Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io direi che qui non si tratta di avere i coglioni.
più che i coglioni ha avuto la faccia come il culo
Commenta
-
-
come ha detto Alex un messaggio del genere me lo sarei aspettato nei confronti di uno che gli ha scopato la madre....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon lo giustifichiamo......
ma preferisco uno che le cose le dice in faccia piuttosto che un utente xy che mi fa la bella faccia, mi dice "quanto mi dispiace" e poi dietro le spalle me ne dice di ogni......
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChissa' uno che si spinge a sto punto quante ne ha scritte di segnalazioni in questo stile..., quello sempre a modo e sempre gentile (in pubblico) era, come ricordato da Steel, il più infimo e spregevole dei segnalatori.
Magari prendeva un utente, in un Thread gli diceva di editare un tale post da infrazione e contemporaneamente lo segnalava a noi...Così passava da "bello" con tutti.
Altri li reppava per aiutarli a tornare verdi e allo stesso modo li segnalava peggio di un cecchino.
Poi c'è il peggio, ma quella è storia passata oramai.Last edited by Sean; 17-05-2010, 19:58:01....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon lo giustifichiamo......
ma preferisco uno che le cose le dice in faccia piuttosto che un utente xy che mi fa la bella faccia, mi dice "quanto mi dispiace" e poi dietro le spalle me ne dice di ogni......
Se c'era un maestro del "dietro alle spalle" questo è stato lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioforse mi confondo con qualcuno d'altro.. ma hombrillo non era quell'utente pelato che fa il pompiere e tifoso sfegatato della ferrari f1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioforse mi confondo con qualcuno d'altro.. ma hombrillo non era quell'utente pelato che fa il pompiere e tifoso sfegatato della ferrari f1?
macchè...quello è MaurilloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vabbè, quella di usare la faccinadopo averti insultato non è una cosa che faceva solo hombrillo..
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioforse mi confondo con qualcuno d'altro.. ma hombrillo non era quell'utente pelato che fa il pompiere e tifoso sfegatato della ferrari f1?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
le parole non sembrano avere altro scopo che lo scherno in un momento di difficoltà.
non sono nemmeno dette ad alex guardandolo in faccia, a questo punto è meglio chi è stato zitto, tanto chi ha voluto aiutare, in un modo o nell'altro l'ha fatto.
chi ha fatto finta di non leggere il thread in rilievo da mesi avrà avuto i suoi motivi più o meno vili, ma, come sempre, tra parlare e tacere, spesso, è meglio tacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiostai confondendo maurillo con hombrillo
è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioforse mi confondo con qualcuno d'altro.. ma hombrillo non era quell'utente pelato che fa il pompiere e tifoso sfegatato della ferrari f1?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionooooooo quello era maurillo. povero maurillo
è vivo, vero???
Commenta
-
Commenta