Zane vs zanna, in Photo Gallery - Una segnalazione....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    santa madonna, c'è un 3ed in rilievo qui sopra da 2 mesi che spiega cosa è successo al figlio. Ma dio santissimo
    chiedo scusa manx, avevo premesso che frequento poco il forum (guardo solo photogallery e ogni tanto trash). Chiedo ancora scusa
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Hai ragione, Naoto, la vita comincia là fuori...Ma è proprio per aiutare una vita là fuori che è stato aperto un Thread di solidarietà e di partecipazione verso chi là fuori ha un attimo di difficoltà (un bambino neonato).
      Quella uscita indegna, fatta col solo scopo di ferire nel profondo, fatta con intenzione (perchè uno avrebbe potuto solo leggere e passare oltre, "godendone" - se così deve essere, in privato) qualifica, dal mio punto di vista, anche la persona "reale", non ho alcun dubbio su questo.
      La gravità del fatto è concreta, viva e vera.
      Le lacrime sono vere, quelle si, di un padre, una madre ed un figlio. E la rabbia, a volte, per un torto, traspare anche attraverso uno strumento spuntato quale un forum. Però, nonostante questo, ho sempre sostenuto, per quanto ho potuto, che questo era e deve restare un luogo di contenuti, e non di persone. Proprio per preservare il significato di quest'ultima parola, che sembra si stia estinguendo insieme alla cura del linguaggio.

Preferisco chiuderla qui, anche perchè, un dolore famigliare è una cosa più grande della capacità di comprensione, e, a mio avviso non degna (e non parlo certo della richiesta di aiuto) di un "luogo" come questo.

Voglio ancora credere che qualcuno abbia il coraggio di un azione vera, e non di un mucchio di parole e di acronimi, che non qualificano nessuno.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        Meglio non saperle certe cose (mi riferisco ad alex)
        su questo ti do ragione
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          ah caz.. ora ho capito. Un'ultima perplessità? Ma il valerio di cui si parla non è valerio del forum ne? Comunque sia ora che ho capito la situazione boh...fossi stato in voi dello staff non avrei pubblicato. Meglio non saperle certe cose (mi riferisco ad alex)
          The Alex è nello staff, quindi lo sapeva direttamente
          Noi del forum nn lo sapevamo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

scusate ma io nn ho ben capito da cosa è scaturito il ban di hombri..qual è stata la motivazione? ho capito che dopo ha dato di matto insultando mezza moderazione, ma nn capisco da cosa è scaturito il ban

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121588
              • 3,556
              • 3,593
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Le lacrime sono vere, quelle si, di un padre, una madre ed un figlio. E la rabbia, a volte, per un torto, traspare anche attraverso uno strumento spuntato quale un forum. Però, nonostante questo, ho sempre sostenuto, per quanto ho potuto, che questo era e deve restare un luogo di contenuti, e non di persone. Proprio per preservare il significato di quest'ultima parola, che sembra si stia estinguendo insieme alla cura del linguaggio.

Preferisco chiuderla qui, anche perchè, un dolore famigliare è una cosa più grande della capacità di comprensione, e, a mio avviso non degna (e non parlo certo della richiesta di aiuto) di un "luogo" come questo.

Voglio ancora credere che qualcuno abbia il coraggio di un azione vera, e non di un mucchio di parole e di acronimi, che non qualificano nessuno.
              L'azione vera l'ha fatta chi ha aiutato Valerio, sopportando o meno il padre, conoscendolo o meno, avendo avuto a che fare con lui o meno
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Onestamente "i dettagli" non li conosco neanche io...Non ricordavo nessuno screzio particolare tra me e lui ed ho chiesto in staff quale motivo ci fosse per un simile astio.Pensavo di essermi scopato la sorella,la madre e la nonna e di essermene dimenticato.Di avergli ucciso il cane in retromarcia o perlomeno di avergli graffiato la macchina....invece niente di niente.
                Tra me e 'sto pezzo di merda,non c'è mai stato nulla....cmq carissimo,ci potrò mettere un anno,due o dieci ma hai la mia parola che chiariremo la questione di persona.Non finisce qui manco per il *****.Questa è una promessa che ti faccio e chi mi conosce,sa che mantengo sempre le mie promesse.
                alex ma lascia perdere...capisco la gravità delle cose dtt, ma evita di metterti nei casini per un malato di testa

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Voglio ancora credere che qualcuno abbia il coraggio di un azione vera
                  beh ma lo scopo del thread su valerio non era esattamente questo?

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121588
                    • 3,556
                    • 3,593
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    scusate ma io nn ho ben capito da cosa è scaturito il ban di hombri..qual è stata la motivazione? ho capito che dopo ha dato di matto insultando mezza moderazione, ma nn capisco da cosa è scaturito il ban
                    Il ban di Hombrillo non è un argomento che riguarda questo Thread ed è storia chiusa.
                    Abbiamo portato qua quel suo messaggio perchè era troppo facile e comodo cavarsela mostrandosi così come si è, e quello di cui siamo capaci, solo a noi e nel chiuso dello Staff.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

ho letto la storia del bambino. Hombrillo sei un figlio di *******, davvero. Bisogna esser proprio bastardi anche solo per pensarle certe cose data la situazione...
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il ban di Hombrillo non è un argomento che riguarda questo Thread ed è storia chiusa.
                        Abbiamo portato qua quel suo messaggio perchè era troppo facile e comodo cavarsela mostrandosi così come si è, e quello di cui siamo capaci, solo a noi e nel chiuso dello Staff.
                        ok! cmq la domanda nn era per giustificarlo ma giusto per capire da dove cacchio venga questo astio..come ha dtt alex, manco gli avesse scopato la madre!nemmeno al peggior nemico si dice una cosa del genere! figuriamoci per "affari" da forum virtuale

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          non lo giustifichiamo......
                          ma preferisco uno che le cose le dice in faccia piuttosto che un utente xy che mi fa la bella faccia, mi dice "quanto mi dispiace" e poi dietro le spalle me ne dice di ogni......
                          In faccia significa incontrare Alex per strada e dirgli "ehi faccia di merda sai che c'è? Spero che tuo figlio non guarisca". Questo è coraggio. Non ho dubbi che Hombrillo quando incontrerà Alex userà proprio queste parole.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            io spezzo una lancia a favore suo però;
                            c'è gente che dice le stesse cose, senza però avere i coglioni di pubblicarle!
                            un conto è pensare male di una persona con cui si è litigato o meno, tutt' altro conto è arrivare a gioire del fatto che un bambino stia attraversando una situazione complicata.
                            credo che una persona del genere non si possa neanche definire uomo, sicuramente non è del tutto normale.....già solo per questo fatto (il felicitarsi dei problemi di un bambino), senza manco arrivare a considerare tla segnalazione fatta per ferire il mod che voleva colpire, credo si possa catalogare come rifiuto...altro che coraggioso.

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              In faccia significa incontrare Alex per strada e dirgli "ehi faccia di merda sai che c'è? Spero che tuo figlio non guarisca". Questo è coraggio. Non ho dubbi che Hombrillo quando incontrerà Alex userà proprio queste parole.
                              Avendo visto di persona Hombrillo ho paura che The Alex sia il triplo del primo...se si dovessero incontrare per davvero finirebbe molto male per Hombre.

x Hombre
                              Se mi leggi, la prossima volta chiudi quella ***** di bocca. Non si possono scrivere certe parole senza prendersi le proprie responsabilità, ora devi gestire la situazione...
                              Last edited by Paul_Anderson; 17-05-2010, 22:59:48.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Avendo visto di persona Hombrillo ho paura che The Alex sia il triplo del primo...se si dovessero incontrare per davvero finirebbe molto male per Hombre.
                                farebbe sfoggio del suo fascino innato o in alternativa si mimetizzerebbe con un cartellone pubblicitario di ghiaccioli all'amarena grazie al suo colore amaranto-bordeaux
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X