ragà, bodybuilder non fitness, per ora bronto sei fitness, serve zane, davide, galli, gariboldi, DNP ecc ecc ecc
Casting televisone mediaset per body builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by DNP; 02-04-2010, 12:33:03.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sarei perfetto ma abito a roma
Se non ti photoshoppassi palesemente i fianchi e il girovita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNessuno ha notato la data del provino!?!?!?!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOcchio alla dataOriginariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioNon sarà per caso un bel pesce d'aprileOriginariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioPesce d' aprileOriginariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioSi infattiOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCasualmente domani è proprio il primo d'aprile....Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioprima cosa che ho pensatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNessuno ha notato la data del provino!?!?!?!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nessuno, perchè..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nessuno, perchè..?
....si l'avrei, ma non ne ho voglia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioragà, bodybuilder non fitness, per ora bronto sei fitness, serve zane, davide, galli, gariboldi ecc ecc eccArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me quando si parla di BB veri bisogna ragionare in termini di >110kg...ovvero calibro di seccarecci, savi, eccDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ti photoshoppassi palesemente i fianchi e il girovita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me quando si parla di BB veri bisogna ragionare in termini di >110kg...ovvero calibro di seccarecci, savi, eccIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ti photoshoppassi palesemente i fianchi e il girovita...
ho un V shape che sembra photoshoppato
ma t basta guardare i miei video su you tube x vedere che nn è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi hai fatto un gran complimento
ho un V shape che sembra photoshoppato
ma t basta guardare i miei video su you tube x vedere che nn è cosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta