è morto 5 anni fa se non sbaglio oggi dovrebbe essere l'anniversario della sua scomparsa
lui era un grande uomo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiono questa è la foto che a me piace di più... dimostra di più la sua umiltà...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.
Spero non venga rovinato da post idioti questo 3d.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.
Spero non venga rovinato da post idioti questo 3d.sigpic
Commenta
-
-
Last edited by ilcatigamatti; 02-04-2010, 15:07:03.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Non ce l'ho presente.. mi ricordo solo di quel mio evento perchè ho avuto i brividi quando l'ho visto.. era un grand'uomo, sia che fosse papa, sia che non lo fosse..
Personalmente non apprezzo la chiesa, però quando c'è da dare un merito è dovere morale farlo..
Commenta
-
-
è stato il primo Papa che ho vissuto ed è stato un grandissimo uomo!
ha fatto tantissimo per questo mondo e ciò che mi dispiace di più è che proprio lui abbia dovuto soffrire così tanto.
mi fa un certo effetto pensare che il quinto anniversario della sua morte coincida con il venerdì santo...
Commenta
-
Commenta