If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Be' il primo punto ha le sue variabili in questo periodo ottimo direi ci sta il massimo, il secondo punto invece posso dire che sono riuscito a fare quasi tutto ci manca solo un figlio e poi il top.
Un figlio.. è un periodo che questa cosa continua a girarmi per la testa.. non per volere mio o della mia fidanzata, sia chiaro.. è che tutto sembra portare a quello... parenti che chiedono quando e cose del genere..
Posso dare 10 con tutta sincerità, sono in salute, ho i soldi per mangiare e un tetto sotto cui dormire, cosa voglio di più!?
bè però la domanda, precisamente la seconda era riferita ai sogni, proggetti e aspettative che si aveva da bambino e quanti di essi siano realizzati ad oggi per ognuno di noi......poi son d'accordo con il principio della tua frase, il quale già avere un tetto e qualcosa sotto i denti sia una buona cosa, soprattutto ora che i tempi sono difficili.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Voto generale 7
Alterno giorni di estrema felicità, a giorni di pura noia
Voto in base ai sogni 8
Sognavo la salute,la felicità in famiglia,un lavoro degno,una stabilità economica, una fidanzata che mi vuole bene,una moto e una casa tutta mia, guardando adesso al momento mi manca solo la casa che prossimamente comprerò
wao son felice per te...! ...mi rallegra leggere cosi tante situazioni positive
Un figlio.. è un periodo che questa cosa continua a girarmi per la testa.. non per volere mio o della mia fidanzata, sia chiaro.. è che tutto sembra portare a quello... parenti che chiedono quando e cose del genere..
Amico drakulo è un pò che non ci si leggeva.......ti fa paura l'ipotesi (pura curiosità)
bè però la domanda, precisamente la seconda era riferita ai sogni, proggetti e aspettative che si aveva da bambino e quanti di essi siano realizzati ad oggi per ognuno di noi......poi son d'accordo con il principio della tua frase, il quale già avere un tetto e qualcosa sotto i denti sia una buona cosa, soprattutto ora che i tempi sono difficili.
salsa ho sbagliato a quotare il tuo post, volevo prendere il primo...complimentissimi che dire.!
uno in generale in base a come la vivete, se siete felici o meno.!
uno in base ai sogni che avete realizzato (intendo i sogni che vi portavate dentro da ragazzi\e)
ovviamente si parla del momento.!
1) 0: lavoro presso un noto colosso assicurativo, mi faccio il culo grande come una capanna, hanno pensato bene di bloccare le promozioni. Sto pensando di mandare il mio C.V. presso l' HQ di Monaco di Baviera. Scelta molto ardua nell' abbandonare amici e affetti per il lavoro...guadagnerei tanto ma sarei solo, situazione del cavolo.
2) 0: non ho realizzato i miei sogni, fa niente...
i voti ve li farò sapere quando sarà ora... più o meno tra 80anni...
e spero di non darmi mai un 10 fino al momento della mia dipartita soprattutto per quanto riguarda il secondo... un 10 significa che uno ha raggiunto tutti i sogni... ma se mai dovessi raggiungere tutti i sogni (e non credo che possa accadere), che motivo avrei di andare avanti? se ne è parlato in vari articoli negli ultimi anni: in passato i sogni erano grandi... molto grandi... ormai molta gente cita come sogni "una famiglia, una casa, sicurezza economica, salute"... in realtá ciò dimostrerebbe che i tempi sono duri e che la speranza è poca... perché quelle cose dovrebbero essere "normali" per poter stare bene... i grandi sogni dovrebbero essere ben altri...
anch'io sto bene con me stesso e ne sono felice, ma come detto: spero di non darmi mai un 10 e di avere sempre qualcosa da tentare di raggiungere, altrimenti significherebbe che le mie speranze non esistono più...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
i voti ve li farò sapere quando sarà ora... più o meno tra 80anni...
e spero di non darmi mai un 10 fino al momento della mia dipartita soprattutto per quanto riguarda il secondo... un 10 significa che uno ha raggiunto tutti i sogni... ma se mai dovessi raggiungere tutti i sogni (e non credo che possa accadere), che motivo avrei di andare avanti? se ne è parlato in vari articoli negli ultimi anni: in passato i sogni erano grandi... molto grandi... ormai molta gente cita come sogni "una famiglia, una casa, sicurezza economica, salute"... in realtá ciò dimostrerebbe che i tempi sono duri e che la speranza è poca... perché quelle cose dovrebbero essere "normali" per poter stare bene... i grandi sogni dovrebbero essere ben altri...
anch'io sto bene con me stesso e ne sono felice, ma come detto: spero di non darmi mai un 10 e di avere sempre qualcosa da tentare di raggiungere, altrimenti significherebbe che le mie speranze non esistono più...
bè sicuro un conto è dire sono contento perchè lavoro, un conto è dire faccio il lavoro che "sognavo" da piccolo......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta