If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
4.5 non so che fare nella vita..continuare la routine dopo 5 anni di convienza(in una storia dove all inizio ero follemente innamorato e il tempo e le differenze caratteriali ha cambiato i miei sentimenti..) o prendere il coraggio di osare..vorrei osare,ma non so se ho il coraggio..
4.5 non so che fare nella vita..continuare la routine dopo 5 anni di convienza(in una storia dove all inizio ero follemente innamorato e il tempo e le differenze caratteriali ha cambiato i miei sentimenti..) o prendere il coraggio di osare..vorrei osare,ma non so se ho il coraggio..
per i sogni 7
Io non sono nessuno per darti un consigliio, ma se è forzata la cosa meglio osare che pentirsi dopo..!
5--
la mia storia d'amore e' arrivata alla frutta,troppa diversita' di vedute, un lavoro,il suo che la impegna fisicamente e moralmente;quasi mai la possibilita' di stare insieme, week end di lavoro,stanchezza
non sono riuscito a costruire nulla:ho un lavoro sicuro,in ufficio,pero' la noia mi sta uccidendo..vedo che i miei amici se ne sono andati tutti,chi via,chi ha la famiglia
ho una situazione famigliare non bella, madre malata,io che ogni tanto vado in depressione,nessuno stimolo,neanche piu' la palestra mi da' senso alla vita
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
grazie ugox..lo mia non è una storia semplice..mi son trasferito 5 anni fa in belgio per stare con lei..sono qui da solo..non so che fare..vivere galleggiando o osare..
grazie ugox..lo mia non è una storia semplice..mi son trasferito 5 anni fa in belgio per stare con lei..sono qui da solo..non so che fare..vivere galleggiando o osare..
Wao allora prova a far qualcosa per cambiare la storia e riportarla ai bei tempi...parlatene....
Ti capisco tantissimo, io vivo da un'anno e mezzo al nord, solo ed esclusivamente per lei, se si trasformasse la storia non saprei neanche io da dove inziare..
Se la storia ti pesa e non hai problemi economici a viver da solo cambia aria.
Di ragazze è pieno il mondo, come tiri un calcio a un sasso ne esce una
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
lei è belga? urca in 5 anni non hai fatto nuove conoscenze?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
scusate se riscrivo ma giusto x far capire che il periodo nn è per nnt dei migliori e forse il voto 6 che ho dato è troppo alto.
oggi mi hanno cacciato dal lavoro xkè ho fatto troppo tardi, la causa è stata il traffico purtroppo nn ho un elicottero, e quindi mi sono fatto inutilmente 60Km (+ altri 60 al ritorno) sprecando benzina e perdendo lezione all' università. potevo guadagnare 240€ in 3 giorni ma purtroppo ne ho presi solo 80 del primo. avevo in programma d comprarmi un navigatore satellitare ma la cosa purtroppo è rimandata
quindi rinnovo il voto: 5-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta