Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
    hai avuto una bella iniziativa,il risultato lo hai ottenuto in qualsiasi caso
    Grazie mille Andrea

Se te la senti e se ovviamente vuoi , puoi dire pubblicamente ciò che mi hai scritto tramite mail , a questo punto penso sia bello che lo sappiano tutti il gesto che vuoi fare.

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

Mi spiace che sia saltato tutto

Avrei voluto vedere zanna e zanelike, fare qualche domanda a dorian su dieta e allenamento visto che e' un guru, conoscere gli altri partecipanti e dare una mano per valerio

vincenzo mi mandi il numero della tua postepay, posso fare una ricarica anche se non ho la postepay giusto?

Cmq vincenzo sei un grande per tutto quello che hai fatto, spero che in futuro per iniziative come queste tu sia ancora in prima fila ad organizzare il tutto

Commenta

• robytuning
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 768
        • 34
        • 26
        • la brianza è la mia terra..
        • Send PM

alla fine è saltato..
        come ho detto la mia presenza non sarebbe stata certa per lavoro.. però se era nel pomeriggio una scappata forse l'avrei fatta..
        avevo intenzione di dar la mia offerta a sergino che ci sarebbe stato..
        vins, mandami i dati della postepay..

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          sinceramente nn capisco la vostra decisione perchè 16 persone sono poche? chiaro che di + sarebbe stato meglio ma nn capisco perchè dobbiate annullare tutto. Insomma, 16 non sono tanti ma nn mi sembrano neanche pochi.
          Fermo restando cmq che la cosa + importante è la raccolta fondi e quella può cmq prescindere dal raduno.
          Si, non capisco neppure io

Sono venuto qui per dire che vengo al 101% , un pò perchè ho sempre detto che se lo si faceva di pomeriggio venivo e poi per un "ovvio motivo".

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,230
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Rileggendo meglio.... probabilmente non dobbiamo decidere noi, ma Gariboldi e la sua palestra, in effetti, non possiamo autoinvitarci, a questo punto mi metto in attesa, se si dovesse fare vengo.

Commenta

• ANDREASOLE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1124
              • 43
              • 64
              • VICENZA
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Grazie mille Andrea

Se te la senti e se ovviamente vuoi , puoi dire pubblicamente ciò che mi hai scritto tramite mail , a questo punto penso sia bello che lo sappiano tutti il gesto che vuoi fare.
              NON SERVE LO FACCIO CON IL CUORE
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• ilcalmo
                .... il tollerante ....
                • Oct 2007
                • 2713
                • 174
                • 172
                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                • Send PM

....andrea...se ti dico che sapevo già cosa rispondevi mi credi!????

...conoscendoti ...ne ero sicuro....

grande cuore andrea!!!!!!!!!!!!!!

........@vincè hai fatto del tuo meglio...ma lasciate decidere a gariboldi come dice il boss.....

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                  Mi spiace che sia saltato tutto

Avrei voluto vedere zanna e zanelike, fare qualche domanda a dorian su dieta e allenamento visto che e' un guru, conoscere gli altri partecipanti e dare una mano per valerio

vincenzo mi mandi il numero della tua postepay, posso fare una ricarica anche se non ho la postepay giusto?

Cmq vincenzo sei un grande per tutto quello che hai fatto, spero che in futuro per iniziative come queste tu sia ancora in prima fila ad organizzare il tutto
                  Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                  alla fine è saltato..
                  come ho detto la mia presenza non sarebbe stata certa per lavoro.. però se era nel pomeriggio una scappata forse l'avrei fatta..
                  avevo intenzione di dar la mia offerta a sergino che ci sarebbe stato..
                  vins, mandami i dati della postepay..
                  Se mi fate avere la Vostra mail provvedo a farVi avere il mio numero di Postepay , intanto grazie.

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Rileggendo meglio.... probabilmente non dobbiamo decidere noi, ma Gariboldi e la sua palestra, in effetti, non possiamo autoinvitarci, a questo punto mi metto in attesa, se si dovesse fare vengo.
                  Esattamente , d'altronde Hughino parlava ovviamente a nome di Gariboldi per il quale condivido in pieno la Sua scelta rimanendo coerente.

Ottimo Andrea

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                  ........@vincè hai fatto del tuo meglio...ma lasciate decidere a gariboldi come dice il boss.....

Commenta

• Hughino
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 996
                    • 46
                    • 83
                    • Extreme Fitness
                    • Send PM

l'obiettivo primario del raduno era quello di raccogliere soldi per il piccolo...l'idea era quella di richiamare la gente offrendo loro un wo gratuito e sfruttando un po' la presenza dei due pupilli del forum (zanelike e zanna) e del proprietario della palestra (gariboldi)...la cosa non ha "attratto" la gente quindi è inutile fare un raduno con 8 cristiani che si allenano...a sto punto chi doveva partecipare faccia un offerta via paypal (io farò così e gariboldi pure)...per di più ci sono persone che dovevano farsi un bel po' di kilometri...risparmiamo loro lo sbattimento e la spesa, in modo che magari possano dare qualcosa in più come offerta...
                    io veramente non capisco come sia possibile che saremmo stati così in pochi...non credo che siano scuse valide...

ho letto velocemente gli altri post...qualcuno ha inteso che gariboldi non vuole più fare il raduno perchè siamo in pochi...ASSOLUTAMENTE NO!lui ci mette a disposizione la palestra...se volete fare il raduno si fa...sta a noi/voi scegliere...se il raduno salta è perchè la gente non vuole sganciare (parliamoci chiaramente dai...poi sono fatti loro io non discuto le scelte di nessuno) e quindi venire...il raduno non salta perchè gariboldi non ha voglia....suvvia ragazzi....
                    Last edited by Hughino; 16-04-2010, 20:14:33.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                      l'obiettivo primario del raduno era quello di raccogliere soldi per il piccolo...l'idea era quella di richiamare la gente offrendo loro un wo gratuito e sfruttando un po' la presenza dei due pupilli del forum (zanelike e zanna) e del proprietario della palestra (gariboldi)...la cosa non ha "attratto" la gente quindi è inutile fare un raduno con 8 cristiani che si allenano...a sto punto chi doveva partecipare faccia un offerta via paypal (io farò così e gariboldi pure)...per di più ci sono persone che dovevano farsi un bel po' di kilometri...risparmiamo loro lo sbattimento e la spesa, in modo che magari possano dare qualcosa in più come offerta...
                      io veramente non capisco come sia possibile che saremmo stati così in pochi...non credo che siano scuse valide...
                      Ciao Hughino , troveremo altra occasione per incontrarci , uno dei prossimi sabati verrò ad allenarmi lì se ci siete.

Commenta

• Hughino
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 996
                        • 46
                        • 83
                        • Extreme Fitness
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Ciao Hughino , troveremo altra occasione per incontrarci , uno dei prossimi sabati verrò ad allenarmi lì se ci siete.
                        ciao mio caro amico...noi ti aspettiamo a braccia aperte lo sai...mi dispiace per questo buco nell'acqua...ti sei sbattuto parecchio....peccato...un abbraccio

Commenta

• bigdome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 37
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

peccato,avevo già organizzato tutto,comunque se siete in palestra tu e il Davide vengo lo stesso a salutarvi verso le 14.30 come da orario programmato x il raduno

Commenta

• Hughino
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 996
                            • 46
                            • 83
                            • Extreme Fitness
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggio
                            peccato,avevo già organizzato tutto,comunque se siete in palestra tu e il Davide vengo lo stesso a salutarvi verso le 14.30 come da orario programmato x il raduno
                            eh mi dispiace...domenica la palestra è chiusa se non ci sono occasioni particolari...noi domani siamo lì dopo pranzo...dalle 13...immagino che tu abbia la palestra aperta quindi non puoi passare

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                              ciao mio caro amico...noi ti aspettiamo a braccia aperte lo sai...mi dispiace per questo buco nell'acqua...ti sei sbattuto parecchio....peccato...un abbraccio
                              Non importa , tanto a quanto pare le offerte di quelli che dovevano venire ci sono e questo è ciò che interessa.

Tornando al discorso di Davidone , io e Socio intendevamo dire che Gariboldi ha giustamente anche Lui i Suoi caz.... , impegni , la famiglia ecc.... e siccome Lui non si allena e apriva la palestra solo per Noi , ha poco senso fargliela aprire per 8 persone visto che i soldi verranno spediti lo stesso.
                              Ok essere buoni , però a tutto c'è un limite , tutto quì
                              Last edited by vincenzo78; 16-04-2010, 20:24:21.

Commenta

• bigdome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 37
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

vai tranquillo hughino sarà x la prossima volta

Commenta

Working...
                                X