Sì, ma non c'hanno mangiato nulla..
Ennesima follia: MASSACRANO 16ENNE E LA CUCINANO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola ragazza effettivamente aveva un aspetto succulento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma cosa sarebbe una bufala???
è passata su tgcom e studioaperto, e la fonte ufficiale è il dailymail, noto per inventarsi le notizie..
però google news dice che la notizia è vera..e per ora non è stata ancora smentita..
Comunque certe cose paiono da film dell'horrore, ma purtroppo anche se in modo molto raro, accadono..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiola notizia..
è passata su tgcom e studioaperto, e la fonte ufficiale è il dailymail, noto per inventarsi le notizie..
però google news dice che la notizia è vera..e per ora non è stata ancora smentita..
Comunque certe cose paiono da film dell'horrore, ma purtroppo anche se in modo molto raro, accadono..
magari questa in particolare è falsa (e non credo che lo sia) ma ce ne sono migliaia di vere che nenche conosciamo, quindi il succo è quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma perchè aspetti una smentita?
magari questa in particolare è falsa (e non credo che lo sia) ma ce ne sono migliaia di vere che nenche conosciamo, quindi il succo è quello.
Ci sono anche diversi killer noti per questi massacriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioce ne sono molte di vere che accadono spesso nei paesi poveri, soprattutto in condizioni di guerra dove non c'è nulla da mangiare..
Ci sono anche diversi killer noti per questi massacri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioappunto, e quindi?
ho solo avvertito che questa potrebbe essere una notizia falsa
nulla di più e nulla di meno.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ma anche se fosse falsa questa notizia non cambia il fatto che è successo di sicuro un caso come questo...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma anche se fosse falsa questa notizia non cambia il fatto che è successo di sicuro un caso come questo...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ma allora che problemi tiri fuori
qui si commenta "l'umanità in declino" che il gesto in sè ( da quello che ho capito leggendo) perchè come già detto saranno successe ben peggiori nel mondoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma allora che problemi tiri fuori
qui si commenta "l'umanità in declino" che il gesto in sè ( da quello che ho capito leggendo) perchè come già detto saranno successe ben peggiori nel mondoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
no...non ti abbiamo attaccato
abbiamo cercato di farti capire che anche se la notizia fosse stata falsa a noi non ce ne sbatteva un emerito caxxoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioSei mai stato in un carcere italiano? desumo di no, quindi non parlare, grazie.
L'Italia fa schifo da punto di vista delle detenzioni carcerarie, strutture fatiscenti, sporcizia, niente lavori ecc.
Andate a vedere come sono i carceri in Svizzera, Francia o altri paesi "occidentali", L'italia è il peggiore.
Quindi, non giudicate senza sapere.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta