io preferisco vivere a bassi giri e ogni tanto lasciarmi andare, ma sempre con la testa sulle spalle
Vivere al limite o moderarsi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio preferisco vivere a bassi giri e ogni tanto lasciarmi andare, ma sempre con la testa sulle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma mica funziona così. Mica lo sai se crepisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocosa significa ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Dipende dalle occasioni... nella vita "reale" forse più sono sul moderato... ovviamente sulle cose serie.. sulle minchiate si va al limite...
Sul campo da gioco, qualunque esso sia, sempre al limite.. così non ti penti del tuo operato..
Commenta
-
-
Spesso capita di "giocarmi le carte" senza pensare alle conseguenze....perchè il più delle volte mi è andata bene,ma non è sempre così...
bisogna considerare sempre la presenza,dietro l'angolo,del prezzo da pagare,che attende con pazienza la tua caduta, per "demolirti" ,a causa di qualche errore commesso...
non solo...per vivere al limite bisogna essere "autonomi"...sapersi "automedicare" le ferite... perchè nessuno vorrà saperne dei tuoi errori,cose che avresti potuto evitare se avessi usato la "ragione"....
Commenta
-
-
Mah... non è che tutti abbiamo bisogno delle stesse cose per essere felici e contenti... c'è chi preferisce vivere al limite dicendo "la vita è una sola e va vissuta al massimo", chi preferisce moderarsi per vari motivi (salute, problemi con la legge, morale...) e chi invece non ci pensa e fa semplicemente ciò che gli piace, non è che si accontenta, è semplicemente felice così.
Commenta
-
-
sono molto tranquillo e testa sulle spalle, pianifico tutto. eppure la gggente mi considera uno che vive di eccessi.
l'importante è godersi la vita.
Commenta
-
-
ah ****....è tornato il regista hard !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioah ****....è tornato il regista hard !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89Quale, fra le due alternative ritenete migliore?
Una vita piena di eccessi sotto ogni ambito, magari giocandoci qualche anno di salute e vecchiaia o una classica routine tranquilla e a bassi regimi, imparando ad accontentarsi di questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggioho ecceduto con le birre, m'è venuta la panza orcomondo, e cercavo motivazioni in area diete, ma mi hanno redarguito tipo bimbo alle elementari
occhio che di la vivono di pollo e riso e qualche ****!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta