Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un misto di sfogo e lettera ad @

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un misto di sfogo e lettera ad @

    p.s. la posto qui perche in questo thread sono piu affezionato


    non so perche ti scrivo ancora ma ti racconto la mia giornata di oggi che per me e stata molto chiara : per la prima volta in palestra mi guardavano come un culturista sono natural ma davvero grossissimo peso 91 minchia sto pensando alla def e invece continuo a crescere panca ho fatto 130 la gente diceva ***** si dopera...... io non voglio questo.....cioe non voglio essere cosi grosso eppure mi ritrovo ad esserlo dopo 3 anni e 5 mesi e credimi mi rendo conto che e solo genetica..... insomma se io o hugearms che avra sicuro una genetica meglio della mia.....prendesimo quella roba li ??? insomma io oggi ....mi guardavo e quasi non mi sentivo a mio agio....tutte le rgazzette che mi guardavano strano tutti mi guardavano strani ...invidia ?? cosa ?? boh ***** mi frega a me non m piacevo.... da domani mi tiro....sono soddisfatto mi son costruito il fisico da spiaggia che volevo....come quelli delle riviste...per gareggiare o altro dovrei bombarmi.......oggi ci ho pensato ho detto e un peccato che con questo popo di genetica non mi dopo........GIURO FACEVO PAURA DAVVERO !!!!! .....mi spiace @ mi stai costringendo sempre di piu a venirti a trovare al tuo paesiello.........ma ***** hai 18 anni adesso....mettiamo che stacchi ora con il doping....e ti fai 3 anni natural......uguali a me con dieta e tutto ok.......arrivi a 21 anni che la vita e meglio le fighe sono di piu .......e hai costruito una base .......dio santo poi te li compro io gli aas.....ma credimi uno stronzo come te che a 18 anni si fa dnp insu e gh ma chi sei coleman e magari ti vedo in spiaggia e non sembra neanche tu ti alleni ...... cristo sono natural e sono diventato enorme....ma credimi e stato il tempo....piano piano......son cresciuto giorno dopo giorno....per me e un giorno di svolta.......e vorrei consigli..... cioe da domani mi tiro significa che vado al mio peso forma stra tirato e addio fase di massa BB ecc.ecc. insomma mi godo il fisichetto...... che comunque ***** e un bel capolavoro.....e sono soddisfatto........***** e soffri anche tu ......fai sacrifici...mettiti 3 anni di tempo..... nei quali.......... iscriviti alla facolta di medicina e allenati natural.........***** poi diventi dottore e realizzi la tua passione.....le fighe credimi......le avrai viste le foto....se non ti rovini i capelli pelle e altro......... quando sarai piu grande......ne avrai tante se costruisci qualcosa......... insomma io ho tante ragazze ma un po di me ce lo metto anche non e solo essere belli e saper essere vincenti nella vita....e se tu scegli di costruire qualcosa gia sei un vincente @ ...so che sei un ragazzo che infondo soffre....ma cristo santo..proprio negli aas ti rifugi ?? e poi del bb non ti ho mai visto postare in allenamento dieta ecc.ecc.
    ***** giuda non sperare di crescere solo con i missili come dici tu..... fine prima parte .....perche poi dico..........ho anche fame.... e non esco sta sera comunque........


    insomma ...... sceglo di rimanere natural perche e giusto cosi e perche nel mio caso sarebbe un vicolo cieco psicologico....

    #2
    Dagli retta @, i maggiori progressi li potresti fare da natural a 24-25 anni se smetti in tempo e non finisci di bruciarti. Io ho avuto più progressi con l'età (la maturità fisica) che con le perette spacca fegato. Da retta che ti credi che ci guadagnamo a dirtelo, fidati!

    Commenta


      #3
      Originally posted by Ruahhh
      Dagli retta @, i maggiori progressi li potresti fare da natural a 24-25 anni se smetti in tempo e non finisci di bruciarti. Io ho avuto più progressi con l'età (la maturità fisica) che con le perette spacca fegato. Da retta che ti credi che ci guadagnamo a dirtelo, fidati!
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Sono daccordo con quello che dici Daniel però io ricordo che in un post tu hai detto di non prendere farmaci dopanti ma di usare interatori a manetta, forse non hai usato propio questa espressione. Comunque se ti imbottisci di interatori non ti fai comunque del male? Sei sempre natural? Anche le vitamine prese in determinate quantità sono tossiche.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Caesar
          Sono daccordo con quello che dici Daniel però io ricordo che in un post tu hai detto di non prendere farmaci dopanti ma di usare interatori a manetta, forse non hai usato propio questa espressione. Comunque se ti imbottisci di interatori non ti fai comunque del male? Sei sempre natural? Anche le vitamine prese in determinate quantità sono tossiche.
          Quello che dici ha senso ma non può essere assolutamente paragonato con quello che fa un pischello di 18 anni che si fa di insetticida (DNP). Assolutamente sono cose su piani totalmente diversi.

          Commenta


            #6
            un bel post di Daniel.

            ha anche lui un cervello.

            bravo!

            Commenta


              #7
              però... bravo Daniel
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                Daniel,sei troppo up!!!
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  Daniel, tu non hai torto ma prima di pronunciarti sull'argomento dovresti provare un po' di aas. Poi vediamo se la pensi ancora cosi'...evidentemente @ non e' soddisfatto di se stesso e neanche se crollasse il cielo cambierebbe idea quindi...fatica sprecata. Se ci sbatte il muso magari cambia ma vedrai che appena si trova una **** lo fa cambiare lei perche'
                  un pelo di **** tira piu' di un carro di buoi e dico io una spada di deca
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by JPP
                    Daniel, tu non hai torto ma prima di pronunciarti sull'argomento dovresti provare un po' di aas. Poi vediamo se la pensi ancora cosi'...evidentemente @ non e' soddisfatto di se stesso e neanche se crollasse il cielo cambierebbe idea quindi...fatica sprecata. Se ci sbatte il muso magari cambia ma vedrai che appena si trova una **** lo fa cambiare lei perche'
                    un pelo di **** tira piu' di un carro di buoi e dico io una spada di deca
                    UP, parole sante
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by JPP
                      Daniel, tu non hai torto ma prima di pronunciarti sull'argomento dovresti provare un po' di aas. Poi vediamo se la pensi ancora cosi'...evidentemente @ non e' soddisfatto di se stesso e neanche se crollasse il cielo cambierebbe idea quindi...fatica sprecata. Se ci sbatte il muso magari cambia ma vedrai che appena si trova una **** lo fa cambiare lei perche'
                      un pelo di **** tira piu' di un carro di buoi e dico io una spada di deca


                      tanto vale non provare no ?

                      io non provero' ......gia' ho casini.........vi stimo e lo sapete sia tu che body ma @ davvero esagera......

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80


                        UP, parole sante
                        quindi tu niente pelo dif....

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          quindi tu niente pelo dif....
                          DIFETTOSO?? No no io niente pelo difettoso......mi depilo!
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80


                            DIFETTOSO?? No no io niente pelo difettoso......mi depilo!
                            pelo di fica volevo dire!

                            Commenta


                              #15
                              ad un mio caro amico hanno riscontrato un insufficenta renale molto molto grave dovuta all'abuso di steroidi ed akltra robaccia...la cosa mi ha impressionato!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎