Vince, mandami il numero della Postepay, la mail ce l'hai già
Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVince, mandami il numero della Postepay, la mail ce l'hai già
@ DORIAN: Fabio , mort.... tua!!!! sono arrivato davanti al negozio alle 15.25 e ti ho aspettato fino alle 15.55 , poì sono dovuto andar via perchè non potevo rimanere troppo , inoltre non avevo il telefonino dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOk Lukas
@ DORIAN: Fabio , mort.... tua!!!! sono arrivato davanti al negozio alle 15.25 e ti ho aspettato fino alle 15.55 , poì sono dovuto andar via perchè non potevo rimanere troppo , inoltre non avevo il telefonino dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPASSA ORA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggioriesco a confermare la mia presenza
Commenta
-
-
Vincenzo c'e' un mio amico che viene in palestra con me' che quando gli ho raccontato di questa iniziativa mi ha chiesto se poteva venire anche lui.
Quindi ti volevo chiedere se poteva venire oppure se potevano venire solo gli utenti iscritti a bodyweb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioVincenzo c'e' un mio amico che viene in palestra con me' che quando gli ho raccontato di questa iniziativa mi ha chiesto se poteva venire anche lui.
Quindi ti volevo chiedere se poteva venire oppure se potevano venire solo gli utenti iscritti a bodyweb?
Commenta
-
-
vincenzo ti ho inviato una mail con tutti i datiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza MessaggioVincenzo c'e' un mio amico che viene in palestra con me' che quando gli ho raccontato di questa iniziativa mi ha chiesto se poteva venire anche lui.
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiopuoi portare amici
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovincenzo ti ho inviato una mail con tutti i dati
Commenta
-
Commenta