Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
lui era un grande uomo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon lo so, ma piuttosto di dire cose che non so, di solito preferisco stare zittoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon lo so, ma piuttosto di dire cose che non so, di solito preferisco stare zitto
Last edited by Ray Of Light; 02-04-2010, 22:48:52.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
edit: a quanto pare e' corretto, forse
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioedit: a quanto pare e' corretto, forse
però il mio in realtà era un semplice errore di periodo, all'inizio avevo scritto "è stato", poi volevo cambiarlo con "fu", ma non ho corretto del tutto..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi, è anche una possibile traduzione del tempo perfetto in latino..
però il mio in realtà era un semplice errore di periodo, all'inizio avevo scritto "è stato", poi volevo cambiarlo con "fu", ma non ho corretto del tutto..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Non ho idea di cosa ci sia da star zitti davanti ad un uomo che ha speso la propria vita predicando ed agendo per il bene dell'umanità.
Se poi si vuole sempre fare i bwebbisti strafighi che vanno sempre controcorrente, beh...allora è un discorso morto ancor prima di nascere.
Ma per piacere, evitate di dire cazzate sulla persona migliore che il mondo abbia mai avuto la fortuna di conoscere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionario Visualizza Messaggionon ho idea di cosa ci sia da star zitti davanti ad un uomo che ha speso la propria vita predicando ed agendo per il bene dell'umanità.
Se poi si vuole sempre fare i bwebbisti strafighi che vanno sempre controcorrente, beh...allora è un discorso morto ancor prima di nascere.
Ma per piacere, evitate di dire cazzate sulla persona migliore che il mondo abbia mai avuto la fortuna di conoscere.
Commenta
-
-
Un semplice Thread nato "in memoria" che sta finendo malamente:
Meglio chiudere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta