Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sui dottori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sui dottori

    Ho letto una discussione moooolto infuocata sul forum che dai dottori e' sfociata ad offese personali.....
    Volevo dire la mie esperienzarima di prendere il brevetto subacqueo (siccome ho sofferto di asma ed ora mi ritrovo con una iperreattivita' bronchiale di tipo allergico media) chiesi al mio medico di famiglia(che oltre che medico generico e ' dermatologo) quali implicazioni ci potrebbero essere state.
    Lui mi disse che al massimo mi facevo una cura preventiva con broncodilatatori e mi potevo immergere.
    Poi dal dottore della camera iperbarica(vivo in un posto di mare e abbiamo la camera iperbarica in ospedale) ho saputo che nemmeno un travelgum si puo' prendere prima di immergersi perche' non si sa' che effetti potrevve avere l'aumento di pressione (che pasrta da 1 atm e aumaenta di 1 atm ogni 10 m di profondita')sulle sostanze chimiche.
    Chi e' costretto a prendere medicinali e fa il subacqueo di mestiere deve provare il medicinale in camera iperbarica dove avviene un aumento di pressione come in una immersione.
    Il mio medico aveva tirato una cazzata.Questo per dire che il campo della medicina e' talmente ampio e si evolve con una velocita' tale che e' difficile stargli dietro e se un dottore ha una specializzazione o ha una passione personale per cui le conoscienze del corpo umano gli permettono di comprendere testi su ricerche a riguardo e legge molto e si tiene aggiornato sui nuovi sviluppi,
    altrimenti qualche sfondone a volte lo possono tirare....
    sono sempre esseri umani!!
    Quindi ragazzi TAKE IT EASY
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎