Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio... @ vincenzo purtroppo io nn posso essere presente per motivi lavorativi...
...ma mi piacerebbe contribuire alla raccolta fondi...
...potrei farti una ricarica a te (mi pare di aver letto che tu hai il posta pay)...
...se mi vuoi contattare tramite mail la trovi sotto il nick ....
...sare veramente felice di aiutare alex klara...ma sopratutto il piccolo valerio !!!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovincenzo ti mando una mail in mattinata
Commenta
-
-
ho scoperto solo ieri tramite Enrico di questa iniziativa.
penso di venire ma non sono sicuro al 100%www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho scoperto solo ieri tramite Enrico di questa iniziativa.
penso di venire ma non sono sicuro al 100%
Allora aspetto ad inseritirti in prima pagina , appena hai conferma ripassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Stasera ti invio una mail
...mi son permesso io ieri di avvertire il mitico potenza...eravamo insieme x il bellissimo seminario fatto dalla besacchi e da il pier venturato...
...nn ne sapeva nulla
...a stasera allora..........
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
sono venuto ieri a conoscenza di quest'iniziativa,ho visto ieri sera hughino e mi ha spiegato il tutto.cerco di venire al pomeriggio,il problema è che avendo famiglia e un bambino di 6anni non è facile assentarsi anche la domenica,la causa è nobile perciò cercherò di trovare una soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigdome Visualizza Messaggiosono venuto ieri a conoscenza di quest'iniziativa,ho visto ieri sera hughino e mi ha spiegato il tutto.cerco di venire al pomeriggio,il problema è che avendo famiglia e un bambino di 6anni non è facile assentarsi anche la domenica,la causa è nobile perciò cercherò di trovare una soluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...........perfetto!!!!
...mi son permesso io ieri di avvertire il mitico potenza...eravamo insieme x il bellissimo seminario fatto dalla besacchi e da il pier venturato...
...nn ne sapeva nulla
...a stasera allora..........
Commenta
-
-
chiunque voglia donare qualcosa ma e' impossibilitato a venire al raduno o ad usare paypal , come ad esempio "il calmo" puo' farmi avere la sua mail ed io provvedero' a mandargli il mio numero di postepay , dopodicche' lunedi' 19 o martedi' 20 proveddero' ad unire i soldi del raduno piu' gli eventuali soldi della postepay e fare un'unico bonifico.
Commenta
-
-
io non ci sarò...
ma se mi dite dove spedire i soldi non c'è nessun problema!
alex ti sono vicino dai un bacio a valerio da parte mia!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio non ci sarò...
ma se mi dite dove spedire i soldi non c'è nessun problema!
alex ti sono vicino dai un bacio a valerio da parte mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAlbe , fammi avere la tua mail
...Last edited by Albe; 12-04-2010, 16:06:51.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAlbe sono un rincogl.... a volte scrivo senza pensare
Io la tua mail l'ho già perchè a Maggio dobbiamo uscire e proprio in questi giorni volevo scriverti
Stasera ti invio mail col mio numero di Postepay
effettivamente ricordavo di avertela data!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta