non ho capito...sono stati quei *****?
Pestaggio in Belgio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi, quelli che si vedono alla fine con sottostante numero di telefono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me veramente almeno uno dei tre sembra molto bianco.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTentato omicidio, dentro e via le chiavi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioche schifo di gente che c'è al mondo
mamma mia
c'è davvero d'aver paura
carcere e che buttino via la chiave ... fanno un piacere all'umanità"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
non li metterei in carcere...starebbero troppo bene....tetto,cibo,caldo.... dovrebbero metterli in un forno o qualcosa che li faccia soffrire fino alla fineOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi spende troppo a mantenerli...meglio ammazzarli subitoOriginariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggionon li metterei in carcere...starebbero troppo bene....tetto,cibo,caldo.... dovrebbero metterli in un forno o qualcosa che li faccia soffrire fino alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioguarda lo scrissi anche in un altro post,io sul canale sky current a ora di pranzo guardai per sbaglio (in programmazione c'era un'intervista a Travaglio) l'inizio di un programma dove c'era il video di un pestaggio di naziskin russi ad un ragazzo su un treno,le immagini che ci sono nel video in questa discussione non sono niente in confronto a quelle...una 30ina di ragazzi contro uno...
odio ste cose...infatti sono entrato nel 3d nn credendo ci fosse il video...poi ovviamente la curiosità ha prevalso e l'ho guardato
è una cosa schifosa...la forza del branco nn ha limiti veramente
Commenta
-
Commenta