Per NaturalMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Per NaturalMan

NaturalMan, vorrei chiederti un favore: ho visto che sei un medico, ho scritto un post nella sezione allenamento, perchè non sapevo dove postare.
    Il post si chiama "un aiuto ragazzi", ma faccio prima a scrivertelo qui.
    Ho letto di una nuova cura per l'artrosi dal nome P.S.T. (Pulsar Signal Therapy). Ho letto navigando su internet, che con questa cura si otterrebbero dei buoni risultati, solo che i siti dove ho letto le recensioni sono delle aziende che commercializzano la cosa...
    Non cosa molto, 900.000 per 9 sedute, però non vorrei comunque gettare i soldi.
    Non mi aspetto cure miracolose o di tornare a giocare a calcio, ma un pò di remissione del dolore e un piccolo aumento della modilità.
    Se riesci a sapere qualcosa di più,(visto che sei un medico e sicuramente hai più possibilità di avere informazioni corrette), ti sarei infinitamente grato se me lo farai sapere.
    Grazie in anticipo.
    Roberto.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Certo amico se ho delle informazioni ti faccio sapere ...

che tipo di artrosi?

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RobertoM
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 805
      • 1
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Innanzitutto grazie, è una coxartrosi all'anca sinistra e mi è stata diagnosticata 13 anni fa.
      Mentre ci sei, hai qualche consiglio sull'epicodilite?
      Sto facendo ultrasuoni e ionoforesi, ma non mi passa ed è fastidiosa perchè mi impedisce di frequentare la palestra...
      Roberto.

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

coxartrosi... penso subito all'intervento chirurgico (deformazione professionale )... cmq ricercherò tutto a riguardo

per l'epicondilite... ice... riposo.... e se necessario su consiglio del medico antiinfiammmatori ... ed un pò di pazienza!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
        X