Non so cosa itende di preciso tongue. Non è che viva alla deriva...vivo semplicemente sfiorando il massimo delle mie possibilità/capacità in diversi ambiti.
Vivere al limite o moderarsi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma a 20 anni che limite vuoi avere?
Ma poi vivere sul limite sarebbe distruggersi il fegato?
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioha l'autovelox in casa
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscusa ma per come la vedo io tu sei un immondo da trashCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio ne dico una terza:essere se stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioOra restringendo il campo a mia situazione personale posso dire che bevendo meno di frequente, fumando meno, evitando certe serate e tante altre cose mi diverto la metà, ma preferisco salvaguardare un pò più il fisico, perlomeno per ora.
secondo me la cosa triste è questa, che si debba per forza bere/fumare ecc per divertirsi
anche fare una passeggiata, vedere una mostra, leggere un libro, andare a fare un giro con gli amici o semplicemente chiacchierare può essere divertente
io non sono certo il tipo che si tira indietro quando c'è da andare a far bisboccia, ma ci sono tanti modi per star bene senza per forza sballarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89Quale, fra le due alternative ritenete migliore?
Una vita piena di eccessi sotto ogni ambito, magari giocandoci qualche anno di salute e vecchiaia o una classica routine tranquilla e a bassi regimi, imparando ad accontentarsi di questo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosecondo me la cosa triste è questa, che si debba per forza bere/fumare ecc per divertirsi
anche fare una passeggiata, vedere una mostra, leggere un libro, andare a fare un giro con gli amici o semplicemente chiacchierare può essere divertente
io non sono certo il tipo che si tira indietro quando c'è da andare a far bisboccia, ma ci sono tanti modi per star bene senza per forza sballarsi
comunque la domanda è volutamente generica, non è riferita unicamente alla vita notturna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89Quale, fra le due alternative ritenete migliore?
Una vita piena di eccessi sotto ogni ambito, magari giocandoci qualche anno di salute e vecchiaia o una classica routine tranquilla e a bassi regimi, imparando ad accontentarsi di questo?sigpic
Commenta
-
-
ho fatto qualche anno vivendo al limite. a gennaio ho rivisto un po' di persone che vedevo anni fa e mi sono reso conto che ero inserito in un meccanismo tale che molti mi vedevano come un dio. me ne sono reso conto adesso perchè all'epoca mi sembrava tutto normale, e ho realizzato tutto d'un tratto che sono diventato vecchio. adesso mi sto testando per vedere se ritorno ad essere quello di una voltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomunque la domanda è volutamente generica, non è riferita unicamente alla vita notturna.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
ragazzi secondo me dite cose con leggerezza... quando si decide di vivere all'estremo si dovrebbe quantomeno mettere in conto che puo' finir male, ma il termine di paragone non e' godere da bestia facendo quel che si vuole bruciandosi in fretta e poi chiudere... il termine e' godere contro eventuali cazzi da cagare per il resto della vita o peggio... siam buoni tutti qui a dire meglio vita breve e intensa, ma saprste accettare con firma in calce dici anni da paura e il letto d'ospedale con sofferenze della madonna magari per anni ? mmmmmm dubito...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi secondo me dite cose con leggerezza... quando si decide di vivere all'estremo si dovrebbe quantomeno mettere in conto che puo' finir male, ma il termine di paragone non e' godere da bestia facendo quel che si vuole bruciandosi in fretta e poi chiudere... il termine e' godere contro eventuali cazzi da cagare per il resto della vita o peggio... siam buoni tutti qui a dire meglio vita breve e intensa, ma saprste accettare con firma in calce dici anni da paura e il letto d'ospedale con sofferenze della madonna magari per anni ? mmmmmm dubito..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta