RIMANI CON NOI !!!!!!!!!!!
Amici miei addio...
Collapse
X
-
Anche se non conosco realmente i motivi della tua scelta posso dirti che esiste un compromesso (brutto il termine eh?) per tutto esiste una via di mezzo per tutto e credo al giorno d'oggi sia l'unico modo per una sana e pacifica convivenza!
Ripensaci....... a prestoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
NM
<FONT SIZE="10">SE TE NE VAI SEI UN DOPATO</FONT> !!!
Se dici questo mi obblighi a rimanere ... cmq ragazzi grazie per il vostro prezioso sostegno ... adesso non dipende molto da me la scelta di rimanere o meno ... sto scassando un pò le xlle a delle persone che rappresentano la giustizia mi consiglieranno loro ... tecnicamente se le minacce dovessere tramutarsi in realtà allora quei poveri bastardi non avrebbero scampo cascherebbero dalle stelle alle stalle... ho avvisato chi dovevo avvisare ed adesso mi sento tutelato e più tranquillo però devo stare un pò più tranquillo ... sono un guerriero e continuo a combattere la mia parola sarà solo una goccia in una vasca d'acqua ma come diceva il mio prof di infettive una goccia di sangue infetto di HCV infetta l'intera vasca ...
NaturalMan (senza Cop gli sbirri facciamoli fare achi questo prezioso lavoro...) si rimette in carreggiata... ringrazio anche la mia dolcissima consorte che mi sostiene sempre e si diverte anche lei a chiacchierare (indirettamente) con gli amici di questo grande Forum!
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI NON MOLLO MA SARO' SICURAMENTE MENO SBIRRO... MA RIMANGO MEDICO ... CHE IN ALCUNI CASI DIVENTA PUBBLICO UFFICIALE ....
BYE
GRAZIE AMICI
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
NM mi avevi fatto preouccupare!!!!
sarebbe stata una grave perdita come hanno già detto in molti.
P.S. se te ne vai dal Forum ti faccio causa.. ehehhehe
Ragazzi accetto ogni consiglio e critica sul mio comportamente su questo forum cercherò di migliorarmi!
Bye
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Ragazzi accetto ogni consiglio e critica sul mio comportamente su questo forum cercherò di migliorarmi!
Bye
PER IL RESTO SI VEDRA'...MA IO SE FOSSI IN TE NON CAMBIEREI MAI PER NESSUNO...
SE VOLETE MI ACCETATE COSI'......... O SE NO.........
FA LO STESSO....
.... ......PERO' ALLA FINE ANCHE TU FAI SOLO PAROLEForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
Ciao Nat......
Condivido le tue riflessioni, capisco che non è semplice "remare contro" alcune persone e/o concetti rimanendo da solo e con la grande possibilità che qualcuno faccia volutamente fraintendere le tue parole mettendoti potenzialmente in difficoltà anche nella vita reale, quella che hai costruito e che ti porterài avanti a differenza di un forum.
Ti ho scritto, a volte, per appoggiarti e/o per plaudire i tuoi interventi, di sicuro non sono stato incisivo sul forum nel sostenerti, ma le mie conoscenze nello specifico settore doping sono quasi inesistenti.
Rispettando la libertà di ogniuno nel fare ciò che vuole della propria vita (e non sono io a poter giudicare), ritengo corretto informare nel modo più esaustivo possibile sui contro di determinate scelte.
Più che un "bugiardino" della situazione, hai dato informazioni e studi reali. Alcuni hanno travisato od esagerato le tue parole, ma sono pressochè daccordo con tutto ciò che hai riportato.
Come ti avevo già detto tramite mail tempo fa sono convinto che tu abbia comunque fatto riflettere persone e ragazzini che qui sul forum voleveno trovare il metodo più veloce per crescere muscolarmente. Far riflettere è importante perchè permette ad una persona di prendere decisioni lucide, conoscendo le possibili conseguenze.
Non sò ancora se proseguiremo a leccerci sul forum, dipende da te, comunque sono nella tua mailing list e continuerò a leggerti e ad apprezzare il tuo lavoro.
MarcoHy,Vulkan
Commenta
-
-
NaturalMan appena ho letto il post mi sono preoccupato.
cmq io nonn ti cosiglio nulla perchè non so bene cosa sia successo,so solo che ti ammiro e ti stimo molto per la tuacontinua battaglia per uno sport in generale pultio e trasparente.
fossero tutti così.
per me sei un grande e spero ti sentirti sempre in questo e negli altri forum.
e spero che ti possa andare tutto per il meglio.
Commenta
-
-
Originally posted by erika
C'è poco da migliorare .................
Sei già il migliore
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Arrivo un po' in ritardo....ma voglio essere presente.
Amico mio, qualunque cosa accada potrai contare su di meSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta