descrivetemi questo sentimento a me sconosciuto
cos'è l'amore?
Collapse
X
-
cos'è l'amore?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
30Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
E' una cosa bella, che te ne accorgi appieno quando non c'è più ma che se mai non conosci in vita, puoi tranquillamente vivere senza. Una volta conosciuto invece, si vive anche senza, ma è una merda.
E' una droga anche se non si assume classicamente. E' quella che da più dipendenza in assoluto(intesa come effetti pesanti da astinenza), perchè nessuna droga dopo un anno o più che non la assumi ti fa star male al pensiero che forse non la proverai piùLast edited by renzostefani; 31-03-2010, 12:08:27."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Mettere la vita di un altro prima della tua ed essere corrisposti altrimenti si tratta di ossessione.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodescrivetemi questo sentimento a me sconosciuto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodescrivetemi questo sentimento a me sconosciutoB & B with a little weed
Commenta
-
-
beh.. alla tua età hai superato quella fase in cui si pensa che lei è speciale.. quella fase in cui ti piace tutto di lei.. quando vorresti infilarti dentro la sua borsetta per poterle stare sempre accanto e osservarla in ogni momento del giorno e della notte, per puro piacere degli occhi e non solo..
Alla tua età sei un po' più smaliziato.. perchè poi con il tempo ti rendi conto che lei è una ragazza normale, come te, con i suoi difetti, le sue piccole manie e allora puoi fare 2 cose:
-ti accorgi che amavi solo l'idea che ti eri fatto di lei
-la ami come persona normale e ti confronti con lei entrando nella fase dell'amore vero e proprio.
L'amore vero è proprio è quello di figlio, di fratello, di padre, di amico.. penso che tu abbia sperimentato almeno 1 di questi sentimenti.. ecco è così solo che lo provi verso una ragazza e il tutto viene completato dall'unione fisica.. è questo che fa la differenza rendendolo il sentimento forse più completo e appagante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh.. alla tua età hai superato quella fase in cui si pensa che lei è speciale.. quella fase in cui ti piace tutto di lei.. quando vorresti infilarti dentro la sua borsetta per poterle stare sempre accanto e osservarla in ogni momento del giorno e della notte, per puro piacere degli occhi e non solo..
Alla tua età sei un po' più smaliziato.. perchè poi con il tempo ti rendi conto che lei è una ragazza normale, come te, con i suoi difetti, le sue piccole manie e allora puoi fare 2 cose:
-ti accorgi che amavi solo l'idea che ti eri fatto di lei
-la ami come persona normale e ti confronti con lei entrando nella fase dell'amore vero e proprio.
L'amore vero è proprio è quello di figlio, di fratello, di padre, di amico.. penso che tu abbia sperimentato almeno 1 di questi sentimenti.. ecco è così solo che lo provi verso una ragazza e il tutto viene completato dall'unione fisica.. è questo che fa la differenza rendendolo il sentimento forse più completo e appagante
il livello di conoscenza non sarà mai minimamente paragonabile a quello che c'è tra padre e figlio ad esempio o tra madre e figlio...
quello che non capisco è come diavolo fa certa gente ad innamorasi in 1 mese 1 settimana ecc..ecc...
come per dio ??? io per dare "confidenza" ad una persona mi ci vogliono almeno 6 mesi di frequentazioni più o meno assidue (uomo o donna intendo)
dunque l'amore è solo ed esclusivamente attrazione fisica, un intesa molto forte....non può esserci altro per i primi tempi !
e non capisco neanche le persone che poi ci stanno male!!! magari dopo una frequentazione di qualche mese o peggio ancora di qualche settimana!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioL'amore vince sempre......
Ps
oppure e'staccare 200kg di stacco e poterlo raccontare.
solo?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
quello che non capisco è come diavolo fa certa gente ad innamorasi in 1 mese 1 settimana ecc..ecc...Originariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma l'amore verso i miei genitori è qualcosa che non si può "replicare" verso una donna!
il livello di conoscenza non sarà mai minimamente paragonabile a quello che c'è tra padre e figlio ad esempio o tra madre e figlio...
quello che non capisco è come diavolo fa certa gente ad innamorasi in 1 mese 1 settimana ecc..ecc...
come per dio ??? io per dare "confidenza" ad una persona mi ci vogliono almeno 6 mesi di frequentazioni più o meno assidue (uomo o donna intendo)
dunque l'amore è solo ed esclusivamente attrazione fisica, un intesa molto forte....non può esserci altro per i primi tempi !
e non capisco neanche le persone che poi ci stanno male!!! magari dopo una frequentazione di qualche mese o peggio ancora di qualche settimana!
per quanto riguarda il paragone con l'amore vs i tuoi genitori io non lo trovo molto azzeccato...la persona con cui stai te la scegli,e continui a sceglierla ogni giorno...il livello di conoscenza non è paragonabile infatti,ma nel senso che il compagno della tua vita è probabilmente la persona che più ti conosce al mondo..o almeno per me è cosi..
Commenta
-
Commenta