Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info corsi pratici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info corsi pratici

    salve,un consiglio....so finendo sc,motorie e ora avrei bisogno d fare molta pratica, infatti non a xaso ho fatto mesi fa il corso d primo livello della fipcf ma anche li aime' poca pratica..... esiste qualche corso che tratti bene le schede d allenamento e gli esercizi in palestra, tipoquelli della fif chi li ha fatti?
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

    #2
    Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
    salve,un consiglio....so finendo sc,motorie e ora avrei bisogno d fare molta pratica, infatti non a xaso ho fatto mesi fa il corso d primo livello della fipcf ma anche li aime' poca pratica..... esiste qualche corso che tratti bene le schede d allenamento e gli esercizi in palestra, tipoquelli della fif chi li ha fatti?
    La IFBB, che è la mia federazione, dal punto di vista pratico è eccezionale, al corso di I° livello sviluppato su 3 week end, tutte le domeniche erano dedicate a pratiche in sala pesi, fondamentali, corretta esecuzione, utilizzo dei macchinari, infortuni, ecc ecc

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      La IFBB, che è la mia federazione, dal punto di vista pratico è eccezionale, al corso di I° livello sviluppato su 3 week end, tutte le domeniche erano dedicate a pratiche in sala pesi, fondamentali, corretta esecuzione, utilizzo dei macchinari, infortuni, ecc ecc
      ma dove ha le sedi? perchè so che la fif ha un po' di sedi sparse in italia..ma dal punto di vsta pratico se ce qualcun altro ke sa dirmi.............
      "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

      Commenta


        #4
        Se vai in sezione gare c è un thread di un corso di istruttore di bodybuilding di primo livello che si tiene a vicenza...se trovo la discussione ti metto il link.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Eccolo
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎