Cambiamo I Moderatori!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by fitwoman
    flex per me vai bene come moderatore pompatore.....

ma devi darci una dimostrazione pubblica delle tue capacità

e poi basta battutacce su me e le donne che pompano o vengo li e vi spacco in due....anzi...vi faccio schizzare le vene sotto la pressa............

da pompatrice a pressatrice?

si..si..Fit-cattiva
    ma come leccatore di **** funziono meglio.
    vuoi sottoporti come cavia?
    vieni vieni da me e poi vedi cosa schizza,altro che le vene!

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Wowow grazie per la considerazione...

Appoggio gli altri candidati per le sezioni e nn sarebbe male vivacizzare un pò la sezione pompatori con Fitwoman.

Flexer secondo me è un ottimo moderatore per la sezione "suggerimenti" oppure "insultiamoci in libertà"
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Body80

Flexer secondo me è un ottimo moderatore per la sezione "suggerimenti" oppure "insultiamoci in libertà"
        vaffanculo ciccione!

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Send PM

Guarda che la sezione "insultiamoci in libertà" non è mica una cattiva idea: visto che inizia il periodo di definizione e quindi di ristrettezza alimentare sai le volte che ci saranno "incomprensioni"......

Allora per i moderatori possiamo fare un sondaggio nella sezione....(è una proposta, dite voi).

Commenta

• Ale
            Banned
            • Nov 2001
            • 517
            • 0
            • 0
            • MILANO
            • Send PM

I nomi sono tutti giusti, ma per la caffetteria penso che non vi dovrebbe neanche essere il moderatore, un po' di anarchia fa bene ognitanto...magari solo nei casi di bestemmie o cose piu' pesanti puo' servire, ma in generale non serve a niente in caffetteria...

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

per me :

io dovrei essere l'imperatore cioe sergio dovrebbe prendere ordini da me.....

comunque parlero della caffetteria per rivoluzionarla
              ci vorrebbe una sez principale come dieta e doping con 2 sottosezioni
              anche esilarandia diventerebbe una sottosezione
              e poi una sottosezione tutta mia (chiaro che scherzo) dove si mette di tutto insomma una caffetteria hard anarchica dove non c'e limite (foto xxx) provocazioni sfotto' ecc.ecc. la modero io e non si possono cancellare post ..si puo parlare di politica ecc.ecc
              chiaro che bestemmie o cose fuori dal mondo vengon censurate
              ci saranno foto di fighe ecc.ecc
              la vera caffetteria.....insomma
              ci vorrebbe che fosse un po come ai miei e di ruahh visto che e il thread che piu si identifica in me se vi si dice cafetteria pensate "daniel" io dico rivoluzioniamola e diamogli nuova veste con ruahh in veste di agitatore mister x in veste gay ma ci metterei anche conan max power e flexer e glauco insomma una mega equipe per una super caffetteria.....

insomma sto forum cresce mo abbiamo anche levantino.....diamogli una risistemata

per le altre sezioni non mi pronuncio ma la sez pompatori deve restare visto che sono anche io pompatore

propongo una nuova sezione "ESTETICA MASCHILE LAMPADE DEPILAZIONE E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA ESSERE FIGHI E RIMORCHIARE" apparte gli scherzi puo essere utile imparare a depilarsi creme autoabbronzanti lampade uva gel per capelli shampoo ecc.ecc. ormai l'uomo e cosi....e credo sarebbe utile a molti mettere una sez cosi moderatori obbligatori "DANIEL CONAN JPP" entrambi abbiamo una ottima esperienza e sarebbe una sezione che andrebbe forte......insomma l'immagine e la cura del corpo legata al bb e fitness

sarebbe ottima anche come sottosezione per donne in womansworld

ciaoooooooo

Commenta

• Ruahhh
                • Jan 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by daniel
                per me :

e poi una sottosezione tutta mia (chiaro che scherzo) dove si mette di tutto insomma una caffetteria hard anarchica dove non c'e limite (foto xxx) provocazioni sfotto' ecc.ecc. la modero io e non si possono cancellare post ..si puo parlare di politica ecc.ecc
                ci vorrebbe che fosse un po come ai miei e di ruahh visto che e il thread che piu si identifica in me se vi si dice cafetteria pensate "daniel" io dico rivoluzioniamola e diamogli nuova veste con ruahh in veste di agitatore mister x in veste gay ma ci metterei anche conan max power e flexer e glauco insomma una mega equipe per una super caffetteria.....

insomma sto forum cresce mo abbiamo anche levantino.....diamogli una risistemata

per le altre sezioni non mi pronuncio ma la sez pompatori deve restare visto che sono anche io pompatore

propongo una nuova sezione "ESTETICA MASCHILE LAMPADE DEPILAZIONE E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA ESSERE FIGHI E RIMORCHIARE" apparte gli scherzi puo essere utile imparare a depilarsi creme autoabbronzanti lampade uva gel per capelli shampoo ecc.ecc. ormai l'uomo e cosi....e credo sarebbe utile a molti mettere una sez cosi moderatori obbligatori "DANIEL CONAN JPP" entrambi abbiamo una ottima esperienza e sarebbe una sezione che andrebbe forte......insomma l'immagine e la cura del corpo legata al bb e fitness

ciaoooooooo
                Grande Daniel! Concordo su tutto, sono disposto anche a tornare al ruolo di agitatore, vi farei incazzare come pochi!

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

GRANDE RUAHHH e perfetto cosi.... per me e' l'optimum ma credo per tutti......

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

daniel ha sempre delle idee rivolozionarie e simpatiche, mi pice la sua idea!
                    Conny
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

per me :

ciaoooooooo
                      Lo appoggio!!!
                      Il post.............non quello che pensi........non ti eccitare
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

miiiii jooo ma quanto tempo.......... che fine hai fatto.....sei ancora ****** ?????? siiii ma che domande .....scusa.........

joblack alla sezione integratori..........

joblack e misterx e flexer alla sezione gaypride

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

joblack e misterx e flexer alla sezione gaypride

UAHUHAHUHAHUAHHAHAHAHAUHAHAHAHAHAH
                          Enrico e stop!

Commenta

• Pyron
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2001
                            • 2453
                            • 1
                            • 0
                            • Hellstorm
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            daniel ha sempre delle idee rivolozionarie e simpatiche, mi pice la sua idea!
                            Conny
                            a me invece ha fatto cascare los cojones... però gli va riconosciuto il merito di aver fatto crollare questo thread da un qualcosa di serio a una baraonda illeggibile e demenziale...
                            Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

Io ci sto per essere moderatore solo se Ruahh ritorna agitatore come ai vecchi tempi

Commenta

• Ruahhh
                                • Jan 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Body80
                                Io ci sto per essere moderatore solo se Ruahh ritorna agitatore come ai vecchi tempi
                                Affare fatto, sarò una belva e mettero nella signature: "qualunque cosa dirò di offensivo e scurrile è da imputare a Sergio che mi paga per farlo, eventuali proteste e atti inconsulti sono peraltro da attuarsi alla sua diretta persona. Rivolgersi alla sede della MUSCLENUTRITION, sono gradite catene, manganelli, pugni ferrati ecc

Commenta

Working...
                                X