Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ma se veramente volessi perseguire gli interessi di tutti, addio 1200€, addio 20anni di studio... addio bodyweb (che non sarebbe tra le cose più terribili, ma dato che ci siamo citiamolo)...
in pratica dici esattamente ciò che dico io... ovvero che vuoi migliorare la nostra situazione.. e parli di africa come di qualcosa di diverso.. ma allora come fai a dire che contemporaneamente vorresti perseguire gli interessi di tutti, se non li ritieni neanche degni di un confronto con la nostra situazione?
Io non ho la soluzione ma sono sicuro che se si volesse si troverebbe facilemnte...
pensa un mondo senza guerre
con medicine gratuite(e ricerca libera non finanziata da gente che non ha interesse a trovare cure per le malattie)
io a volte ti invidio... riesci a pensare che l'uomo fondamentalmente sia un essere buono... io non lo credo... tu poi però ti cerchi un "loro" cattivo a cui dare la colpa... non so cosa sia peggio...
Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
la grande differenza è che per te sembrano esistere soltanto il bianco ed il nero... sono cattivi e perciò tutto ciò che fanno è "il male"... (ma il bianco chi lo fa? perché non ti ho mai sentito parlare di uno stato buono o di un "buono" in generale)... ma allora spiegami la differenza tra bush col suo mazzo di carte di terroristi, con gli stati canaglia e le armi di distruzione di massa... il tanto criticato bush del "buono" contro il "cattivo", contro "l'impero del male"...
e le tue idee (e ci includo conan, dato che ormai siete sulla stesa lunghezza d'onda purtroppo) di "governo mondiale", "banche cattive", "stati cattivi", dei "loro" che ci governano, che ci controllano e non ci danno via di scampo...
la differenza dove sta?
Commenta