Ciao Vincenzo io nn ci saro' purtroppo , mi scuso se rispondo solo ora,comunque se ti colleghi su msn mi dai tutte le indicazioni x mandare un'offerta x il Piccolo Valerio. Grazie ;-)
Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioEntro venerdì sera avremo la conferma definitiva di tutto , comunque se arriviamo ad una ventina di persone , il workout ce lo spariamo alla faccia di chi sta a casa a mangiarsi i Fonzies e leccarsi le dita
tra l'altro le fonzies nn mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wonder women Visualizza MessaggioCiao Vincenzo io nn ci saro' purtroppo , mi scuso se rispondo solo ora,comunque se ti colleghi su msn mi dai tutte le indicazioni x mandare un'offerta x il Piccolo Valerio. Grazie ;-)
Tranquilla figurati , ho chiesto di te a chi di dovere proprio 10 minuti fa .
Hai 2 posibilità Marina , fare tutto con Paypal come è ben spiegato nel thread "Valerio guarisci" , oppure mandarmi una ricarica sulla mia Postepay , poì questi soldi li aggiungeremo a quelli del raduno e faremo un'unico bonifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperfetto grazie vincè...scusa se mi sono permesso di chiederti ma era giusto per organizzarmi
tra l'altro le fonzies nn mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioottimo vincenzo...rimaniamo d'accordo per venerdì sera...vediamo quanti siamo e poi decidiamo...peccato che alla gente non interessi partecipare...un abbraccio
un saluto anche a dorian
Ma non vivo in Italia - dove ci capito 2-3 volte l'anno - e non è facile spostarmi, oltre che essere anche costosa come cosa...
Non tutti quelli che non verranno non hanno contribuito alla causa, molti membri che non hanno nemmeno postato qui si sono rivolti direttamente a noi dello staff e hanno fatto una donazione.
Sarei venuto anche solo per rivedere alcuni del forum che conosco già di persona...ma non posso. Cio' non toglie che non abbia aiutato Alex e la sua famiglia...con la quale sono legato oramai da vari anni (Alex è uno dei pochi che puo' darmi del pelato e del "suka" senza che io mi offenda ).
Senza polemica ovviamente...ma è solo per chiarire le vere condizioni di tanti utenti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi...scusate se mi intrometto... non è che se uno non viene è perché non è interessato alla "causa". Sapete benissimo che non tutti possono spostarsi facilmente, io per esempio verrei tranquillamente se...potessi.
Ma non vivo in Italia - dove ci capito 2-3 volte l'anno - e non è facile spostarmi, oltre che essere anche costosa come cosa...
Non tutti quelli che non verranno non hanno contribuito alla causa, molti membri che non hanno nemmeno postato qui si sono rivolti direttamente a noi dello staff e hanno fatto una donazione.
Sarei venuto anche solo per rivedere alcuni del forum che conosco già di persona...ma non posso. Cio' non toglie che non abbia aiutato Alex e la sua famiglia...con la quale sono legato oramai da vari anni (Alex è uno dei pochi che puo' darmi del pelato e del "suka" senza che io mi offenda ).
Senza polemica ovviamente...ma è solo per chiarire le "vere" condizioni di tanti utenti.
Inoltre quì , chi hai mai detto che nessuno si stia impegnando nelle donazioni a favore della famiglia di Alex o non stia pensando al piccolo Valerio? chi?.
Ci sono dietrologie che chi non è mai venuto ai raduni non può capire , ed è solo quello il mio unico riferimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSecondo te l'incazzatuta o l'arrabbiatura è riferita ai vari Manx , Sean , Sergio ecc....? evidentemente si travisano molte parole e molti pensieri .
Inoltre quì , chi hai mai detto che nessuno si stia impegnando nelle donazioni a favore della famiglia di Alex o non stia pensando al piccolo Valerio? chi?.
Ci sono dietrologie che chi non è mai venuto ai raduni non può capire , ed è solo quello il mio unico riferimento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVincenzo, so bene che la cosa non era rivolta a me o ad altri dello staff...
Sicuramente sono incazzato con qualcuno ed io raramente mi arrabbio , però siccome mi reputo una persona matura , chiudo quì la polemica.Last edited by vincenzo78; 15-04-2010, 00:32:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiopuoi portare amiciOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPorta porta , ci mancherebbe
Sia che si faccia il workout o no, noi ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiomanx il tuo ragionamento non fa una piega...però mi fa senso vedere che a questo raduno saremo in 15 mentre agli altri eravamo il triplo...mi fermo qui senza approfondire
Domani decidiamo , male che vada salta il tutto , l'importante è raccogliere qualcosa e mandarlo.
AVVISO GENTILMENTE "IL CALMO" , "WONDER WOMEN" E "KIKKIO87" DI NON SPEDIRE PIU' I SOLDI SULLA MIA POSTEPAY NEL CASO NON LO FACCIANO ENTRO OGGI.
PURTROPPO DA LUNEDI' A MERCOLEDI' PROX NON CI SARO' E DI CONSEGUENZA PRIMA DI GIOVEDI' NON POTRO' RITIRARE I SOLDI , QUINDI PER NON AVERE TROPPE COSE SPEZZETTATE PREFERISCO COSI'.
INVECE SONO ARRIVATI I SOLDI SULL MIA POSTEPAY DI "CENTOS" E "ALBE" , DOMANI ANDRO' A RITIRARLI E LI AGGIUNGERO' AI SOLDINI CHE RACCOGLIEREMO DOMENICA , POI' LUNEDI' FARO' SPEDIRE UN BONIFICO DA MIA MOGLIE NON ESSENDOCI IO , GRAZIE.Last edited by vincenzo78; 15-04-2010, 10:32:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioAllora dico al mio amico che puo' venire
Sia che si faccia il workout o no, noi ci siamo
Sei una bella roccia , complimenti
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
convengo con quanto ha detto Manx, ma al contempo capisco ciò che dice Hughino.
Come anticipato nei post precedenti io non ci sarò, Zane conosce la mia situazione..., il WE lo dedico a mio figlio di 5 anni e a mia moglie, visto che durante la settimana il tempo che riesco ad offrir loro è davvero risibile.
Ad ogni buon conto ho già lasciato quanto potevo a Filippo, che ringrazio per la cortesia.
Un saluto a tutti e un abbraccio al piccolo Valerio.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta