If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"
hai avuto una bella iniziativa,il risultato lo hai ottenuto in qualsiasi caso
Grazie mille Andrea
Se te la senti e se ovviamente vuoi , puoi dire pubblicamente ciò che mi hai scritto tramite mail , a questo punto penso sia bello che lo sappiano tutti il gesto che vuoi fare.
Avrei voluto vedere zanna e zanelike, fare qualche domanda a dorian su dieta e allenamento visto che e' un guru, conoscere gli altri partecipanti e dare una mano per valerio
vincenzo mi mandi il numero della tua postepay, posso fare una ricarica anche se non ho la postepay giusto?
Cmq vincenzo sei un grande per tutto quello che hai fatto, spero che in futuro per iniziative come queste tu sia ancora in prima fila ad organizzare il tutto
alla fine è saltato..
come ho detto la mia presenza non sarebbe stata certa per lavoro.. però se era nel pomeriggio una scappata forse l'avrei fatta..
avevo intenzione di dar la mia offerta a sergino che ci sarebbe stato..
vins, mandami i dati della postepay..
sinceramente nn capisco la vostra decisione perchè 16 persone sono poche? chiaro che di + sarebbe stato meglio ma nn capisco perchè dobbiate annullare tutto. Insomma, 16 non sono tanti ma nn mi sembrano neanche pochi.
Fermo restando cmq che la cosa + importante è la raccolta fondi e quella può cmq prescindere dal raduno.
Si, non capisco neppure io
Sono venuto qui per dire che vengo al 101% , un pò perchè ho sempre detto che se lo si faceva di pomeriggio venivo e poi per un "ovvio motivo".
Rileggendo meglio.... probabilmente non dobbiamo decidere noi, ma Gariboldi e la sua palestra, in effetti, non possiamo autoinvitarci, a questo punto mi metto in attesa, se si dovesse fare vengo.
Se te la senti e se ovviamente vuoi , puoi dire pubblicamente ciò che mi hai scritto tramite mail , a questo punto penso sia bello che lo sappiano tutti il gesto che vuoi fare.
Avrei voluto vedere zanna e zanelike, fare qualche domanda a dorian su dieta e allenamento visto che e' un guru, conoscere gli altri partecipanti e dare una mano per valerio
vincenzo mi mandi il numero della tua postepay, posso fare una ricarica anche se non ho la postepay giusto?
Cmq vincenzo sei un grande per tutto quello che hai fatto, spero che in futuro per iniziative come queste tu sia ancora in prima fila ad organizzare il tutto
alla fine è saltato..
come ho detto la mia presenza non sarebbe stata certa per lavoro.. però se era nel pomeriggio una scappata forse l'avrei fatta..
avevo intenzione di dar la mia offerta a sergino che ci sarebbe stato..
vins, mandami i dati della postepay..
Se mi fate avere la Vostra mail provvedo a farVi avere il mio numero di Postepay , intanto grazie.
Rileggendo meglio.... probabilmente non dobbiamo decidere noi, ma Gariboldi e la sua palestra, in effetti, non possiamo autoinvitarci, a questo punto mi metto in attesa, se si dovesse fare vengo.
Esattamente , d'altronde Hughino parlava ovviamente a nome di Gariboldi per il quale condivido in pieno la Sua scelta rimanendo coerente.
l'obiettivo primario del raduno era quello di raccogliere soldi per il piccolo...l'idea era quella di richiamare la gente offrendo loro un wo gratuito e sfruttando un po' la presenza dei due pupilli del forum (zanelike e zanna) e del proprietario della palestra (gariboldi)...la cosa non ha "attratto" la gente quindi è inutile fare un raduno con 8 cristiani che si allenano...a sto punto chi doveva partecipare faccia un offerta via paypal (io farò così e gariboldi pure)...per di più ci sono persone che dovevano farsi un bel po' di kilometri...risparmiamo loro lo sbattimento e la spesa, in modo che magari possano dare qualcosa in più come offerta...
io veramente non capisco come sia possibile che saremmo stati così in pochi...non credo che siano scuse valide...
ho letto velocemente gli altri post...qualcuno ha inteso che gariboldi non vuole più fare il raduno perchè siamo in pochi...ASSOLUTAMENTE NO!lui ci mette a disposizione la palestra...se volete fare il raduno si fa...sta a noi/voi scegliere...se il raduno salta è perchè la gente non vuole sganciare (parliamoci chiaramente dai...poi sono fatti loro io non discuto le scelte di nessuno) e quindi venire...il raduno non salta perchè gariboldi non ha voglia....suvvia ragazzi....
l'obiettivo primario del raduno era quello di raccogliere soldi per il piccolo...l'idea era quella di richiamare la gente offrendo loro un wo gratuito e sfruttando un po' la presenza dei due pupilli del forum (zanelike e zanna) e del proprietario della palestra (gariboldi)...la cosa non ha "attratto" la gente quindi è inutile fare un raduno con 8 cristiani che si allenano...a sto punto chi doveva partecipare faccia un offerta via paypal (io farò così e gariboldi pure)...per di più ci sono persone che dovevano farsi un bel po' di kilometri...risparmiamo loro lo sbattimento e la spesa, in modo che magari possano dare qualcosa in più come offerta...
io veramente non capisco come sia possibile che saremmo stati così in pochi...non credo che siano scuse valide...
Ciao Hughino , troveremo altra occasione per incontrarci , uno dei prossimi sabati verrò ad allenarmi lì se ci siete.
Ciao Hughino , troveremo altra occasione per incontrarci , uno dei prossimi sabati verrò ad allenarmi lì se ci siete.
ciao mio caro amico...noi ti aspettiamo a braccia aperte lo sai...mi dispiace per questo buco nell'acqua...ti sei sbattuto parecchio....peccato...un abbraccio
peccato,avevo già organizzato tutto,comunque se siete in palestra tu e il Davide vengo lo stesso a salutarvi verso le 14.30 come da orario programmato x il raduno
peccato,avevo già organizzato tutto,comunque se siete in palestra tu e il Davide vengo lo stesso a salutarvi verso le 14.30 come da orario programmato x il raduno
eh mi dispiace...domenica la palestra è chiusa se non ci sono occasioni particolari...noi domani siamo lì dopo pranzo...dalle 13...immagino che tu abbia la palestra aperta quindi non puoi passare
ciao mio caro amico...noi ti aspettiamo a braccia aperte lo sai...mi dispiace per questo buco nell'acqua...ti sei sbattuto parecchio....peccato...un abbraccio
Non importa , tanto a quanto pare le offerte di quelli che dovevano venire ci sono e questo è ciò che interessa.
Tornando al discorso di Davidone , io e Socio intendevamo dire che Gariboldi ha giustamente anche Lui i Suoi caz.... , impegni , la famiglia ecc.... e siccome Lui non si allena e apriva la palestra solo per Noi , ha poco senso fargliela aprire per 8 persone visto che i soldi verranno spediti lo stesso.
Ok essere buoni , però a tutto c'è un limite , tutto quì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta