Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabbé, anche a me the_alex non sta proprio simpatico e vice versa e di certo non ce le mandiamo a dire... ma questo è qualcosa di diverso ed è decisamente incommentabile...
forse però proprio per questo sarebbe più utile se lo chiudeste, perché credo che il fine della pubblicazione fosse quello di far capire agli altri cosa sia stato scritto...
che ora tutti scrivano "è un pezzo di m**** è un lurido verme ecc." non credo che serva a nessuno... magari potete metterlo in evidenza o tenerlo in cima postando voi mod ogni tanto, senza che ogni utente debba scrivere cosa ne pensa...
credo che in casi come questo basti leggere e capire... poi cosa praticamente tutti pensino della questione credo che sia ovvio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovabbé, anche a me the_alex non sta proprio simpatico e vice versa e di certo non ce le mandiamo a dire... ma questo è qualcosa di diverso ed è decisamente incommentabile...
forse però proprio per questo sarebbe più utile se lo chiudeste, perché credo che il fine della pubblicazione fosse quello di far capire agli altri cosa sia stato scritto...
che ora tutti scrivano "è un pezzo di m**** è un lurido verme ecc." non credo che serva a nessuno... magari potete metterlo in evidenza o tenerlo in cima postando voi mod ogni tanto, senza che ogni utente debba scrivere cosa ne pensa...
credo che in casi come questo basti leggere e capire... poi cosa praticamente tutti pensino della questione credo che sia ovvio...il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Credo di essere stato il primo in staff a leggere questo messaggio. Ho provato una profonda rabbia sul momento, un senso di scoramento per la cattiveria umana di chi, in un momento del genere, ha trovato la lucidità di fare tali affermazioni. A distanza di tempo, tuttavia, la rabbia è stata sostituita da una pena profonda, smisurata, per un individuo il cui vissuto deve essere tale da consentirgli di provare piacere davanti ad un dolore del genere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo di essere stato il primo in staff a leggere questo messaggio. Ho provato una profonda rabbia sul momento, un senso di scoramento per la cattiveria umana di chi, in un momento del genere, ha trovato la lucidità di fare tali affermazioni. A distanza di tempo, tuttavia, la rabbia è stata sostituita da una pena profonda, smisurata, per un individuo il cui vissuto deve essere tale da consentirgli di provare piacere davanti ad un dolore del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo di essere stato il primo in staff a leggere questo messaggio. Ho provato una profonda rabbia sul momento, un senso di scoramento per la cattiveria umana di chi, in un momento del genere, ha trovato la lucidità di fare tali affermazioni. A distanza di tempo, tuttavia, la rabbia è stata sostituita da una pena profonda, smisurata, per un individuo il cui vissuto deve essere tale da consentirgli di provare piacere davanti ad un dolore del genere."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon mi stupisco comunque, la gente ce l'ha nel dna quello di godere delle disgrazie altrui. Comunque io hombrillo non lo conosco, mi sembra fosse quello che beveva a scrocco dai bicchieri della gente abbandonati nei locali ma non ci giurerei.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ho conosciuto Hombrillo di persona, ora capisco perchè non posta più. Sono basito, non conosco il perchè sia stato bannato e onestamente la segnalazione ha in se qualcosa di orrido...pazzesco...
Due cose, per me, sono imperdonabili:
- quando si tocca la famiglia
- quando non c'è più il rispettoLast edited by Paul_Anderson; 17-05-2010, 19:39:26.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
By Hombrilloma Alex non si vantava di essere miliardario o poco via ? in ogni caso, non voglio contribuire alla causa di un nazi-omofobo... the evil that men do lives on and on...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio spezzo una lancia a favore suo però;
c'è gente che dice le stesse cose, senza però avere i coglioni di pubblicarle!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio spezzo una lancia a favore suo però;
c'è gente che dice le stesse cose, senza però avere i coglioni di pubblicarle!
Questa è una segnalazione spostata qua dallo Staff.
Se è un atto "eroico" colpire un uomo nei suoi affetti e in un momento di estrema difficoltà, permettimi di dissentire su tutta la linea.
Tra avercela con (ipotesi) un moderatote perchè ti sta sulle balle e arrivare a questo ci passa un mare.
Quello è un infame....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
c'è gente che dice le stesse cose, senza però avere i coglioni di pubblicarle!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa cosa c'entra..? Se uno fa la merda lo giustifichiamo perchè lo fanno anche altri..? Bel commento
ma preferisco uno che le cose le dice in faccia piuttosto che un utente xy che mi fa la bella faccia, mi dice "quanto mi dispiace" e poi dietro le spalle me ne dice di ogni......
Commenta
-
Commenta