Mi voglio comprare questa moto.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Mi voglio comprare questa moto.......

Mi fa impazzire questa moto.
    Una replica della mitica racer anni '70, quando Eddy Lawson correva in america con Kewin Schwantz.

Ci faccio un penzierino.

Saluti! MadBebe

P.S. Adesso ho una zrx 1100
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

Mah.. mi sembra un'ottimo modo per vendere un vecchio prodotto.. sospensioni, telaio, motore...

è tutto vecchio

ciao

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

Commenta

• supermax
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 118
      • 0
      • 0
      • Send PM

.......io la fe3licità l'ho trovata d aquando ho acquistato una buell x1.................una guduria di moto.....ti da dellle sensazioni inspiegabili...te la consiglio caldamente

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originally posted by Fatboy
        Mah.. mi sembra un'ottimo modo per vendere un vecchio prodotto.. sospensioni, telaio, motore...

è tutto vecchio

ciao

Ne deduco che di moto nn ci capisci un *****.....cmq in grafica sei davvero in gamba

Ciao! Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Originally posted by MadBebe

Ne deduco che di moto nn ci capisci un *****.....cmq in grafica sei davvero in gamba

Ciao! Mad
          La moto non è vecchia o nuova, non è un pezzo di ferro con le ruote che arrugginisce e basta portandoti in giro......... la moto è emozione, sensazioni, libertà ...........

La scorsa estate ho incontrato un signore di 75 anni che stava revisionando la sua "vecchia" moto guzzi falcone (comperata nuova in gioventù) e tenuta come un oracolo. Il giorno dopo sarebbe partito sulle strade statali per arrivare in liguria. Faceva fatica a salire ed a scendere dalla moto perchè l'età non lo aiutava, ma era la SUA moto. Era l'emblema della sua vita. Non importa se quella moto era "vecchia" lui la viveva molto di più di un qualsiasi gasatello che si compera la moto perchè fa figo, ma che non sente altro che quello come emozione.

In gamba Mad quando la ricompero ci facciamo un giro!
          Hy,Vulkan

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, basta carogne che se fate così mi fate tornare la voglia...........io HO CHIUSO, ora vado a giro con lo scooterone e non voglio più saperne niente delle moto "vere"...BASTA...convinciti...figurati se vuoi una Buell.....nooo tu non vuoi neanche l'Honda CBR 1100XX che hai visto luccicante dal Cendi ierl'altro.....e nemmeno il Monster vuoi ricomprare (anche se la versione 02 620Dark i.e.) ti piace così tanto......
            basta pensare LAVORARE LAVORARE LAVORARE LAVORARE.......
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• Fatboy
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 1654
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MadBebe

Ciao! Mad

Ma adesso dire che non ne capisco un *****, mi sembra eccessivo... dai...
              Anche se ultimamente ho smesso di leggere motociclismo, i numeri che ho a casa portano ancora date tipo 1987.. quindi è un bel pò che seguo il panorama delle moto.
              Giusto per dirti che le moto mi piacciono, so cos'è una moto un motore e una sospensione.
              So anche cos'è l'effetto venturi.. pensa te..

Quello che accade è che ci possono essere diversi modi di vedere una moto, ed è perfettamente normale.
              Qualcuno ama le Harley Davidson, qualcuno, come me, pensa che siano dei capolavori di marketing (vendere una motozappa a 25 milioni significa saper vendere bene)..
              A me piace la freddezza giapponese della perfezione e dell'equilibrio.
              Moto come la CBR 900 per esempio.

Comunque a volte capita che anche queste case (honda, suzuki, yamaha, kawasaki), non possono investire in macchinari ricerche e tecnologia, o hanno bisogno di fare un prodotto a basso costo, o sfruttano magari delle mode come quella della moto naked o stile retrò, per liberarsi di molti avanzi di magazzino.

Poi magari mi sbaglio sulla moto che dici tu (ancora non mi sono informato).. ma fai un confronto tra telaio, larghezza e peso motore, schema sospensioni etc e vedi se saltano fuori curiose analogie con vecchi modelli.
              Io non lo so, ma a vederla così, mi sembra che la sella sia l'unica cosa disegnata ultimamente.
              Ma ti ripeto, magari mi sbaglio...

Ah poi non c'è nulla di male in tutto ciò.. pensa che la famosa cagiva MONSTER è stata fatta riciclando telaio e motore di altri modelli..

CIAO

Un appassionato motociclista/disegnatore

Isn't it funny..?
              doesn't it?

Commenta

• peppppe
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 59
                • 0
                • 0
                • DarkWood
                • Send PM

Comprati questa......è molto meglio!!!

Commenta

• peppppe
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 59
                  • 0
                  • 0
                  • DarkWood
                  • Send PM

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                    • Send PM

Qualcuno ama le Harley Davidson, qualcuno, come me, pensa che siano dei capolavori di marketing (vendere una motozappa a 25 milioni significa saper vendere bene)..
                    Cosa non fa un buon marketing!!!

Quella moto è la stessa che vendevano 10 anni fa, non è un fondo di magazzino, perchè i fondi di magazzino ci sono quando smettono la produzione ( vedi le fiat bravo in questo periodo), non dopo 10 anni. Hanno preso il vecchio progetto, le vecchie linee di produzione ed hanno dato il via alla nuova produzione di moto di "vecchia concezione", ma di tendenza. Oggi a Milano fà tendenza andare in giro con vecchi BMW R80 o moto della stessa epoca!!!! (Sai quanti sono in giro così perchè fa figo?)
                    Hy,Vulkan

Commenta

• Eddie
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 1331
                      • 0
                      • 0
                      • Toscana
                      • Send PM

cagiva MONSTER
                      CIAO

Un appassionato motociclista/disegnatore

DUCATI monster.....o Cagiva Raptor?
                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

Commenta

• Fatboy
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 1654
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Eddie

DUCATI monster.....o Cagiva Raptor?
                        ciao
                        Potrei sbagliarmi certo (ma sono sicuro che si tratta della monster) , ma adesso non posso controllare.
                        Adesso non sono a casa, stasera cerco il vecchio numero di motociclismo, se lo trovo ti posto l'articolo sulla DUCATI MONSTER.

X vulkan

se fa fico andare in giro con moto vecchie o usate è un discorso.

Venderle da nuove ad un prezzo esorbitante è buon marketing.
                        Carlo Talamo è stato bravo a cavalcare l'onda della custom mania.

ciao

Isn't it funny..?
                        doesn't it?

Commenta

• Eddie
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1331
                          • 0
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

Potrei sbagliarmi certo (ma sono sicuro che si tratta della monster) , ma adesso non posso controllare.
                          Adesso non sono a casa, stasera cerco il vecchio numero di motociclismo, se lo trovo ti posto l'articolo sulla DUCATI MONSTER.
                          tranquillo, ci credo.......il fatto è che, sai, il monster è (era..... ) un pezzo di cuore....siiiii adesso mi aspetto i soliti commenti (troppo delicato, consuma troppo, etc. etc.) però....una goduria con 2 ruote... ....e mi dispiace confondere la Ducati con la Cagiva eche *****............
                          ciao
                          Depeche Mode

Commenta

• IkkyuSan
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 278
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Le Harley sono clamorose, peccato che sono americane.

PS: Il Guzzi Falcone è A S S U R D O. Prima o poi lo compero. COn il volano che sembra un affetta salame.

Ikkyu

Commenta

• Fatboy
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 1654
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

x eddie

mi ricordo, a proposito della Monster, che in una delle prove di Motociclismo, veniva riportato, nello specchietto pregi e difetti e inconvenienti registrati durante la prova, il seguente difettuccio..

grippaggio del cilindro posteriore.... (perchè essendo in linea con quelloi davanti non prendeva abbastanza aria non si raffreddava a sufficienza)..

Poi siccome era una marca italiana, nel servizio non hanno voluto sottolineare questo "piccolo inconveniente" imputabile alla progettazione del sistema di raffreddamento..

Anche la Ducati i suoi difettucci ce li ha avuti eh....
                              Scommetto che quel cilindro posteriore è stato cambiato un sacco di volte.. ehheheheh

ciao (io ho solo una vecchia suzuki comunque..)

Isn't it funny..?
                              doesn't it?

Commenta

Working...
                              X