Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

Domani decidiamo , male che vada salta il tutto , l'importante è raccogliere qualcosa e mandarlo.

AVVISO GENTILMENTE "IL CALMO" , "WONDER WOMEN" E "KIKKIO87" DI NON SPEDIRE PIU' I SOLDI SULLA MIA POSTEPAY NEL CASO NON LO FACCIANO ENTRO OGGI.
    PURTROPPO DA LUNEDI' A MERCOLEDI' PROX NON CI SARO' E DI CONSEGUENZA PRIMA DI GIOVEDI' NON POTRO' RITIRARE I SOLDI , QUINDI PER NON AVERE TROPPE COSE SPEZZETTATE PREFERISCO COSI'.
    INVECE SONO ARRIVATI I SOLDI SULL MIA POSTEPAY DI "CENTOS" E "ALBE" , DOMANI ANDRO' A RITIRARLI E LI AGGIUNGERO' AI SOLDINI CHE RACCOGLIEREMO DOMENICA , POI' LUNEDI' FARO' SPEDIRE UN BONIFICO DA MIA MOGLIE NON ESSENDOCI IO , GRAZIE.
    ...caxxarola leggo solo ora!!!!

...corro subito a vedere se la posta è aperta!!!!!

....merda ho lavorato in trasferta stamane...altrimenti lo facevo subito!!!!!!!

...ci provo vince...poi ti dico!!!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

tabaccaio bro...
      sigpic

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Domani decidiamo , male che vada salta il tutto , l'importante è raccogliere qualcosa e mandarlo.

AVVISO GENTILMENTE "IL CALMO" , "WONDER WOMEN" E "KIKKIO87" DI NON SPEDIRE PIU' I SOLDI SULLA MIA POSTEPAY NEL CASO NON LO FACCIANO ENTRO OGGI.
        PURTROPPO DA LUNEDI' A MERCOLEDI' PROX NON CI SARO' E DI CONSEGUENZA PRIMA DI GIOVEDI' NON POTRO' RITIRARE I SOLDI , QUINDI PER NON AVERE TROPPE COSE SPEZZETTATE PREFERISCO COSI'.
        INVECE SONO ARRIVATI I SOLDI SULL MIA POSTEPAY DI "CENTOS" E "ALBE" , DOMANI ANDRO' A RITIRARLI E LI AGGIUNGERO' AI SOLDINI CHE RACCOGLIEREMO DOMENICA , POI' LUNEDI' FARO' SPEDIRE UN BONIFICO DA MIA MOGLIE NON ESSENDOCI IO , GRAZIE.
        Il Calmo ha appena effettuato la ricarica , lo ringrazio vivamente.

Per chi non ci riuscirà oggi , trovi un'altro modo , grazie.

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

......nn volevano farmi entrare xchè stava chiudendo....

...gli ho detto ..."occhio che vi mando vincenzo e dorian!!!!"

....d'incanto le porte si sono spalancateeee....

...a parte gli scherzi...son riuscito....

...grazie ancora alla disponibilità del GRANDE VINCENZO!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
            ......nn volevano farmi entrare xchè stava chiudendo....

...gli ho detto ..."occhio che vi mando vincenzo e dorian!!!!"

....d'incanto le porte si sono spalancateeee....

...a parte gli scherzi...son riuscito....

...grazie ancora alla disponibilità del GRANDE VINCENZO!!!

Grazie solo a te , ci mancherebbe

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

@ MANX: Figurati Manuel , grazie a te

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 898
                • 50
                • 2
                • Baia delle Tortore
                • Send PM

salve, manco da tanto e, solo adesso leggo il post. Vorrei partecipare anch'io, economicamente, all'iniziativa, ma non so come fare. Se mi indirizzate ne sarei lieto, almeno questa volta utilizzo i soldi per una buona causa.
                sigpic

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                  salve, manco da tanto e, solo adesso leggo il post. Vorrei partecipare anch'io, economicamente, all'iniziativa, ma non so come fare. Se mi indirizzate ne sarei lieto, almeno questa volta utilizzo i soldi per una buona causa.
                  Ciao , hai 2 possibilità , o andare nell'altro thread e ci sono le specifiche per mandare i soldi tramite paypal , oppure ti invio la mai postepay , però dovresti rifare la ricarica tra stasera o al massimo domani mattina entro le 10.30 e non oltre perchè poì passerò a prendere i soldi non potendolo fare più dopo.

Dimmi te , intanto Grazie

Commenta

• Hughino
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 996
                    • 46
                    • 83
                    • Extreme Fitness
                    • Send PM

ragazzi siamo in 16...che si fa??...io ora vado in palestra e parlo della situazione con davide...se devo dire la mia A MALINCUORE mi sembra evidente che la cosa non ha funzionato nonostante la splendida idea di VINCENZO...muoversi (facendo anche importanti distanze per alcuni) per poi allenarsi ed essere una decina mi sembra un peccato...già l'altra volta sembravamo pochini ma eravamo cmq una 30ina!!poi non so se tutti quelli in lista confermano di venire...Sergio ad esempio era in dubbio fino all'ultimo...Davidone apre la palestra e partecipa all'iniziativa ma non si allena anche perchè dopo ha un impegno...io idem...
                    non so ditemi voi!

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                      ragazzi siamo in 16...che si fa??...io ora vado in palestra e parlo della situazione con davide...se devo dire la mia A MALINCUORE mi sembra evidente che la cosa non ha funzionato nonostante la splendida idea di VINCENZO...muoversi (facendo anche importanti distanze per alcuni) per poi allenarsi ed essere una decina mi sembra un peccato...già l'altra volta sembravamo pochini ma eravamo cmq una 30ina!!poi non so se tutti quelli in lista confermano di venire...Sergio ad esempio era in dubbio fino all'ultimo...Davidone apre la palestra e partecipa all'iniziativa ma non si allena anche perchè dopo ha un impegno...io idem...
                      non so ditemi voi!
                      Non tutte le ciambelle vengono col buco , purtroppo questa volta è andata male , però non dobbiamo rimproverarci niente.
                      Adesso provvedo a scrivere un messaggio ufficiale in cui si avvisa che il raduno non si farà.
                      Hughino , cerchiamo di dare la prova che ciò che ci premeva ero un'aiuto al piccolo "Valerio" , quindi per coloro che dovevano venire al raduno consiglio di mandare lo stesso un piccolo aiuto , posso farVi avere il mio numero di Postepay e Lunedì o Martedì a questo punto manderò mia moglie a ritirarli non essendoci io ( torno la sera dopo le 21 ) come avevo avvisato in un'altro post.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Non tutte le ciambelle vengono col buco , purtroppo questa volta è andata male , però non dobbiamo rimproverarci niente.
                        Adesso provvedo a scrivere un messaggio ufficiale in cui si avvisa che il raduno non si farà.
                        Hughino , cerchiamo di dare la prova che ciò che ci premeva ero un'aiuto al piccolo "Valerio" , quindi per coloro che dovevano venire al raduno consiglio di mandare lo stesso un piccolo aiuto , posso farVi avere il mio numero di Postepay e Lunedì o Martedì a questo punto manderò mia moglie a ritirarli non essndci io ( torno la sera dopo e 21 ) come avevo avvisato in un'altro post.
                        Io te li do domani
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Io te li do domani
                          Tranquillo Roby , sono molto dispiaciuto , sicuramente non mi farò più avanti per nessuna iniziativa.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Tranquillo Roby , sono molto dispiaciuto , sicuramente non mi farò più avanti per nessuna iniziativa.
                            Tu hai tutta la stima per esserti fatto in quattro per una persona che conosci (virtualmente) relativamente da poco e questo ti fa molto onore

Mi allineo con voi, per come le cose stanno a questo punto, scomodare Gariboldi & CO mi sembra eccessivo.. quindi nn ci resta che raccogliere i soldi e aiutare Alex
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Tu hai tutta la stima per esserti fatto in quattro per una persona che conosci (virtualmente) relativamente da poco e questo ti fa molto onore

Mi allineo con voi, per come le cose stanno a questo punto, scomodare Gariboldi & CO mi sembra eccessivo.. quindi nn ci resta che raccogliere i soldi e aiutare Alex
                              Grazie Roby , inoltre vorrei ringraziare di cuore Gariboldi che nonostante un'impegno e nonostante non si sarebbe allenato , ci avrebbe messo la palestra per l'ennesima volta a disposizione , grandissimo uomo , GRAZIE DAVIDONE.

Ricordo il post di prima ( risposta d Hughino ) per chi non l'avesse letto.

Hughino , cerchiamo di dare la prova che ciò che ci premeva ero un'aiuto al piccolo "Valerio" , quindi per coloro che dovevano venire al raduno consiglio di mandare lo stesso un piccolo aiuto , posso farVi avere il mio numero di Postepay e Lunedì o Martedì a questo punto manderò mia moglie a ritirarli non essendoci io ( torno la sera dopo le 21 ) come avevo avvisato in un'altro post.

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73594
                                • 2,381
                                • 2,934
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

sinceramente nn capisco la vostra decisione perchè 16 persone sono poche? chiaro che di + sarebbe stato meglio ma nn capisco perchè dobbiate annullare tutto. Insomma, 16 non sono tanti ma nn mi sembrano neanche pochi.
                                Fermo restando cmq che la cosa + importante è la raccolta fondi e quella può cmq prescindere dal raduno.

Commenta

Working...
                                X