ciao fratello!
Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconfermato allora?
Ci alleniamo insieme Fabiuz? Stamattina abbiamo parlati di tutto ma non dell'eventuale workout di domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Ci alleniamo insieme Fabiuz? Stamattina abbiamo parlati di tutto ma non dell'eventuale workout di domenica.
Commenta
-
-
Non mi ricordo quanti partecipanti abbiano avuto gli ultimi raduni con workout, ma 15 mi sembra già una buona quota, considerando il tempo col quale è stato tirato su il tutto......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi ricordo quanti partecipanti abbiano avuto gli ultimi raduni con workout, ma 15 mi sembra già una buona quota, considerando il tempo col quale è stato tirato su il tutto...
Vorrei dire tante cose , però vedo in lontananza un BAN e mi trattengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ci sono ragazzi... che ci sia il wo o meno nn mi interessa...l'iniziativa è importante e voglio dare il mio contributo
felice di rivedere anche amici che per motivi di lontananza vedo poco
P.S. Salsa voleva venire su con te , vedi se riuscite a metterVi d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFantastico Bertinho , davvero
P.S. Salsa voleva venire su con te , vedi se riuscite a metterVi d'accordo.
ps: vincè,domanda sciocca,se nn ci fosse il wo,hai già pensato ad un luogo di ritrovo diverso dalla pal di gariboldi,o cmq ci si troverebbe sempre li?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiospero salsa passi dal 3d...ben lieto di mettermi d'accordo e di fare il viaggio assieme
ps: vincè,domanda sciocca,se nn ci fosse il wo,hai già pensato ad un luogo di ritrovo diverso dalla pal di gariboldi,o cmq ci si troverebbe sempre li?
Commenta
-
Commenta