Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amici miei addio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by NaturalMan
    Grazie amici miei un giorno desidero conoscervi tutti dal vivo ed organizzare una mega festicciola!

    Nuovamente ringrazio tutti
    un bel orgiaparty.

    Commenta


      #62
      Mi dispiace, anche se non condividevo alcuni dei tuoi atteggiamenti dal punto di vista formale, rimanevi e rimani un valido interlocutore.

      Minacce e tempo per l famiglia: tempo anche io ne dedichero' di meno in futuro, minacce non so che dire, mi sembra una cosa molto triste che qualcuno ti minacci per il fatto di essere anti doping.


      ciao amico

      Ealge
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #63
        Originally posted by Sergio

        E' possibile sapere tra le righe chi e di che cosa ti accusano ?
        Non dirlo in maniera palese, ma in maniera celata che riesco a capire ugualmente .

        In effetti spesso i tuoi toni sono un pò marcati e ti esprimi in maniera dura e scomoda per molta gente.
        Forse dovresti solo essere un pò meno duro alle volte ed anonimizzarti di più per nascondere e difendere la tua vera persona ed il medico.

        Anche se NM resta è comunque triste vedere che qualcuno possa aver avuto 'problemi' a causa della sua leale e corretta partecipazione al forum.
        Soprattutto per chi, come lui, ha deciso di partecipare in modo 'trasparente' con le sue idee senza 'recitare e nascondendrsi' dietro un nick.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #64
          Originally posted by GLAUCO
          SE VUOI DARE L'ESEMPIO A MOLTI RAGAZZI...NATURAL..QUESTO E' IL MOMENTO
          NON MOLLARE .......MAI.......
          .....MAI.......

          Natural,spero che Dio ti dia tutta la forza per reagire e per abbattere i tuoi nemici.
          Se sei nel giusto e lotti nel bene,nn mollare Dio sarà al tuo fianco e per ogni difficoltà ti aiuterà

          GOD BLESS YOU


          p.s. da oggi sei nelle mie preghiere
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #65
            Ho appena visto questo post.....Madunnina
            Sono qui nel forum da soli 6 mesi (e posto solo nel fine settimana perche' quando sono a Firenze all'universita' non ho il computer) pero' ho saputo vedere chi sei:UN GRANDE!!
            Mi dispiace davvero che tu te ne vada,i tuoi post ce li ho tutti(quelli che mi interessavano piu' da vicino) qui sul mio HD e li custodiro' gelosamente.Anche la mail che mi ai mandato.Mi manchera' il tuo petto villoso
            Pero' se e' cosi' che hai scelto,rispetto la tua decisione.
            Purtroppo viviviamo in un mondaccio.......
            Spero che il ferro ti accompagni ovunque tu vada

            Always in my heart
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #66
              Allarmato dal tuo post non avevo letto le altre pagine.....
              Sono STRACONTENTO CHE RIMANI
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎