edit
Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOnestamente "i dettagli" non li conosco neanche io...Non ricordavo nessuno screzio particolare tra me e lui ed ho chiesto in staff quale motivo ci fosse per un simile astio.Pensavo di essermi scopato la sorella,la madre e la nonna e di essermene dimenticato.Di avergli ucciso il cane in retromarcia o perlomeno di avergli graffiato la macchina....invece niente di niente.
Tra me e 'sto pezzo di merda,non c'è mai stato nulla....cmq carissimo,ci potrò mettere un anno,due o dieci ma hai la mia parola che chiariremo la questione di persona.Non finisce qui manco per il *****.Questa è una promessa che ti faccio e chi mi conosce,sa che mantengo sempre le mie promesse.
Però se posso darti un consiglio, anche se obbiettivamente immagino che sentirsi attaccare un proprio famigliare in difficoltà (tanto più se un figlio piccolissimo) sia molto brutto, lascerei perdere.
Parliamo di un demente che scrive via pc, una larva umana che gode dei dispiaceri di gente che nemmeno conosce, se non tramite schermo.
Ora, se fosse una persona che conosci "fisicamente" la tua reazione sarebbe più che comprensibile ma davvero non farti il "sangue cattivo" per motivi "virtuali".
Nel mio forum non sai quante volte, magari dopo incidenti o attentati che hanno portato alla morte di qualche soldato o cc sono venuti coglioni a spregiare queste vittime, magari amici o parenti di moderatori-staffer.
Li abbiamo sempre compatiti. Uno a nascere così ha già il massimo della sfortuna.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosarà che ultimamente non frequento il forum. Leggendo tutto il topic ho 2 domande:
1)alex è l'utente the alex giusto?
2)dov'è che offende il figlio? (perchè mi pare d'aver capito leggendo il topic che l'accusa sia questa). é un pezzo che avete tagliato? Leggendo il messaggio di ombrillo non ci vedo una granchè di offesa, io stesso ne prendo di peggiori (ma non le considero nemmeno offese parole come "omofobo")"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosarà che ultimamente non frequento il forum. Leggendo tutto il topic ho 2 domande:
1)alex è l'utente the alex giusto?
2)dov'è che offende il figlio? (perchè mi pare d'aver capito leggendo il topic che l'accusa sia questa). é un pezzo che avete tagliato? Leggendo il messaggio di ombrillo non ci vedo una granchè di offesa, io stesso ne prendo di peggiori (ma non le considero nemmeno offese parole come "omofobo")
L'offesa, se così possiamo chiamarla (ma è qualcosa di peggio) non è nel dare dell' "omofobo" ad Alex, ma è approfittare del momento per una uscita del genere.
Lui colpendo Alex prende in realtà il piccolo, perchè lo tira in ballo dicendo "non lo aiuto (Valerio) perchè il padre è un naziomofobo", e concludendo il tutto con la canzoncina inglese.
Ora, tu puoi pure avercela con chi vuoi, ma qui stai colpendo una persona nei suoi affetti privati; un colpo a freddo, per di più, perchè approfitti di un Thread di solidarietà verso Valerio (non verso Alex, sia chiaro, chi ha partecipato lo ha fatto per Valerio) per metterci dentro il tuo indegno veleno.
Una vigliaccata come è difficile vedere anche tra chi non si sopporta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNessun pezzo tagliato ovviamente.
L'offesa, se così possiamo chiamarla (ma è qualcosa di peggio) non è nel dare dell' "omofobo" ad Alex, ma è approfittare del momento per una uscita del genere.
Lui colpendo Alex prende in realtà il piccolo, perchè lo tira in ballo dicendo "non lo aiuto (Valerio) perchè il padre è un naziomofobo", e concludendo il tutto con la canzoncina inglese.
Ora, tu puoi pure avercela con chi vuoi, ma qui stai colpendo una persona nei suoi affetti privati; un colpo a freddo, per di più, perchè approfitti di un Thread di solidarietà verso Valerio (non verso Alex, sia chiaro, chi ha partecipato lo ha fatto per Valerio) per metterci dentro il tuo indegno veleno.
Una vigliaccata come è difficile vedere anche tra chi non si sopporta.
Sono arcisicuro che uno che arriva a scrivere una simile cosa è nella vita un represso sotto molto punti di vista.
Perchè qualsiasi persona che sa come si sta al mondo (minimo comune divisore tra l'uomo e la bestia) certe cose non arriva a dirle, tanto più a uno che non conosce neanche e per mezzo pc.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomah guarda, non saprei proprio eh
le parole non sembrano avere altro scopo che lo scherno in un momento di difficoltà.
non sono nemmeno dette ad alex guardandolo in faccia, a questo punto è meglio chi è stato zitto, tanto chi ha voluto aiutare, in un modo o nell'altro l'ha fatto.
chi ha fatto finta di non leggere il thread in rilievo da mesi avrà avuto i suoi motivi più o meno vili, ma, come sempre, tra parlare e tacere, spesso, è meglio tacere.
Ciò detto, credo siano cose molto brutte, perchè un dramma di un figlio malato è quanto di peggio possa accadere ad un uomo, ma sono sicuro che "in privato", il sottobosco del forum si dia ben da fare a tessere relazioni e sancire sentenze, e non penso neanche che Hombrillo sia il migliore o il peggiore di essi, semplicemente uno tra i tanti (ssimi).
Per questo la cosa non mi stupisce e per quanto orrida (e lo sottolineo), non mi sento, personalmente, di approvare questo teatrino di condanna all'untore, su un forum virtuale. Insomma, la vita inizia quando si spegne il pc, e chi siano là fuori Hombrillo (che non conosco personalmente e non ho mai visto) o naoto o turbominkia nessuno lo sa (tranne chi li ha vissuti e frequentati); ed è giusto e sacrosanto così.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Inizialmente pensavo che fossero solo screzi personali tra l'utente e la moderazione e non nascondo che avevo un certo fastidio perchè hombrillo veniva ingiuriato e non riuscivo a capirne il motivo.
Non nascondo però che tempo addietro, quando hombrillo postava ancora sul forum, mi inquietava il fatto che fosse sempre gentile con tutti indiscriminatamente, sempre allegro, mi ha sempre fatto salire un nervoso pazzesco perchè pensavo o che fosse un demente o che nascondesse un aggressività fuori dal comune (ovviamente è solo un "pensiero da forum").
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioforse mi confondo con qualcuno d'altro.. ma hombrillo non era quell'utente pelato che fa il pompiere e tifoso sfegatato della ferrari f1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Per questo la cosa non mi stupisce e per quanto orrida (e lo sottolineo), non mi sento, personalmente, di approvare questo teatrino di condanna all'untore, su un forum virtuale. Insomma, la vita inizia quando si spegne il pc, e chi siano là fuori Hombrillo (che non conosco personalmente e non ho mai visto) o naoto o turbominkia nessuno lo sa (tranne chi li ha vissuti e frequentati); ed è giusto e sacrosanto così.
Quella uscita indegna, fatta col solo scopo di ferire nel profondo, fatta con intenzione (perchè uno avrebbe potuto solo leggere e passare oltre, "godendone" - se così deve essere- in privato) qualifica, dal mio punto di vista, anche la persona "reale", non ho alcun dubbio su questo.
La gravità del fatto è concreta, viva e vera, rivolta ad una persona che è altrettanto concretamente nella viva debolezza e nella difficoltà:
Non c'è nulla di virtuale qua.Last edited by Sean; 17-05-2010, 20:31:49....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiò detto, credo siano cose molto brutte, perchè un dramma di un figlio malato è quanto di peggio possa accadere ad un uomo, ma sono sicuro che "in privato", il sottobosco del forum si dia ben da fare a tessere relazioni e sancire sentenze, e non penso neanche che Hombrillo sia il migliore o il peggiore di essi, semplicemente uno tra i tanti (ssimi).
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPer questo la cosa non mi stupisce e per quanto orrida (e lo sottolineo), non mi sento, personalmente, di approvare questo teatrino di condanna all'untore, su un forum virtuale. Insomma, la vita inizia quando si spegne il pc, e chi siano là fuori Hombrillo (che non conosco personalmente e non ho mai visto) o naoto o turbominkia nessuno lo sa (tranne chi li ha vissuti e frequentati); ed è giusto e sacrosanto così
Una persona che tace davanti a queste cose e magari nel forum è un dio e fuori come persona è un fallito, può starci.
Una persona che scrive cagate simili, al meglio nella vita è un represso.
Te lo dico con sicurezza.
Perchè arrivare a ribollire di rabbia al punto di formulare un pensiero simile davanti a una disgrazia altrui e trovare anche la faccia da -omissis- di dirlo significa non sapere scaricarsi altrove.come minimo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCredo che esistano anche utenti, su questo forum, che non sanno neanche cosa siano le sezioni non tecniche. Ognuno lo usa a modo suo, e, grazie a dio, non solo perchè non ha una vita reale.
Ciò detto, credo siano cose molto brutte, perchè un dramma di un figlio malato è quanto di peggio possa accadere ad un uomo, ma sono sicuro che "in privato", il sottobosco del forum si dia ben da fare a tessere relazioni e sancire sentenze, e non penso neanche che Hombrillo sia il migliore o il peggiore di essi, semplicemente uno tra i tanti (ssimi).
Per questo la cosa non mi stupisce e per quanto orrida (e lo sottolineo), non mi sento, personalmente, di approvare questo teatrino di condanna all'untore, su un forum virtuale. Insomma, la vita inizia quando si spegne il pc, e chi siano là fuori Hombrillo (che non conosco personalmente e non ho mai visto) o naoto o turbominkia nessuno lo sa (tranne chi li ha vissuti e frequentati); ed è giusto e sacrosanto così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioscusa sarò rincoglionito io ma continuo a non capire questa storia del figlio giuro. Poi valerio, che centra?è figlio di the alex?
Sinceramente se mio figlio fosse in fin di vita, avessi bisogno di aiuto e un tipo col quale posso anche aver scazzato mi dice "nn ti aiuto perchè mi stai sul *****", bè se ne ho la possibilità lo squartoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioscusa sarò rincoglionito io ma continuo a non capire questa storia del figlio giuro. Poi valerio, che centra?è figlio di the alex?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl figlio di The Alex, Valerio, è stato in fin di vita e per una serie di vicissitudini che puoi trovare nel 3D "Valerio Guarisci" i genitori si sono trovati in fortissima crisi economica. Qui su BW è partita una colletta per aiutarli.
Sinceramente se mio figlio fosse in fin di vita, avessi bisogno di aiuto e un tipo col quale posso anche aver scazzato mi dice "nn ti aiuto perchè mi stai sul *****", bè se ne ho la possibilità lo squarto
Commenta
-
Commenta