Pestaggio in Belgio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Isola, Nazione non prigione e cella, mai visto tutta quella serie di film a partire da "Fuga da New York"?

sisi avevo scritto male comunque no. mai vista la serie

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E già, x quelli che commettono reati seri sono cazzi amari, poi dopo un totale di recidività ti ci lasciano per sempre.
    ma gli assassini non puoi ucciderli tutti i giorni perciò daresti pan per focaccia a quelli li
    e ai pedofili? li fai stuprare dai vecchi di 80 anni? non puoi farli tornare bambini per traumatizzarli come hanno fatto loro con in bambini

preferisco la pena di morte
    Last edited by DIA power; 07-04-2010, 14:13:29.
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Ammazzare per aver ammazzato? Furba come cosa...e pensare che nel 2010 dovremmo essere più civili che nel medioevo.
      Però il carcere duro (a livello ottocentesco, senza né cibo né riscaldamento) sarebbe oltre che più soddisfacente, anche più "giusto".

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Ammazzare per aver ammazzato? Furba come cosa...e pensare che nel 2010 dovremmo essere più civili che nel medioevo.
        voglio vedere dove finisce la tua civiltà quando ad essere stuprata e poi ammazzata è tua madre/sorella/fidanzata...facile fare i buonisti e moralisti quando a pagare sono altri...poi quando tocca a te ti rendi conto di quanto la giustizia sia "poco giusta"
        la veirtà è che certa gente non merita di vivere perchè sono un pericolo per la vita degli altri.
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          voglio vedere dove finisce la tua civiltà quando ad essere stuprata e poi ammazzata è tua madre/sorella/fidanzata...facile fare i buonisti e moralisti quando a pagare sono altri...poi quando tocca a te ti rendi conto di quanto la giustizia sia "poco giusta"
          la veirtà è che certa gente non merita di vivere perchè sono un pericolo per la vita degli altri.

Ok, quindi domani tutti col saluto romano, baffetti e salutiamo Heil Silvio! Ammazzali tutti sti balordi!

Io ho parlato di pena giusta, di certezza della pena, non di mancanza di giustizia davanti all'incontrollabile rabbia di chi subisce un torto.
          Facile dire "io li ammazzerei tutti", poi però TUTTI, davanti ad un vero pestaggio, manco hanno le palle di girarsi e correre in auito al malcapitato.
          Tu credi di essere in grado di intervenire in favore di uno che sta subendo un pestaggio? Tu avreti le palle di interpretare il ruolo del "boia" degli assassini ingiustificati?

Dubito.

Se poi 5000 anni di storia e progresso per te rappresentano solo una stupida perdita di tempo, se il gigantesco sistema legislativo a te sembra solo una scusa per giustificare le violenze dei trogloditi, bene...domani mettiti all'angolo con la clava e rompi la testa a chi passa col rosso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Ok, quindi domani tutti col saluto romano, baffetti e salutiamo Heil Silvio! Ammazzali tutti sti balordi!

Io ho parlato di pena giusta, di certezza della pena, non di mancanza di giustizia davanti all'incontrollabile rabbia di chi subisce un torto.
            Facile dire "io li ammazzerei tutti", poi però TUTTI, davanti ad un vero pestaggio, manco hanno le palle di girarsi e correre in auito al malcapitato.
            Tu credi di essere in grado di intervenire in favore di uno che sta subendo un pestaggio? Tu avreti le palle di interpretare il ruolo del "boia" degli assassini ingiustificati?

Dubito.

Se poi 5000 anni di storia e progresso per te rappresentano solo una stupida perdita di tempo, se il gigantesco sistema legislativo a te sembra solo una scusa per giustificare le violenze dei trogloditi, bene...domani mettiti all'angolo con la clava e rompi la testa a chi passa col rosso.
            io non ho detto "ammazziamoli tutti", io ho parlato di pena di morte nei confronti di crimini efferati, di gente che fa delle cose assolutamente allucinanti, non di chi ruba una caramella o di chi commette un piccolo crimine. Queste persone non meritano di vivere perchè sono delle bestie e sono assolutamente pericolose nei confronti delle altre persone.
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• eNdy
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 1134
              • 182
              • 212
              • Send PM

la vera pena per chi commette crimini gravi, imho, è un carcere duro, talmente duro da fargliela sognare di notte la pena di morte.

Commenta

• fighter86
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 289
                • 13
                • 4
                • Il magico paese di stocazzo
                • Send PM

Federico86 dice
                certa gente non merita di vivere perchè sono un pericolo per la vita degli altri.
                Mentre Legionario
                Credo che come in molte cose, il giusto sia nel mezzo.
                Parzialmente daccordo con il pensiero di federico anche se a rigor di logica non ha senso che la legge imponga di togliere la vita ad una persona che è incriminata esattamente per lo stesso motivo, del resto quando certi fatti ti colpiscono da vicino sono convinto che quello sia il primo pensiero.

Daccordissimo con Legionario che parla di CERTEZZA DELLA PENA...si risolverebbero tanti di quei problemi che nemmeno immaginiamo, senza contare che (psicopatici, malati e disperati a parte) molta gente se avesse la certezza di un futuro in carcere fino alla morte probabilmente rifletterebbe di piu sulle sue azioni.

Personalmente mi sono trovato da perfetto estraneo in mezzo a diverse..ma abbastanza...situazioni spiacevoli nel ruolo di divisore delle controparti o anche peggio e ne sono uscito spesso contuso (ma anche loro non erano dritti ) ma con la coscenza pulita e fiero di quello che avevo fatto.

L'unica cosa sulla quale potrei perdere la ragione sono gli atti di pedofilia e violenza sui minori, lì farei un eccezione, legati per le palle in piazza attorniati dai cittadini, parenti, amici e genitori delle vittime liberi di fare tutto quello che la loro rabbia gli ispira e finchè hanno forza di pestare (o fino a quando rimane qualcosa del lezzoso individuo).
                Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                  Credo che come in molte cose, il giusto sia nel mezzo.
                  Parzialmente daccordo con il pensiero di federico anche se a rigor di logica non ha senso che la legge imponga di togliere la vita ad una persona che è incriminata esattamente per lo stesso motivo, del resto quando certi fatti ti colpiscono da vicino sono convinto che quello sia il primo pensiero.
                  lo so che è un controsenso ma è la cosa giusta da fare nei confronti di certe bestie...mettevi nei panni di ragazzine che vengono stuprate e poi ammazzate e poi ditemi che diritto hanno di vivere queste persone...altro che civiltà e civiltà...con gente incivile non puoi usare strumenti "civili"

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    io non ho detto "ammazziamoli tutti", io ho parlato di pena di morte nei confronti di crimini efferati, di gente che fa delle cose assolutamente allucinanti, non di chi ruba una caramella o di chi commette un piccolo crimine. Queste persone non meritano di vivere perchè sono delle bestie e sono assolutamente pericolose nei confronti delle altre persone.
                    Uccidendo ci si mette alla strenua di chi commette il crimine, purtroppo è così.
                    Pure io vorrei veder crepare nel peggiore dei modi uno che commette un crimine contro una persona innocente, però poi finirei per essere uguale a lui.

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    la vera pena per chi commette crimini gravi, imho, è un carcere duro, talmente duro da fargliela sognare di notte la pena di morte.
                    Questo è ciò che intendo io.

Commenta

• fighter86
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 289
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

Il problema è che il carcere al giorno d'oggi è una vacanza gratuita, ci sono tutti o comunque troppi comfort e questa non è sicuramente una punizione.

Il carcere dovrebbe essere pane secco, acqua del pozzo e scarti di maiale, niente riscaldamento, niente lavanderia, niente acqua calda etc. non è civile ma forse più adatto, come ha detto endy, un carcere duro dove piuttosto che marcire li dentro preferirebbero togliersi la vita.

Vuoi ucciderli subito liberandoli così da ogni punizione?

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Però il carcere duro (a livello ottocentesco, senza né cibo né riscaldamento) sarebbe oltre che più soddisfacente, anche più "giusto".
                        Il problema è che il carcere al giorno d'oggi è una vacanza gratuita, ci sono tutti o comunque troppi comfort e questa non è sicuramente una punizione.

Il carcere dovrebbe essere pane secco, acqua del pozzo e scarti di maiale, niente riscaldamento, niente lavanderia, niente acqua calda etc. non è civile ma forse più adatto, come ha detto endy, un carcere duro dove piuttosto che marcire li dentro preferirebbero togliersi la vita.

l'avevo scritto 4 post fa.

Commenta

• eNdy
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 1134
                          • 182
                          • 212
                          • Send PM

appunto, se li ammazzi, loro non solo hanno commesso un crimine che nella maggior parte dei casi li ha appagati, ma muoiono anche senza sofferenze di alcun tipo... paradossalmente, con l'anima in pace.
                          devono invece passare anni e anni a soffrire, fisicamente o psicologicamente, per ripensare a quello che hanno fatto e alla fine morire nella merda più totale.

Commenta

• fighter86
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 289
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

Volevo enfatizzare e aggiungere la mia idea invece di fare un semplice quote

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

io sono in accordo con federico, le carceri costano troppo.

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

fate due calcoli.....adesso non so voi se abitate con in genitori o quant'altro....
                                io so solo che mi sto facendo il culo per mantenermi gli studi , la casa , e tutte le spese ad essa legata (vivo da solo)....e sinceramente pensare che parte del mio stipendio (che mi faccio il mazzo dalla mattina alla sera) viene "trattenuta" per dare da mangiare a gente che stupra le ragazzine e che uccide il primo che vede perchè ha le palle girate....proprio non mi va a genio!!!ma neanche un po!

per il fatto che "ci abbassiamo al loro livello" :
                                aspetta che ti stuprino la sorella e poi la uccidano....voglio proprio vedere se li prendi gli immanetti e li porti in queste prigioni senza toccarli......evoluzione,civiltà e tutto quello che vuoi SPARISCE ed è giusto che sia così! magari te adesso parli così da benevolo perchè non ti è mai capitato niente di niente
                                io nella mia vecchia città vivevo in uno dei quartieri più brutti che ci fossero per mancanza di soldi.....e te non puoi neanche immaginare quello che ho visto e vissuto....

e tornando sul fatto che sono delle "bestie":
                                allora....visto che sono delle bestie non facciamogli nulla dai!
                                mi abbasserò al loro livello ma se è l'unica maniera per "ripulire sto mondo" mi abbasso molto volentieri!

e sul fatto "se gli ammazzi non soffrono":
                                magari se gli tagli la giugulare e se gli spari in testa......tagliali le gambe ad altezza ginocchio e le braccia pure...lasciali li con una ventina di ratti e vedrai che soffrono come non hanno mai sofferto...naturalmente chiudendo con dei lacci emostatici e bloccando le emoraggie forse vivrebbero un bel lasso di tempo nel quale potrebbero "pentirsi" per poi naturalmente morire

questo è solo un esempio ma ce ne sono altri miliardi che per me andrebbero bene
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
                                X