Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Ciao max........si si ho capito cosa vuoi dire, ma non sempre centrano neanche loro, se uno è coglione da se c'è poco da fare..!



    Comunque la gente è strana, cioè è un forum, si ci "siamo" affezionati un pò tutti penso, ma una vita reale non la ha?.....cioè se mi banassero ci rimarrei male sicuramente (apparte che per bannare devi essere tu a far qualcosa, quindi ognuno è responsabile delle proprie azioni), ma punto....!!!..
    Ma se si lascia con la donna allora che fa..?..Le mette le teste di cavallo in casa??

    Alex spero che hai capito il messaggio su, mica difendo lui o il gesto eh....non si sa mai, non è che so esprimermi cosi bene, se son uscito con 60 un motivo c'è ....

    lui era talmente bello che non poteva essere lasciato...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      lui era talmente bello che non poteva essere lasciato...
      perché sapeva a cosa andava incontro molto probabilmente la ragazza se lo lasciava a sto punto..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        lui era talmente bello che non poteva essere lasciato...

        Commenta


          Dico la mia in quanto conosco Alex da anni ormai.
          La cosa che non mi é piaciuta é stata l'osservazione fatta in un momento difficile e delicato come quello che stà passando Alex.
          Se non gli é simpatico o se prova rancori poteva aspettare un altro momento.
          Non é da uomini "colpire" una persona in una situazione critica...é troppo facile...

          Comunque Alex lascia perdere Trieste e cose simili ... hai di meglio a cui pensare ... il tuo tempo in italia dedicalo ad altro.
          Un abbraccio
          Andrea

          Commenta


            Che pagliaccio...ricordo ancora quella volta che lo smerdai in un 3ad aperto da lui e non rispose più
            Alex attento...questi esseri sono talmente viscidi che non sai cosa aspettarti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              ma figurati se mi faccio il sangue cattivo....ritaglierò 5 minuti per una visita ad una persona che evidentemente ha problemi con il sottoscritto.Enrico merita questo ed altro
              ...ohohoh caxxo ..questo si chiama come me!!!ahahah..

              ...a parte tutto ...

              ...nn ho parole per descrivere un commento del genere...

              ...hombri sei proprio un meschino viscido....

              ...con tutto quello che han passato sti 2 genitori ed il piccolo valerio devono sentirsi dire anche certe cose...mhaaaa!!!


              ...io la penso come alex....una visitina giusto di 5 minuti la si può fare...poi ancora se deve passare di lì...
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                la cattiveria umana non ha limiti. ho seriamente paura di queste persone.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  Che essere piccolo, viscido ed infimo. Colpisce indirettamente un padre prendendosela col figlio malato, non c'è altro da aggiungere


                  Ma come ***** è possibile prendersela così tanto in una realtà virtuale? Qua siamo al patologico ragazzi
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    Hombrillo has reported a post.

                    Reason:
                    Post: Zane vs zanna
                    Forum: Photo Gallery
                    Assigned Moderators: Sergio, Steel77, luna80

                    Posted by: Theycallmechobo
                    Original Content:

                    Forse arrivo tardi....
                    Ho parlato spesso privatamente con hombrillo e debbo dire che ho sempre avuto modo di considerarlo una persona molto equilibrata.
                    Questo messaggio mi lascia tristezza ma suppongo che un ulteriore spiegazione (non so se ci sia stata) dovrebbe essergli concessa, detto questo ha espresso un concetto molto duro e forse inappropriato perchè per quanto possa non tollerare the Alex forse il suo manifestare il consenso al concetto biblico secondo la quale "le colpe dei padri ricadono sui figli" è estremo e assolutamente non degno di nota.
                    Personalmente ritengo che il suo commento abbia fatto rumore seguitamente all'importanza che gli è stata data dallo staff e dalle persone, per conto mio è un commento personale squallido ma comunque molto personale.
                    Tutto ciò per dire che tutti sbagliano e per come ho conosciuto hombrillo negli anni passati mi spiace vedere che la cosa si sia evoluta in questa maniera, se non vi fosse sua replica a quanto affermato con quel messaggio mi farebbe molto piacere che gli venisse concessa la possibilità di farlo con le dovute scuse e le dovute spiegazioni.

                    Commenta


                      E' tutto talmente chiaro che non abbiamo bisogno di dargli nessuna opportunità per "chiarire" il suo pensiero, che è cristallino. Oltre al fatto che qua non ci deve mettere più piede.

                      Ora chiudiamo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                        Questo messaggio mi lascia tristezza ma suppongo che un ulteriore spiegazione (non so se ci sia stata) dovrebbe essergli concessaolto personale.
                        ......se non vi fosse sua replica a quanto affermato con quel messaggio mi farebbe molto piacere che gli venisse concessa la possibilità di farlo con le dovute scuse e le dovute spiegazioni.

                        tranquillo.....ancora un paio di mesi e avrà la possibilità di spiegarmi tutto di persona come promesso

                        Quando le cose raggiungono livelli simili,esulano dal virtuale e vanno discusse faccia a faccia.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          E' tutto talmente chiaro che non abbiamo bisogno di dargli nessuna opportunità per "chiarire" il suo pensiero, che è cristallino. Oltre al fatto che qua non ci deve mettere più piede.

                          Ora chiudiamo.
                          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                          Forse arrivo tardi....
                          Ho parlato spesso privatamente con hombrillo e debbo dire che ho sempre avuto modo di considerarlo una persona molto equilibrata.
                          Questo messaggio mi lascia tristezza ma suppongo che un ulteriore spiegazione (non so se ci sia stata) dovrebbe essergli concessa, detto questo ha espresso un concetto molto duro e forse inappropriato perchè per quanto possa non tollerare the Alex forse il suo manifestare il consenso al concetto biblico secondo la quale "le colpe dei padri ricadono sui figli" è estremo e assolutamente non degno di nota.
                          Personalmente ritengo che il suo commento abbia fatto rumore seguitamente all'importanza che gli è stata data dallo staff e dalle persone, per conto mio è un commento personale squallido ma comunque molto personale.
                          Tutto ciò per dire che tutti sbagliano e per come ho conosciuto hombrillo negli anni passati mi spiace vedere che la cosa si sia evoluta in questa maniera, se non vi fosse sua replica a quanto affermato con quel messaggio mi farebbe molto piacere che gli venisse concessa la possibilità di farlo con le dovute scuse e le dovute spiegazioni.
                          Di persone viscide come Hombrillo non sappiamo che farcene.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            una persona equilibrata,non c'è che dire. Un consiglio per Alex,lascia perdere.....
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎