Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VISTO CHE ALCUNI MODERATORI SONO INDIGNATI DEL PERCHE' E' SALTATO QUESTO RADUNO VEDENDO DIETROLOGIE E STREGONERIE VARIE , VOLEVO SAPERE QUALE FOSSE IL PUNTO SUL QUALE SI SONO SCALDATI:

    1) Siccome ho avuto una bambina malata e ho vissuto la storia di "Alex" in maniera più intensa?

    2) Perchè ho scritto a Sean chiedendogli cosa pensasse se avessimo organizzato un raduno in tutta fretta dedicato al piccolo "Valerio"? ( Lui è l'unico che possa confermare l'immenso lavoro da PR che ho compiuto ).

    3) Per l'aver smosso il mondo , inviato 11 mail e fatto 3 telefonate la prima sera in 10 minuti per tirare sù il tutto e dare immediata conferma a Sean?

    4) Per aver litigato una sera con mia moglie perchè invece di lavorare sono stato dietro a scrivere 100 SMS e mail?

    5) Per aver contattato tramite Rep , Mail , Sms ecc.... la maggior parte degli utenti venuti agli altri raduni senza che la maggior parte di essi si fosse degnata di scrivere almeno un post su questo thread? ( prendetevela con loro )

    6) Aver messo a disposizione la mia Postepay?

    7) Mandare mia moglie a prendere i soldi in posta e fargli spedire il bonifico mercoledì prossimo?

    8) Metterci oltre l'offerta i soldi per il bonifico e i soldi per il ritiro del denaro sulla Postepay?

    9) Essere andato a prendere i soldi con la mia macchina ( quindi consumo benzina ) da Fabio e Roberto ( Socio e Dorian ) visto che il raduno è saltato e ci tenevamo tantissimo a dare un contributo?

    Visto che siamo persone adulte ed educate , penso che sia giusto snocciolare i magoni di tutti e non solo i Vostri in privato e se questo gesto a mio parere civile non dovesse garbare a qualcuno sono ponto a salutare , ringraziare e come sono entrato in questo splendido forum in puntadi piedi , uscirne con un bell'inchino , GRAZIE A TUTTI

    Commenta


      vinc..come ti ho detto piu' di cosi' nn potevi far.e.un grazie di cuore te lo dobbiamo noi...
      sei una grande persona.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        vinc..come ti ho detto piu' di cosi' nn potevi far.e.un grazie di cuore te lo dobbiamo noi...
        sei una grande persona.


        Gore nel frattempo è passato a leggersi il thread per la 17° volta
        Last edited by vincenzo78; 17-04-2010, 19:57:02.

        Commenta


          Mi stavo per dimenticare il punto più importante.

          Mettiamo il caso che il raduno si fosse fatto , tutta la pubblicità sul forum era improntata come chiesto da me sulla mega sfida Zanelike- Davidezanna , però a meno di 24 ore dall'evento Zanelike avrebbe deciso di non presentarsi come ha confermato stamattina

          Sono queste le cose che dovete sottolineare , pubblicità , sbattimenti , contatti per poi essere snobbati così a 24 ore dall'evento , nonostante gli avessi inviato una mail per avere delucidazioni 2 giorni prima senza avere risposta ( Io avevo avvertito questo sensore già qualche giorno fà , infatti lo dissi a Sean "vedrai che Zanelike non verrà" ) , vi pare cosa normale e giusta? giudicate Voi

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            VISTO CHE ALCUNI MODERATORI SONO INDIGNATI DEL PERCHE' E' SALTATO QUESTO RADUNO VEDENDO DIETROLOGIE E STREGONERIE VARIE , VOLEVO SAPERE QUALE FOSSE IL PUNTO SUL QUALE SI SONO SCALDATI:
            Detta così pare che ora sul banco degli imputati debba salire la solita, inadeguata moderazione...Quando invece abbiamo solo chiesto come mai - con 16 partecipanti al raduno - si fosse deciso di non confermare la manifestazione, e lo abbiamo chiesto qua in questo Thread e alla luce del sole, senza nessuna dietrologia, che è cosa che non ci compete.
            E' stato risposto, con molta lucidità, che tenere aperta una palestra (con tutto ciò che questo comporta a livello di impegno, anche economico...) o far spostare della gente, anche da molto lontano, avendo così poche adesioni non sarebbe valsa la pena...Qualcuno ha replicato? Non mi pare...Abbiamo preso atto della logicità della cosa e taciuto;
            Risulta strano dunque tutto quanto sopra, se non forse nell'ottica di uno sfogo da parte di chi si è impegnato - e questo lo posso confermare, dato lo scambio di mail preparatorie tra me e Vincenzo - per la riuscita dell'evento.
            Ma se questo non è andato a buon fine non è nella moderazione (che si è solo chiesta il perchè) il luogo dove cercarne la causa, ma - si è capito - nelle scarse adesioni, o forse, semplicemente, in moti interni alla dinamica e che noi (da esterni) non conosciamo.

            Chiarito quanto sopra, e dato che il raduno non si farà, il Thread ha esaurito la sua ragione di essere:
            Si chiude.
            Last edited by Sean; 17-04-2010, 20:15:58.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Mi stavo per dimenticare il punto più importante.

              Mettiamo il caso che il raduno si fosse fatto , tutta la pubblicità sul forum era improntata come chiesto da me sulla mega sfida Zanelike- Davidezanna , però a meno di 24 ore dall'evento Zanelike avrebbe deciso di non presentarsi come ha confermato stamattina

              Sono queste le cose che dovete sottolineare , pubblicità , sbattimenti , contatti per poi essere snobbati così a 24 ore dall'evento , nonostante gli avessi inviato una mail per avere delucidazioni 2 giorni prima senza avere risposta ( Io avevo avvertito questo sensore già qualche giorno fà , infatti lo dissi a Sean "vedrai che Zanelike non verrà" ) , vi pare cosa normale e giusta? giudicate Voi
              Quando io, Steel e Sergio abbiamo chiesto perchè non si sarebbe fatto il raduno (nonostante i 16 partecipanti) ancora non si sapeva della mancata adesione di Zane, dunque, non avendo doti di preveggenza, che avremmo dovuto sottolineare?

              Continua a risultare tutto incomprensibile (almeno da parte mia) questo sfogo pubblico in primis...Non si capisce chi sia il soggetto cui dovrebbe essere rivolto.
              Se c'è da dire qualcosa a qualcuno lo si prende e glielo si comunica, senza recitare la parte in pubblico e a favore di auditorio:
              Si rischia solo di farsi fraintendere.
              Last edited by Sean; 17-04-2010, 20:29:26.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎