Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamo I Moderatori!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    MA E' POSSIBILE CHE DEVI DIRE SEMPRE CAZZATE, CMQ IL MIO DISCORSO LO RICONFERMO NUOVAMENTE.QUESTO FORUM STA' CADENDO.INTERVENGONO SOLO RAGAZZINI INESPERTI E OLTRETUTTO LE RISPOSTE SONO DI PERFETTI INCOMPETENTI.CI SONO DEGLI ESPERTI MA PARLANO SOLO DI NASCOSTO TRA DI LORO.BRAVI CONTINUATE COSI'.....AVETE FORSE PAURA?

    GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #77
      PAURA????
      Si, e tanta..... visto il cop service del forum......
      Ciao Gold, e non ti preoccupare x l'attuale tuo sbalzo d'umore, cerca una motivazione, vedrai che tutto passerà e gli obbiettivi non mancheranno.
      Sei pronto x la gara di Maggio (ipf Wabba)?.

      Commenta


        #78
        Ah doc ci sei ancora, diciamo come ghost....
        Va bene non mi preoccupo se me lo dice tu.No non credo di essere pronto, stò ottenendo una buona forma ma non credo ancora di essere all'altezza per delle competizioni, anche se ho visto gente che era meno di me.Ma il mio autogiudizio mi blocca.....forse tu hai capito la mia polemica e sai cosa intendevo con le mie parole.Come si dice a buon intenditore poche parole.

        Ciao doc e lieto di averti sentito

        GOLD
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #79
          Originally posted by Goldrake
          [B]
          A VOLTE VI DIMENTICATE CHE NEL FORUM CI SONO DEI RAGAZZINI CHE NON ARRIVANO A 18, MA CON CHE DIRITTO GLI DATE CONSIGLI E GLI FATE CREDERE CERTE COSE.

          B]
          Personalmente non ho mai imposto niente, e ci mancherebbe anche........
          Non ho mai fatto credere niente, ho solo portato le mie esperienze passate.
          Un forum serve a questo, a dare consigli, ma soprattutto a condividere esperienze!
          Se no che ci vieni a fare su questo forum?
          Hai soldi da buttare per la connessione?

          E poi senti chi parla di discorsi seri.......
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #80
            Originally posted by JOBLACK


            Personalmente non ho mai imposto niente, e ci mancherebbe anche........
            Non ho mai fatto credere niente, ho solo portato le mie esperienze passate.
            Un forum serve a questo, a dare consigli, ma soprattutto a condividere esperienze!
            Se no che ci vieni a fare su questo forum?
            Hai soldi da buttare per la connessione?

            E poi senti chi parla di discorsi seri.......

            Allora prima di tutto non c'è l'avevo con te, ma se te la sei presa un motivo ci sarà , poi non ho mai detto cagate fuori dalla caffetteria, anzi potrei dimostrarti che mi sono messo a confronto con gli altri e ho preso ciò che mi sembrava giusto.Ma li leggi i post o ti servono degli occhiali e poi se ho dei soldi da spendere saranno cazzi miei.
            Anche io ho messo le mie esperienze passate, non ho iniziato ieri e ne tanto meno sono nato ieri, quindi modera quello che dici.Cmq mi sei simpatico e non capisco perchè ora volessi venirmi contro .Si vede che in fondo sono riuscito a toccare qualche argomento degno di discussione.....

            In ogni caso CIAO

            GOLD
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #81
              Originally posted by Goldrake



              Allora prima di tutto non c'è l'avevo con te, ma se te la sei presa un motivo ci sarà , poi non ho mai detto cagate fuori dalla caffetteria, anzi potrei dimostrarti che mi sono messo a confronto con gli altri e ho preso ciò che mi sembrava giusto.Ma li leggi i post o ti servono degli occhiali e poi se ho dei soldi da spendere saranno cazzi miei.
              Anche io ho messo le mie esperienze passate, non ho iniziato ieri e ne tanto meno sono nato ieri, quindi modera quello che dici.Cmq mi sei simpatico e non capisco perchè ora volessi venirmi contro .Si vede che in fondo sono riuscito a toccare qualche argomento degno di discussione.....

              In ogni caso CIAO

              GOLD
              Gold,io mi alleno da poco e ho poca esperienza rispetto a molti...ma se per mia esperienza sò delle cose le dico...mica le impongo come dogma...dico sempre e sottolineo sempre :"secondo me","...mia opinione","a grandi linee"..... nn impongo dogmi a nessuno...forse per te sarà irritante...ma a me sembra utile...mica prescrivo diete o allenamenti dò le mie opinioni con dei secondo me.

              Ora parlo per me,ma nn credo che ci sia molta gente che si sente il tecnico dell'anno o che altro.....
              A volte mi sembra assurdo che tu possa pensare che certi consigli nn sono miratissimi..E TE CREDO!!!!!Per dare consigli mirati forse servirebbe dare un occhio alla persona con cui oparli,vederla allenare etc.etc.
              Il Forum serve a riflettere e a sperimentare per poi trovare per esclusine ciò che è giusto per noi.

              Visto che molti sottolineano che qualcuno dà consigli a *****...mi scuso,ma io dò consigli secondo quella che è la mia esperienza...se così nn fosse,che senso avrebbe un Forum.
              P.S. a me nn sembra solo di dare consigli insensati e presuntuosi cmq anche questa è una mia opinione
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #82
                Gold, io ho proposto proprio Natural (che mi pare le qualifiche le abbia) e Body80 che ha un bel po' di muscoletti e posta come un treno nelle sezioni citate. Per gli altri ho detto di fare proposte, quindi fa pure.
                Per quanto riguarda me mi sembra ti lamentavi perchè postavo poco... beh ora stò collegato quasi tutto il giorno, più di così si muore (di fame).

                Commenta


                  #83
                  Originally posted by Ruahhh
                  Gold, io ho proposto proprio Natural (che mi pare le qualifiche le abbia) e Body80 che ha un bel po' di muscoletti e posta come un treno nelle sezioni citate. Per gli altri ho detto di fare proposte, quindi fa pure.
                  Per quanto riguarda me mi sembra ti lamentavi perchè postavo poco... beh ora stò collegato quasi tutto il giorno, più di così si muore (di fame).
                  Ok!Ma non esagerare.
                  Chissà perchè mi rispondono tutti tranne coloro che secondo me parlano a sproposito.Quindi Zio non c'era neanche bisogno che intervenissi .In ogni caso sono sicuro che non cambierà nulla, mi spiace Ruahhh ma siamo come nella politica italiana, tante parole e propaganda ma poi.......

                  CIAO

                  GOLD
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originally posted by Goldrake


                    Ok!Ma non esagerare.
                    Chissà perchè mi rispondono tutti tranne coloro che secondo me parlano a sproposito.Quindi Zio non c'era neanche bisogno che intervenissi .In ogni caso sono sicuro che non cambierà nulla, mi spiace Ruahhh ma siamo come nella politica italiana, tante parole e propaganda ma poi.......

                    CIAO

                    GOLD
                    GOLD..MA SE C'E' L'HAI CON QUALCUNO IN PARTICOLARE..FAI PURE I NOMI..CREDO CHE CHIARIRE LE PROPRIE IDEE..SIA UN OBBIETTIVO IMPORTANTE PER NON CREARE ASTII DEL *****...
                    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                    quando
                    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                    riconoscenti per quel regalo.


                    Commenta


                      #85
                      Originally posted by GLAUCO


                      GOLD..MA SE C'E' L'HAI CON QUALCUNO IN PARTICOLARE..FAI PURE I NOMI..CREDO CHE CHIARIRE LE PROPRIE IDEE..SIA UN OBBIETTIVO IMPORTANTE PER NON CREARE ASTII DEL *****...

                      concordo
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #86
                        Originally posted by GLAUCO


                        GOLD..MA SE C'E' L'HAI CON QUALCUNO IN PARTICOLARE..FAI PURE I NOMI..CREDO CHE CHIARIRE LE PROPRIE IDEE..SIA UN OBBIETTIVO IMPORTANTE PER NON CREARE ASTII DEL *****...
                        Già anch'io appoggio. Dopotutto nn accusi nessuno ma siamo tutti qua per imparare. Faccio un esempio se io ho sbagliato da qualche parte mi farebbe piacere sapere dove, per nn ripetere l'errore e migliorare.

                        PS
                        Alla fine che volemo fà con i mods?
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #87
                          Originally posted by Goldrake



                          Allora prima di tutto non c'è l'avevo con te, ma se te la sei presa un motivo ci sarà , GOLD
                          Beh, o fai dei nomi o è normale che ti risponda chi è moderatore (che tra l'altro non è niente di particolare, ma solo qualcuno che è spesso collegato e pratica il BB........... )

                          Originally posted by Goldrake


                          poi non ho mai detto cagate fuori dalla caffetteria, anzi potrei dimostrarti che mi sono messo a confronto con gli altri e ho preso ciò che mi sembrava giusto.GOLD
                          Allora fai i nomi................



                          Originally posted by Goldrake


                          Ma li leggi i post o ti servono degli occhiali e poi se ho dei soldi da spendere saranno cazzi miei.
                          Pero'......simpatia ed educazione , tutto in uno


                          Originally posted by Goldrake

                          Anche io ho messo le mie esperienze passate, non ho iniziato ieri e ne tanto meno sono nato ieri, quindi modera quello che dici.

                          Modera de che???
                          Hai riletto il post iniziale che haui fatto??
                          Mi sa dino, se dici a me di moderare i termini

                          Originally posted by Goldrake

                          Cmq mi sei simpatico e non capisco perchè ora volessi venirmi contro .Si vede che in fondo sono riuscito a toccare qualche argomento degno di discussione.....
                          Beh, io non faccio come molti qui in questo forum.........
                          Anche se qualcuno mi sta simpatico, non è detto che gli debba dar ragione per forza........



                          Originally posted by Goldrake

                          In ogni caso CIAO

                          GOLD
                          In ogni caso ciao
                          Last edited by JOBLACK; 20-03-2002, 16:21:56.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #88
                            Originally posted by Goldrake


                            Ok!Ma non esagerare.
                            Chissà perchè mi rispondono tutti tranne coloro che secondo me parlano a sproposito.Quindi Zio non c'era neanche bisogno che intervenissi .In ogni caso sono sicuro che non cambierà nulla, mi spiace Ruahhh ma siamo come nella politica italiana, tante parole e propaganda ma poi.......

                            CIAO

                            GOLD
                            GOLD io ti sono amico e ti stimo(sei anche un compagno di chitarra).

                            ma non capisco onestamente contro cosa o chi ti scagli.

                            Commenta


                              #89
                              gold ma che fiori nel camerino ......se sei un mostro galattico....e poi polemica gratuita per te


                              ma sopratutto................"sto forum sta scadendo" ma se son nemmeno 3 mesi che posti qui siam da anni.......e come ***** fai a dire sto forum sta scadendo ...a parer mio si sta riprendendo dopo alcuni mesi di monotonia.....sta iniziando a spingere davvero.... poi boh

                              ciao ricchioni.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎