If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....
Ciao max........si si ho capito cosa vuoi dire, ma non sempre centrano neanche loro, se uno è coglione da se c'è poco da fare..!
Comunque la gente è strana, cioè è un forum, si ci "siamo" affezionati un pò tutti penso, ma una vita reale non la ha?.....cioè se mi banassero ci rimarrei male sicuramente (apparte che per bannare devi essere tu a far qualcosa, quindi ognuno è responsabile delle proprie azioni), ma punto....!!!.. Ma se si lascia con la donna allora che fa..?..Le mette le teste di cavallo in casa??
Alex spero che hai capito il messaggio su, mica difendo lui o il gesto eh....non si sa mai, non è che so esprimermi cosi bene, se son uscito con 60 un motivo c'è ....
lui era talmente bello che non poteva essere lasciato...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dico la mia in quanto conosco Alex da anni ormai.
La cosa che non mi é piaciuta é stata l'osservazione fatta in un momento difficile e delicato come quello che stà passando Alex.
Se non gli é simpatico o se prova rancori poteva aspettare un altro momento.
Non é da uomini "colpire" una persona in una situazione critica...é troppo facile...
Comunque Alex lascia perdere Trieste e cose simili ... hai di meglio a cui pensare ... il tuo tempo in italia dedicalo ad altro.
Un abbraccio
Andrea
Che pagliaccio...ricordo ancora quella volta che lo smerdai in un 3ad aperto da lui e non rispose più
Alex attento...questi esseri sono talmente viscidi che non sai cosa aspettarti...
ma figurati se mi faccio il sangue cattivo....ritaglierò 5 minuti per una visita ad una persona che evidentemente ha problemi con il sottoscritto.Enrico merita questo ed altro
...ohohoh caxxo ..questo si chiama come me!!!ahahah..
...a parte tutto ...
...nn ho parole per descrivere un commento del genere...
...hombri sei proprio un meschino viscido....
...con tutto quello che han passato sti 2 genitori ed il piccolo valerio devono sentirsi dire anche certe cose...mhaaaa!!!
...io la penso come alex....una visitina giusto di 5 minuti la si può fare...poi ancora se deve passare di lì...
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
la cattiveria umana non ha limiti. ho seriamente paura di queste persone.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Forse arrivo tardi....
Ho parlato spesso privatamente con hombrillo e debbo dire che ho sempre avuto modo di considerarlo una persona molto equilibrata.
Questo messaggio mi lascia tristezza ma suppongo che un ulteriore spiegazione (non so se ci sia stata) dovrebbe essergli concessa, detto questo ha espresso un concetto molto duro e forse inappropriato perchè per quanto possa non tollerare the Alex forse il suo manifestare il consenso al concetto biblico secondo la quale "le colpe dei padri ricadono sui figli" è estremo e assolutamente non degno di nota.
Personalmente ritengo che il suo commento abbia fatto rumore seguitamente all'importanza che gli è stata data dallo staff e dalle persone, per conto mio è un commento personale squallido ma comunque molto personale.
Tutto ciò per dire che tutti sbagliano e per come ho conosciuto hombrillo negli anni passati mi spiace vedere che la cosa si sia evoluta in questa maniera, se non vi fosse sua replica a quanto affermato con quel messaggio mi farebbe molto piacere che gli venisse concessa la possibilità di farlo con le dovute scuse e le dovute spiegazioni.
E' tutto talmente chiaro che non abbiamo bisogno di dargli nessuna opportunità per "chiarire" il suo pensiero, che è cristallino. Oltre al fatto che qua non ci deve mettere più piede.
Ora chiudiamo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Questo messaggio mi lascia tristezza ma suppongo che un ulteriore spiegazione (non so se ci sia stata) dovrebbe essergli concessaolto personale.
......se non vi fosse sua replica a quanto affermato con quel messaggio mi farebbe molto piacere che gli venisse concessa la possibilità di farlo con le dovute scuse e le dovute spiegazioni.
tranquillo.....ancora un paio di mesi e avrà la possibilità di spiegarmi tutto di persona come promesso
Quando le cose raggiungono livelli simili,esulano dal virtuale e vanno discusse faccia a faccia.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
E' tutto talmente chiaro che non abbiamo bisogno di dargli nessuna opportunità per "chiarire" il suo pensiero, che è cristallino. Oltre al fatto che qua non ci deve mettere più piede.
Forse arrivo tardi....
Ho parlato spesso privatamente con hombrillo e debbo dire che ho sempre avuto modo di considerarlo una persona molto equilibrata.
Questo messaggio mi lascia tristezza ma suppongo che un ulteriore spiegazione (non so se ci sia stata) dovrebbe essergli concessa, detto questo ha espresso un concetto molto duro e forse inappropriato perchè per quanto possa non tollerare the Alex forse il suo manifestare il consenso al concetto biblico secondo la quale "le colpe dei padri ricadono sui figli" è estremo e assolutamente non degno di nota.
Personalmente ritengo che il suo commento abbia fatto rumore seguitamente all'importanza che gli è stata data dallo staff e dalle persone, per conto mio è un commento personale squallido ma comunque molto personale.
Tutto ciò per dire che tutti sbagliano e per come ho conosciuto hombrillo negli anni passati mi spiace vedere che la cosa si sia evoluta in questa maniera, se non vi fosse sua replica a quanto affermato con quel messaggio mi farebbe molto piacere che gli venisse concessa la possibilità di farlo con le dovute scuse e le dovute spiegazioni.
Di persone viscide come Hombrillo non sappiamo che farcene.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta