Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere al limite o moderarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vivere al limite o moderarsi?

    Quale, fra le due alternative ritenete migliore?

    Una vita piena di eccessi sotto ogni ambito, magari giocandoci qualche anno di salute e vecchiaia o una classica routine tranquilla e a bassi regimi, imparando ad accontentarsi di questo?
    25
    a limitatore
    0%
    10
    a bassi giri
    0%
    15

    #2
    motivate anche, grazie.

    Commenta


      #3
      io ne dico una terza:essere se stessi.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        io ne dico una terza:essere se stessi.
        Prospettiva molto più giusta in effetti, se essere sè stessi presuppone lasciarsi andare a stravizi così sia...se essere sè stessi significa vivere per i cavoli propri in totale tranquillità idem

        Commenta


          #5
          Premettendo che anche io sono per l'essere se stessi e soprattutto per l'essere razionali sempre, molto dipende anche da che condizione ci si trova.

          I vizi possono essere molteplici, come molteplici sono le posizioni di chi può scegliere se "commetterli" o meno.

          Io per dire se avessi una marea di soldi mi concederei dei vizi, ma per come sono fatto tra questi non ci sarebbero mai nottate in discoteca, coca e droghe varie ecc.ecc.

          Uno può viziarsi e godersi al massimo la vita senza per forza fare ca--ate da popolino becero che rovinano la salute e quant'altro...


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            alterno i periodi. questo anche perchè all'università è normale,ci sono mesi in cui non c'hai quasi nulla da fare,quindi si può far festa 24h/day,altri in cui la vita è routine pseudo-lavorativa...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cla89
              Quale, fra le due alternative ritenete migliore?

              Una vita piena di eccessi sotto ogni ambito, magari giocandoci qualche anno di salute e vecchiaia o una classica routine tranquilla e a bassi regimi, imparando ad accontentarsi di questo?
              quando sei ragazzo (quasi tutti)

              cresci, ti sposi, figli, lavoro ecc. allora tutta sta voglia di fare una vita di eccessi ti passa, ma questo non vuol dire accontentarsi.....o non essere felice.

              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                beh si può trovare il giusto compromesso tra le 2 cose...

                Commenta


                  #9
                  perchè in caffetteria?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Premettendo che anche io sono per l'essere se stessi e soprattutto per l'essere razionali sempre, molto dipende anche da che condizione ci si trova.

                    I vizi possono essere molteplici, come molteplici sono le posizioni di chi può scegliere se "commetterli" o meno.

                    Io per dire se avessi una marea di soldi mi concederei dei vizi, ma per come sono fatto tra questi non ci sarebbero mai nottate in discoteca, coca e droghe varie ecc.ecc.

                    Uno può viziarsi e godersi al massimo la vita senza per forza fare ca--ate da popolino becero che rovinano la salute e quant'altro...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      perchè in caffetteria?
                      mi chiedevo la stessa cosa.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        perchè in caffetteria?
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        mi chiedevo la stessa cosa.
                        perchè conoscere il punto di vista altrui a riguardo, confrontando magari le opinioni di gente più esperta di me è una cosa che ritengo importante, in trash dubito avrei ricevuto risposte serie.

                        Commenta


                          #13
                          scusa ma per come la vedo io tu sei un animale da trash

                          Commenta


                            #14
                            chi mi fa un riassunto che sono ubriaco marcio?

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              #15
                              senza punto interrogativo.

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎