Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pestaggio in Belgio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pestaggio in Belgio

    Assurdo, un miracolo che sia sopravvissuto a quel volo sui binari:

    YouTube - Belgio : pestato a sangue e gettato sui binari
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    #2
    per fortuna che è ancora vivo


    veramente grandi i ragazzi che lo hanno ripreso dai binari

    spero che li acchippino tutti gli autori del pestaggio
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      #3
      Ma dopo hanno pure continuato.. allucinante...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        per fortuna che è ancora vivo

        veramente grandi i ragazzi che lo hanno ripreso dai binari.
        spero che li acchippino tutti gli autori del pestaggio
        Quoto.. visto com'era andata un pò di tempo fa a napoli (se non erro) che nella metropolitana avevano lasciato morire uno durante una sparatoria...

        Commenta


          #5
          come ha fatto a sopravvivere?

          Commenta


            #6
            Pensa che di poco ha mancato lo spigolo della banchina.. se no col caxxo che si salvava..

            Commenta


              #7
              spero che gli diano almeno 20 anni

              Commenta


                #8
                non sono in Italia, si può ancora sperare..

                però prima devono prenderli..

                Commenta


                  #9
                  Allucinante

                  Cos'ha in testa questa gente? dopo aver commesso un'atto del genere hanno anche il coraggio di ridere , questi meriterebbero di essere maltrattati giorno e notte fino all'ultimo respiro.

                  Commenta


                    #10
                    se penso che in italia si farebbero un anno di carcere(forse nemmeno) mi vengono i brividi....

                    Commenta


                      #11
                      Dato che non sono in Italia eche sono già stati identificati, non credo che una volta presi se la passeranno bene!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        #12
                        Porca ***** che svettola che a dato spero che li prendano quei bastardi
                        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          l'altra sera a lavoro ho dato una svista alla notizia, credevo fosse svenuto e qualche buon'anima lo avesse salvato, fortuna che non è passato alcun treno.

                          Commenta


                            #14
                            e' successa la stessa cosa qui aIN LIGURIA,LA LOCALITA' NON MI VIENE IN MENTE: tre teppisti hanno pestato a sangue un 40enne che era intervenuto a difendere iun anziano molestato dai tre..picchiato e buttato dalle scale,per ambedue i gruppi di balordi la camera a gas!
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              e' successa la stessa cosa qui aIN LIGURIA,LA LOCALITA' NON MI VIENE IN MENTE: tre teppisti hanno pestato a sangue un 40enne che era intervenuto a difendere iun anziano molestato dai tre..picchiato e buttato dalle scale,per ambedue i gruppi di balordi la camera a gas!
                              odio la gente che maltratta i vecchi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎