Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione (e ciao a tutti :))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione (e ciao a tutti :))

    Ok lo ammetto, a lungo ho beneficiato a sbafo dei consigli trovati quà e là in questo forum ma non mi sono mai registrato... e penso sia ora di farlo!!
    Ho 27 anni, mi alleno da due anni, e grazie a persone sagge, alimentazione ed un certo tipo di allenamento devo dire che qualche risultato lo sto ottenendo (senza troppe pretese, non son nemmeno più un ragazzino ) (poi magari se la vanità prevarrà sull'umiltà posterò qualche foto XD)
    Bè spero che le domande che vi porrò (anche perchè da un bel pò mi sto allenando programmandomi gli allenamenti da solo, senza istruttore) non siano troppo sceme... dato che ci son alcune cose che ancora non mi tornano! anyway... saluti a tutti!!
    Ah son di Cagliari!!

    PS ma son bellissime ste faccine ahahaha
    "Io credo moltissimo nella filosofia di rimanere affamato, e di essere sempre veramente affamato per di più, ed essere affamato di cose sempre più grandi."

    #2
    Benvenuto

    Commenta


      #3
      benvenuto
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrebai Visualizza Messaggio
        Ok lo ammetto, a lungo ho beneficiato a sbafo dei consigli trovati quà e là in questo forum ma non mi sono mai registrato... e penso sia ora di farlo!!
        Ho 27 anni, mi alleno da due anni, e grazie a persone sagge, alimentazione ed un certo tipo di allenamento devo dire che qualche risultato lo sto ottenendo (senza troppe pretese, non son nemmeno più un ragazzino ) (poi magari se la vanità prevarrà sull'umiltà posterò qualche foto XD)
        Bè spero che le domande che vi porrò (anche perchè da un bel pò mi sto allenando programmandomi gli allenamenti da solo, senza istruttore) non siano troppo sceme... dato che ci son alcune cose che ancora non mi tornano! anyway... saluti a tutti!!
        Ah son di Cagliari!!

        PS ma son bellissime ste faccine ahahaha
        benvenuto,per quanto riguarda le faccine,la migliore è questa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎