Pestaggio in Belgio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fighter86
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 289
    • 13
    • 4
    • Il magico paese di stocazzo
    • Send PM

Per DIA Power
    Se volessimo essere sadici, partendo dal presupposto che una volta successo un fatto del genere non si può piu tornare indietro e niente e nessuno riparerà mai i danni subiti, personalmente preferirei pensare a quella persona in un carcere davvero duro piuttosto che "morto e libero" quindi sono solo punti di vista soggettivi e opinioni che peraltro lasciano il tempo che trovano.
    Un ottimo inizio sarebbe partire dalle basi ovvero inasprire adeguatamente le pene e fare in modo che esse vengano inflitte e rispettate dal primo all'ultimo giorno senza cazzi e sdazzi tipo domiciliari, patteggiamenti, buone condotte etc.

L'altro discorso è che nonostante tu (e probabilmente io) in certe situazioni avremo una certa reazione, ti garantisco che c'è diversa gente che davanti allo stesso dramma familiare opta per il perdono, altri augurano solamente che questa persona passi lo stesso ma non tutti lo vorrebbero morto. Questo semplimente per dire che non si possono fare affermazioni a nome di tutti...
    Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

il perdono credo che nessuno lo augurerebbe ad una persona che ha stuprato sua figlia lasciando segni INDELEBILI....sul discorso "morto e libero" sono di tutt'altro parere
      poi naturalmente non so come la pensi la gente
      io ho spiegato come la vedo..non parlo a nome di tutti...parlo solo per me
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• fighter86
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 289
        • 13
        • 4
        • Send PM

Ci sono stati tanti casi in cui per esmpio un genitore avrebbe nell'immediato ucciso l'assassino di un'evetuale figlio/figlia/moglie etc. e poco tempo dopo ha rilasciato dichiarazioni in merito al perdono, spesso (ma non voglio assolutamente alzare polemiche) erano persone molto religiose o comunque cattoliche (di credo o di educazione non importa), io il perdono non lo ammetto nella maniera piu assoluta, ma non sono nessuno per criticare queste persone...tutto qui

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

assurdo!!!

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Uccidendo ci si mette alla strenua di chi commette il crimine, purtroppo è così.
            Pure io vorrei veder crepare nel peggiore dei modi uno che commette un crimine contro una persona innocente, però poi finirei per essere uguale a lui.
            no non sei uguale a lui...perchè uccidere le bestie è cosa nobile...è uccidere gli innocenti che ci rende degli esseri schifosi
            è questa la differenza
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              no non sei uguale a lui...perchè uccidere le bestie è cosa nobile...è uccidere gli innocenti che ci rende degli esseri schifosi
              è questa la differenza

Non Federì, tu uccidi avvalendoti di un diritto che non ti appartiene. In pratica una sorta di Dio in Terra, mi segui?
              Non è cosa giusta, anche se alle volte è la cosa che più ci preme fare.

@Dia: Magari chiamiamo Hopkins e facciamoci raccontare qualche aneddoto sul Silenzio degli innocenti, così oltre alle braccia ed alle gambe, li scuoiamo e facciamo delle danze woodoo banchettando con le loro interiora.
              POco sadico per te, vero?
              In fondo, quello ti ha ucciso la mamma, tu hai tutto il diritto di diventare "Dio DiaPower" e farlo a pezzi e usarlo come concime per il tuo orticello.
              Sai che sapore i pomodori con un concime così raro? Mmmmm già me lo immagino.

Tornando, o meglio, provando ad essere seri, tu credi davvero di sapere cosa passi per la testa a chi subisce una perdita come la madre o la sorella?
              No, non credo.
              E ammesso che tu sia a conoscenza di tale indescrivibile dolore, credi che la morte dell'individuo che ti ha fatto tale torto sia una valida soluzione? Credi che tale sacrificio riporti in vita il tuo caro, o che il trapasso della malcapitata vittima sia più dolce?

Ah, non sei l'unico ad aver vissuto in un posto poco facile, un posto dove spesso accadono cose poco piacevoli. Vedi la mia provenienza e fai due ricerche online, magari ti vengono alla memoria delle cosette niente male...magari un buono spunto per scrivere un thriller, dato il tasso di sadicità (e stupidità) dimostrato in questa discussione rasenta l'infinito.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88311
                • 2,240
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Raga, siamo alle solite, thread su un crimine-------> "ammazzali, spaccali, in carcere, fuoco e fiamme...."

Commenta

• Drakul
                  Registered User
                  • Apr 2008
                  • 5047
                  • 201
                  • 115
                  • Milano (più o meno)
                  • Send PM

Io direi che un bel "sono tutti froci col culo degli altri" ci sta bene..

Commenta

• fighter86
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 289
                    • 13
                    • 4
                    • Send PM

Quote morale a Legionario...probabilmente 10 anni fa avrei parlato diversamente ma la successione di diversi fatti sia in prima persona sia vicini a me mi hanno fatto parecchio riflettere e mi sembra che la nostria idea sia molto in sintonia...comunque colgo l'occasione per quanto mi riguarda di chiudere l'OT.

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

@Dia: Magari chiamiamo Hopkins e facciamoci raccontare qualche aneddoto sul Silenzio degli innocenti, così oltre alle braccia ed alle gambe, li scuoiamo e facciamo delle danze woodoo banchettando con le loro interiora.
                      Poco sadico per te, vero?
                      In fondo, quello ti ha ucciso la mamma, tu hai tutto il diritto di diventare "Dio DiaPower" e farlo a pezzi e usarlo come concime per il tuo orticello.
                      Sai che sapore i pomodori con un concime così raro? Mmmmm già me lo immagino.

Tornando, o meglio, provando ad essere seri, tu credi davvero di sapere cosa passi per la testa a chi subisce una perdita come la madre o la sorella?
                      No, non credo.
                      E ammesso che tu sia a conoscenza di tale indescrivibile dolore, credi che la morte dell'individuo che ti ha fatto tale torto sia una valida soluzione? Credi che tale sacrificio riporti in vita il tuo caro, o che il trapasso della malcapitata vittima sia più dolce?

Ah, non sei l'unico ad aver vissuto in un posto poco facile, un posto dove spesso accadono cose poco piacevoli. Vedi la mia provenienza e fai due ricerche online, magari ti vengono alla memoria delle cosette niente male...magari un buono spunto per scrivere un thriller, dato il tasso di sadicità (e stupidità) dimostrato in questa discussione rasenta l'infinito.

PRIMO...NON OFFENDERE

secondo...si ho vissuto la perdita di un mio caro...ma questo non è di certo il posto dove parlerei di tale fatto

terzo....allora...visto che mio fratello non tornerà in vita accarezzo e offro da mangiare al poveretto che l'ha ucciso...tanto non conta più nulla no?... (i tuoi sono i soliti discorsi da film più o meno ma la realtà è ben differente! )

quarto...credo proprio di si...la morte dell'"individuo" la puoi considerare un specie di "riempimento" per il vuoto che t'ha creato....che comunque non sarà mai colmato del tutto...

quinto...sadico o no....devono soffrire prima di andarsene
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• DIA power
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 1551
                        • 61
                        • 48
                        • casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Raga, siamo alle solite, thread su un crimine-------> "ammazzali, spaccali, in carcere, fuoco e fiamme...."

sergio avevi tirato fuori anche te il "carcere isola"

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Quindi tu sai quale sia la realtà, e sei convinto di essere l'unico possessore del segreto del Santo Graal.

Bene, discorso chiuso.

Commenta

• DIA power
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 1551
                            • 61
                            • 48
                            • casa mia
                            • Send PM

non dico che "sono il possessore del Santo Graal" ho solo esposto la mia idea creata da basi vissute

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121765
                              • 3,593
                              • 3,613
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Dobbiamo chiudere o si può tornare a parlare della traccia del Thread con toni più pacati?
                              Last edited by Sean; 08-04-2010, 14:52:07.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Stunt2
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 53
                                • 8
                                • 1
                                • modena
                                • Send PM

Non Federì, tu uccidi avvalendoti di un diritto che non ti appartiene. In pratica una sorta di Dio in Terra, mi segui?
                                Non è cosa giusta, anche se alle volte è la cosa che più ci preme fare.
                                Sei tu che non capisci.
                                Certa gente, come quei 2 ragazzi che hanno ucciso la ragazza e poi cucinata, sono persone PERICOLOSE, quindi per evitare che facciano del male ancora le si eliminano subito dopo averle torturate per bene, metterle in carcere costa troppo e non mi sembra giusto PAGARE dei soldi per tenere in vita animali del genere, lo capisci questo no? è solo un discorso economico, perchè a sto punto posso rigirarti la domanda, sei forse DIO per poter decidere di mettere delle persone in carcere a vita? chi sei per privarli della loro libertà? è evidente che la risposta sta nell'evitare che queste persone facciano del male ancora...quindi farle crepare in carcere dopo 40 anni o ammazzarle subito poco cambia (anzi, è ben piu sadico far crepare una persona in una stanza dopo 40 anni che ammazzarla subito, se proprio vogliamo essere sinceri, quindi usando il tuo ragionamento sei sullo stesso loro livello anche a metterle in carcere a vita), se non che risparmi dei soldi e magari dai pure la soddisfazioni alle vittime della violenza nel vederli crepare tra atroci sofferenze.
                                Questo non coprirà mai il vuoto creato dalla perdita, ma questo è inevitabile qualsiasi sia la punizione.

Commenta

Working...
                                X