ciao a tutti volevo presentarmi. Mi chiamo simone e ho 21. Ho trovato questo forum molto interessato. Sono sicuro di trovarmi bene. Ciao a tutti
presentazione
Collapse
X
-
Le presentazioni le facciamo in Caffetteria
Benvenuto su BW...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosegnalato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo presentarmi. Mi chiamo simone e ho 21. Ho trovato questo forum molto interessato. Sono sicuro di trovarmi bene. Ciao a tuttiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai 21 cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioanni di carcere alle spalle(scherzo ovviamente)Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo presentarmi. Mi chiamo simone e ho 21. Ho trovato questo forum molto interessato. Sono sicuro di trovarmi bene. Ciao a tutti
parente di Boss123?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionon fa ridere
Commenta
-
Commenta