Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Onestamente "i dettagli" non li conosco neanche io...Non ricordavo nessuno screzio particolare tra me e lui ed ho chiesto in staff quale motivo ci fosse per un simile astio.Pensavo di essermi scopato la sorella,la madre e la nonna e di essermene dimenticato.Di avergli ucciso il cane in retromarcia o perlomeno di avergli graffiato la macchina....invece niente di niente.
    Tra me e 'sto pezzo di merda,non c'è mai stato nulla....cmq carissimo,ci potrò mettere un anno,due o dieci ma hai la mia parola che chiariremo la questione di persona.Non finisce qui manco per il *****.Questa è una promessa che ti faccio e chi mi conosce,sa che mantengo sempre le mie promesse.

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

vabbé, anche a me the_alex non sta proprio simpatico e vice versa e di certo non ce le mandiamo a dire... ma questo è qualcosa di diverso ed è decisamente incommentabile...

forse però proprio per questo sarebbe più utile se lo chiudeste, perché credo che il fine della pubblicazione fosse quello di far capire agli altri cosa sia stato scritto...
      che ora tutti scrivano "è un pezzo di m**** è un lurido verme ecc." non credo che serva a nessuno... magari potete metterlo in evidenza o tenerlo in cima postando voi mod ogni tanto, senza che ogni utente debba scrivere cosa ne pensa...
      credo che in casi come questo basti leggere e capire... poi cosa praticamente tutti pensino della questione credo che sia ovvio...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Shamash
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 584
        • 114
        • 51
        • Zibamba
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        vabbé, anche a me the_alex non sta proprio simpatico e vice versa e di certo non ce le mandiamo a dire... ma questo è qualcosa di diverso ed è decisamente incommentabile...

forse però proprio per questo sarebbe più utile se lo chiudeste, perché credo che il fine della pubblicazione fosse quello di far capire agli altri cosa sia stato scritto...
        che ora tutti scrivano "è un pezzo di m**** è un lurido verme ecc." non credo che serva a nessuno... magari potete metterlo in evidenza o tenerlo in cima postando voi mod ogni tanto, senza che ogni utente debba scrivere cosa ne pensa...
        credo che in casi come questo basti leggere e capire... poi cosa praticamente tutti pensino della questione credo che sia ovvio...
        Questo è un vero e proprio muro della vergogna.Mi piace l'idea che ognuno possa leggere e giudicare l'atto ma,ancora meglio,che possa lanciare pomodori sul condannato,esposto alla gogna,alla berlina.Se lo merita
        il re si è disteso e non sorgerà più,
        il Signore di Kullab non sorgerà più;
        egli ha vinto il male,non verrà più;
        benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Credo di essere stato il primo in staff a leggere questo messaggio. Ho provato una profonda rabbia sul momento, un senso di scoramento per la cattiveria umana di chi, in un momento del genere, ha trovato la lucidità di fare tali affermazioni. A distanza di tempo, tuttavia, la rabbia è stata sostituita da una pena profonda, smisurata, per un individuo il cui vissuto deve essere tale da consentirgli di provare piacere davanti ad un dolore del genere.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Credo di essere stato il primo in staff a leggere questo messaggio. Ho provato una profonda rabbia sul momento, un senso di scoramento per la cattiveria umana di chi, in un momento del genere, ha trovato la lucidità di fare tali affermazioni. A distanza di tempo, tuttavia, la rabbia è stata sostituita da una pena profonda, smisurata, per un individuo il cui vissuto deve essere tale da consentirgli di provare piacere davanti ad un dolore del genere.
            Purtroppo l'Italia intera è costellata da decerebrati del genere.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              non mi stupisco comunque, la gente ce l'ha nel dna quello di godere delle disgrazie altrui. Comunque io hombrillo non lo conosco, mi sembra fosse quello che beveva a scrocco dai bicchieri della gente abbandonati nei locali ma non ci giurerei.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                non mi stupisco comunque, la gente ce l'ha nel dna quello di godere delle disgrazie altrui. Comunque io hombrillo non lo conosco, mi sembra fosse quello che beveva a scrocco dai bicchieri della gente abbandonati nei locali ma non ci giurerei.
                era lui era lui
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

Ho conosciuto Hombrillo di persona, ora capisco perchè non posta più. Sono basito, non conosco il perchè sia stato bannato e onestamente la segnalazione ha in se qualcosa di orrido...pazzesco...

Due cose, per me, sono imperdonabili:
                  - quando si tocca la famiglia
                  - quando non c'è più il rispetto
                  Last edited by Paul_Anderson; 17-05-2010, 19:39:26.
                  Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

By Hombrillo
                    ma Alex non si vantava di essere miliardario o poco via ? in ogni caso, non voglio contribuire alla causa di un nazi-omofobo... the evil that men do lives on and on...
                    Hombrì, io sai che non ho mai avuto nulla di particolare contro di te, posso anche capire l'astio che puoi avere nei confronti di qualche d'uno che non ti va a genio, cosa che quasi sempre è reciproca, però.... oltre questa ne ho vista un altra su Manx tempo addietro che.... mi lascia senza parole, dai

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

io spezzo una lancia a favore suo però;
                      c'è gente che dice le stesse cose, senza però avere i coglioni di pubblicarle!

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        su questo non ci piove, ma per lo meno tienitele per te certe cose.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120569
                          • 3,402
                          • 3,450
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

L'abbiamo pubblicata noi.
                          Questa è una segnalazione spostata qua dallo Staff.
                          Se è un atto "eroico" colpire un uomo nei suoi affetti e in un momento di estrema difficoltà, permettimi di dissentire su tutta la linea.
                          Tra avercela con (ipotesi) un moderatote perchè ti sta sulle balle e arrivare a questo ci passa un mare.
                          Quello è un infame.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Ma cosa c'entra..? Se uno fa la merda lo giustifichiamo perchè lo fanno anche altri..? Bel commento
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Chissa' uno che si spinge a sto punto quante ne ha scritte di segnalazioni in questo stile...

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ma cosa c'entra..? Se uno fa la merda lo giustifichiamo perchè lo fanno anche altri..? Bel commento
                                non lo giustifichiamo......
                                ma preferisco uno che le cose le dice in faccia piuttosto che un utente xy che mi fa la bella faccia, mi dice "quanto mi dispiace" e poi dietro le spalle me ne dice di ogni......

Commenta

Working...
                                X