If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e si,anche in italia succedono queste cose,mi ricordo del servizio delle iene in cui la ragazza(che da piccola veniva portata dal padre nelle messe di satana)raccontava di bambini tagliati a pezzettini,addirittura ad una adolescente gli tagliarono la vagina quando era ancora cosciente
per queste persone solo il rogo sarebbe la soluzione più giusta secondo me
e si,anche in italia succedono queste cose,mi ricordo del servizio delle iene in cui la ragazza(che da piccola veniva portata dal padre nelle messe di satana)raccontava di bambini tagliati a pezzettini,addirittura ad una adolescente gli tagliarono la vagina quando era ancora cosciente
per queste persone solo il rogo sarebbe la soluzione più giusta secondo me
ma sono state comprovate queste dichiarazioni?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Ma sapete quanti serial killer psicopatici ci sono in america e quante vittime fanno in un anno!? O quello che succede in alcuni regioni africane...(certo li il mondo gira diversamente...)
Io credo che una donna fatta completamente a pezzi, giunzione per giunzione del corpo e poi ricomposta minuziosamente per terra sia alla pari di quanto sopra...Semplimente questi l'hanno cucinata, proprio li sta lo scandalo, che al contempo però fa notizia! E le notizie si vendono e si comprano, ecco perchè è arrivata fino a qui...
Con la permissività e la mancanza di leggi che c'è in russia è già tanto se non se ne sente una al giorno di queste cose...
(Inutile dire che bisognerebbe impalarli alla dracula e lasciarli marcire in piazza)
Ma scusate, come si è arrivati a dire in russia è peggio che in italia che è peggio che negli USA..?
Permissività di leggi in russia..?
L'uomo e le sue aberrazioni sono uguali in tutto il mondo, quoto Sergio
Personalmente non ho fatto discorsi tipo "è peggio quà" o "è peggio là" questi fatti succedono ovunque, l'america è solo l'esempio di un paese con un grande numero di abitanti, di conseguenza in percentuale ne consegue anche un grande numero di delitti di ogni genere.
Per il discorso russia, siamo davvero oltre i limiti...praticamente la legislatura stà li per bellezza e le forze dell'ordine per quanto possibile se ne fregano...per non parlare di quello che è legato ad internet. Se hosti un sito in russia potresti per assurdo vendere anche persone senza avere grane da parte delle forze competenti...
Ripeto, questo fatto è eclatante perchè l'anno cucinata, se si limitavano a picchiarla, ucciderla, violentarla, smembrarla e seppellirla non si sarebbe nemmeno saputo...gli scoop pagano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta