salve,un consiglio....so finendo sc,motorie e ora avrei bisogno d fare molta pratica, infatti non a xaso ho fatto mesi fa il corso d primo livello della fipcf ma anche li aime' poca pratica..... esiste qualche corso che tratti bene le schede d allenamento e gli esercizi in palestra, tipoquelli della fif chi li ha fatti?
info corsi pratici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggiosalve,un consiglio....so finendo sc,motorie e ora avrei bisogno d fare molta pratica, infatti non a xaso ho fatto mesi fa il corso d primo livello della fipcf ma anche li aime' poca pratica..... esiste qualche corso che tratti bene le schede d allenamento e gli esercizi in palestra, tipoquelli della fif chi li ha fatti?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioLa IFBB, che è la mia federazione, dal punto di vista pratico è eccezionale, al corso di I° livello sviluppato su 3 week end, tutte le domeniche erano dedicate a pratiche in sala pesi, fondamentali, corretta esecuzione, utilizzo dei macchinari, infortuni, ecc ecc"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
Commenta