Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima follia: MASSACRANO 16ENNE E LA CUCINANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ennesima follia: MASSACRANO 16ENNE E LA CUCINANO

    Hanno ucciso, fatto a pezzi e poi cucinato con le patate una 16enne, per poi servirla alla loro coinquilina. Non è un film dell'orrore, ma la realtà successa in Russia, dove davanti al tribunale di San Pietroburgo sono sotto processo due ragazzi di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Moshnov. I due, storditi dall'alcol dopo un party goth metal, hanno ucciso e poi mangiato la giovane Karina Barduchian, loro amica, per poi servirla alla loro coinquilina Ekaterina Zinovyeva. "Ho sentito le grida - ha raccontato la ignara cannibale - pensai ad uno scherzo e tornai in camera mia. Non avrei mai immaginato che il giorno dopo la carne che mi offrirono da mangiare fosse quella di quella ragazza". "Le nostre vite sono distrutte - ha detto la madre di Karina - è già terribile perdere una figlia, ma perderla in questo modo è ancora più orribile". Il processo è stato bloccato e rinviato dopo il malore di uno dei giurati dopo aver visto le foto della vittima.



    RUSSIA CHOC: MASSACRANO 16ENNE E LA CUCINANO FOTO - Leggo
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    #2
    ma santo dio

    Commenta


      #3
      sinceramente non so dove stiamo andando...che mondo orribile

      Commenta


        #4
        incredibile
        Cl4ud

        Commenta


          #5
          molto bene
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Personcine tranquille : Leggo - FotoGallery



            Commenta


              #7
              sta notizia non so come commentarla, è talmente strana e assurda che non riesco a capire se possa essere accaduta davvero
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Fu qui che lessi di una coppia di barboni che ammazzavano tagliuzzavano e vendavano la carne delle vittime? Sempre in russia ch'io ricordi, come mai queste coincidenze? cosa spinge i russi a comportarsi così, e non magari un cinese, un americano o altro.
                Il diario di owens

                Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

                Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                  Fu qui che lessi di una coppia di barboni che ammazzavano tagliuzzavano e vendavano la carne delle vittime? Sempre in russia ch'io ricordi, come mai queste coincidenze? cosa spinge i russi a comportarsi così, e non magari un cinese, un americano o altro.
                  Io l'unica spiegazione che mi sono dato è che queste cose accadono :

                  1) Dove c'è un media che poi da risalto alla notizia innanzitutto, perchè se accade in cima ai monti della Cina difficilmente arriva a noi.

                  2) Dove ci sono paesi molto grandi con molte persone e grandi distese desolate, un pò come se venisse spersonalizzato l'individuo e sia permesso farla franca spostandoti dove nessuno ti conosce, nascondendo il misfatto dove nessuno arriverà mai, se fai una roba strana a S.Marino ad esempio lo sanno tutti il giorno dopo, se in Kamkatcha uccidi uno e poi lo seppellisci in Siberia e chi lo trova?



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                    Fu qui che lessi di una coppia di barboni che ammazzavano tagliuzzavano e vendavano la carne delle vittime? Sempre in russia ch'io ricordi, come mai queste coincidenze? cosa spinge i russi a comportarsi così, e non magari un cinese, un americano o altro.
                    Eh perchè invece qua in italia la figlioletta uccide il fratellino e la madre con 50 coltellate e' decisamente molto meglio

                    C'è una differenza però :

                    ora quei due si faranno almeno 20 anni in un carcere russo, probabilmente venendo percossi quotidianamente e di fatto verranno cancellati dalla società.

                    In italia invece dopo 8 anni si esce dal carcere con una laurea, con un bel colorito e con i servizi sociali che ti aiutano a reinserirti nella società come se nulla fosse successo.


                    Davvero vogliamo farne una questione di moralità?
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      green hai dimenticato che in italia cè addirittura un bersani credo che ha proposto delle celle particolari in prigione per consentire ai detenuti di poter fare del sano sesso con le propri mogli in modo da farli stare meglio. se trovo la notizia la metto. chiudo ot
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Io l'unica spiegazione che mi sono dato è che queste cose accadono :

                        1) Dove c'è un media che poi da risalto alla notizia innanzitutto, perchè se accade in cima ai monti della Cina difficilmente arriva a noi.

                        2) Dove ci sono paesi molto grandi con molte persone e grandi distese desolate, un pò come se venisse spersonalizzato l'individuo e sia permesso farla franca spostandoti dove nessuno ti conosce, nascondendo il misfatto dove nessuno arriverà mai, se fai una roba strana a S.Marino ad esempio lo sanno tutti il giorno dopo, se in Kamkatcha uccidi uno e poi lo seppellisci in Siberia e chi lo trova?
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Eh perchè invece qua in italia la figlioletta uccide il fratellino e la madre con 50 coltellate e' decisamente molto meglio

                        C'è una differenza però :

                        ora quei due si faranno almeno 20 anni in un carcere russo, probabilmente venendo percossi quotidianamente e di fatto verranno cancellati dalla società.

                        In italia invece dopo 8 anni si esce dal carcere con una laurea, con un bel colorito e con i servizi sociali che ti aiutano a reinserirti nella società come se nulla fosse successo.


                        Davvero vogliamo farne una questione di moralità?
                        Non mi sembra d'aver parlato di moralità, mi sono chiesto come mai casi del genere fossero "ricorrenti" in russia, ma sicuramente è solo questione di media, su questo concordo con sergio.
                        Il diario di owens

                        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                        Tu possiedi il mai più moscio
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        E' arrivato Owens!!!

                        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                        Originariamente Scritto da ciccio.html
                        owens, voglio far parte di te

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          green hai dimenticato che in italia cè addirittura un bersani credo che ha proposto delle celle particolari in prigione per consentire ai detenuti di poter fare del sano sesso con le propri mogli in modo da farli stare meglio. se trovo la notizia la metto. chiudo ot
                          No è il governo, quello della sicurezza

                          Stanze del sesso nei penitenziari? NO del SAPPE alla proposta della Sottosegretario alla Giustizia ALBERTI CASELLATI
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                            Non mi sembra d'aver parlato di moralità, mi sono chiesto come mai casi del genere fossero "ricorrenti" in russia, ma sicuramente è solo questione di media, su questo concordo con sergio.

                            Ricordiamoci delle bestie di satana ragazzi.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ricordiamoci delle bestie di satana ragazzi.
                              lì il caso è un po diverso loro hanno ucciso i loro stessi affiliati che volevano smarcarsi dalla setta. Sta di fatto però che queste cose possono capitare in ogni dove,anche in Italia nel passato vedi la Saonificatrice di Correggio ad esempio.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎