Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
palestre aperte a pasquetta
Collapse
X
-
tutta quella roba?io dopo le 20 non posso piu' mangiare niente,ho problemi di rigurgito,e stanotte a momenti morivo
cambiando discorso:ho parlato col mitico masterre 8 corsa a digiuno,e dopo pesi..una roccia!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiotutta quella roba?io dopo le 20 non posso piu' mangiare niente,ho problemi di rigurgito,e stanotte a momenti morivo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
mamma mia, mi fate pena!
ma caxxo, non ce li avete degli amici? una fidanzata? una famiglia?
e sticaxxi, state con loro almeno durante le feste, divertitevi una volta nella vostra caxxo di vita.
oppure state in casa tutto il giorno per non catabolizzare, allenatevi a corpo libero e mangiate pollo e verdura anche domani!
comunque sia, tanti auguri a tutti!
Ma te sei scemo???
che ***** centra, la morosa la vedo oggi pomeriggio, gli amici stasera domani passo la mattinata con la famigli e per il pomeriggio un bel allenamento dalle 2 alle 4 me lo farei volentieri prima di riuscire con gli amici.
Fatti meno seghe mentali, io mi diverto alla grande un po' meno in questo periodo perche' essendo in def non posso concedermi nessuno sgarro.
Cmq tanti auguri anche a te
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobolzz sta a casa anche se non ti alleni il 25 aprile hai già perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiobody gym musigliano (pisa) del mitico leonardo. Aperta lunedi mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
mamma mia, mi fate pena!
ma caxxo, non ce li avete degli amici? una fidanzata? una famiglia?
e sticaxxi, state con loro almeno durante le feste, divertitevi una volta nella vostra caxxo di vita.
oppure state in casa tutto il giorno per non catabolizzare, allenatevi a corpo libero e mangiate pollo e verdura anche domani!
comunque sia, tanti auguri a tutti!
ma quando ti piace allenarti... di norma.. nei giorni di festa... visto appunto che è festa dovresti allenarti ancora di più... perchè quando è festa si fanno in maggiore percentuale le cose belle e che divertono di più
e comunque un allenamento non è che dura 10 ore e quindi vai in pale e dopodiché la giornata è finita... bisogna saper suddividere i vari momenti della giornata come meglio si può
Commenta
-
-
io sto in scarica da venerdi scorso e lunedi la mia palestra DOVEVA STARE X FORZA APERTA!!! sono 9 giorni che non tocco un peso!!!..martedi gliela sfondo la palestra se non mi fà allenarePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiomannaggia!! se non mi alleno perdo pump!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io oggi gran wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio oggi gran wo
Io oggi 45 minuti di trazioni alla sbarra in caserma
Qualcosa dovevo pur farlasigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio oggi gran woCl4ud