Cerchiamo...
Marco's back!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocomplimenti coetaneo sei un bel toro!!;-)..ti ho aggiunto in fb!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Dopo i casini successi nel primo pomeriggio la situazione sembra esserci calmata e questo mi fa paicere..n questo forum posso trovare molte persone con la mia stessa passione e scambiarci consigli a vicenda..forza ragazzi fatevi avanti
Lascio in allegato una foto scattata ieri prima del workout del petto..che ne dite??Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Marco, questa è la sezione Caffetteria, dove ci si presenta e si parla un pò di tutto.
Le foto (ed i relativi commenti) hanno la loro sede in Gallery....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMarco, questa è la sezione Caffetteria, dove ci si presenta e si parla un pò di tutto.
Le foto (ed i relativi commenti) hanno la loro sede in Gallery.
allora qui possiamo parlare di tutto..forza ragazzi!!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocomplimenti e benvenuto
quante pro x chilo posso chiedertelo?
kmq non ho ben capito che cosa mi hai chiesto..Sto a circ 400gr di pro al giorno..volevi sapere questo?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosempre detto che i più folli sono i miglioriJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioottimo, 30 kg in un anno e mezzo! wow grande bro
la parte difficile è questa però..andare oltre!!!Attualmente sono hp 12\13 e aumentare di peso inizia a diventare dura..da quando sono completamente off,senza integratori e con una dieta più libera ho aumentato di circa 1kg..però sicuramene di grasso...però va bene così daiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohehehehee come mai questa affermazione lupin
anche a me piaciono molto le fonti proteiche anzi sono i miei piatti preferiti ma più di 200 230 gr di prot al giorno per mesi e mesi la famiglia non può vivere per mantere solo me eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiograzie mille
la parte difficile è questa però..andare oltre!!!Attualmente sono hp 12\13 e aumentare di peso inizia a diventare dura..da quando sono completamente off,senza integratori e con una dieta più libera ho aumentato di circa 1kg..però sicuramene di grasso...però va bene così dai
certo hp +13 non è facile da gestire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioti ringrazio
kmq non ho ben capito che cosa mi hai chiesto..Sto a circ 400gr di pro al giorno..volevi sapere questo?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio400 gr sn da folli...e non tutti possono permettersele a certe età
anche a me piaciono molto le fonti proteiche anzi sono i miei piatti preferiti ma più di 200 230 gr di prot al giorno per mesi e mesi la famiglia non può vivere per mantere solo me eheh
anche io appena l'ho vista sono rimasto a bocca aperta per l'incredibile quantità di cibo..ma per l'allenamento e per i prodotti che uso è più che ragionevole..anche se comunque adesso che sono off da tutto miangio allo stesso modo più o menoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta