If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti del Clan "i violenti li ammazzerei tutti" vero?
non tutti i violenti...tipo questi si..e di gusto anche
come pedofili , stupratori e gente al seguito...
il carcere è troppo "privilegiato" per gente del genere
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
io e te sergio siamo del clan in galera e buttiamo le chiavi nel cesso
quanto schifo che c'è nel mondo
No, io farei dei "carceri" spaziosi, tipo intere nazioni o grandi isole dove sono relegati per il tempo della pena le persone, zone divise a tema, una cosa dantesca per contrappasso.
Tu hai rubato? bene, vivi 5 anni nell'isola dei ladri e tutte le sere ti entra uno in casa che "ti fa su" tutto.
Hai spaccato la faccia gratis ad una persona? Bene, nell'isola dei violenti, 3 anni di botte da orbi.
No, io farei dei "carceri" spaziosi, tipo intere nazioni o grandi isole dove sono relegati per il tempo della pena le persone, zone divise a tema, una cosa dantesca per contrappasso.
Tu hai rubato? bene, vivi 5 anni nell'isola dei ladri e tutte le sere ti entra uno in casa che "ti fa su" tutto.
Hai spaccato la faccia gratis ad una persona? Bene, nell'isola dei violenti, 3 anni di botte da orbi.
questa non la capisco? cioè cosa ti rubano in prigione? sarò stupido ma non capisco
più che altro da dove le tiri fuori le isole?
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
ahah che figata, chi lo sa che, per quanto fantasiosa l'idea possa essere, un giorno facciano qualcosa di simile
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
BRUXELLES - "Violenza inaudita nella metro": così i media belgi hanno descritto l'aggressione ad uno studente bulgaro che è stato preso a pugni e calci e poi scaraventato incosciente sui binari della metro, in una delle fermate centrali della metropolitana di Bruxelles.
L'episodio risale alla notte di Capodanno, ma il video è stato reso pubblico solo oggi e mostrato da tutte le tv, per aiutare a identificare gli aggressori, tre neri africani. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso mostrano i tre che, in una terrazza sopra i binari, si avvicinano alla vittima - uno studente bulgaro in stage alla Commissione europea - lo aggrediscono e poi lo scaraventano sui binari della metro, sette metri più sotto. Il giovane è stato salvato da due testimoni, corsi a prenderlo, svenuto, prima che arrivasse il treno. Diverse le fratture riportate dopo il volo, ma a quattro mesi dall'incidente e due operazioni, il ragazzo sta bene. Gli aggressori però sono ancora in libertà.
E in questo caso che ne sai che è violenza "gratuita"?
basta vedere il video, non mi sembra che i ragazzi in questione siano arrivati alla violenza x difendersi da un aggressione o una situazione di pericolo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
E quelli che diedero fuoco a un clochard per divertimento? O quello che rincorse una disabile in sedia rotelle con in mano la sua pensione pestandola selvaggiamente fino ad ucciderla per rubargli i soldi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta