ciao a tutti ho una gran cusiosità di sapere quuali fossero le msure di frank zane .....secondo me il piu' elegante tra i bodybuilder........avete il suo peso, altezza? e tutte le varie misure?
Misure Frank Zane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sò che è una cosa stupida, però non sarebbe brutto un sito in cui ci sono le misure di tutti i bber..o anche le varie persone.. così ti ci puoi paragonare in maniera empirica senza dire "*****, ad occhio sono grosso come coleman"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi braccio aveva 44 cm.
Onore a lui.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSu un numero di flex dell'anno scorso c'erano, erano stati scritti persino i carichi allenanti: di panca 90 kg per 8 ripetizioni.
Non era un vero uomo, anche una donna incita avrebbe fatto meglio
Che spettacolo
Commenta
-
-
meglio flex di zaneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSu un numero di flex dell'anno scorso c'erano, erano stati scritti persino i carichi allenanti: di panca 90 kg per 8 ripetizioni.
Non era un vero uomo, anche una donna incita avrebbe fatto meglio
Io sono un normododato
cit. Master
Cmq non sarebbe una brutta idea ma tutti i BB allungano il pesce....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioHo trovato queste in un sito usa:
Frank Zane is 5' 9", with an off-season weight of 200 lbs. His contest weight ranged between 185-191 lbs. During competitive times, his arms measured 18", neck 17.5", chest 50", waist 29", thighs 26" and calves 16 1/2".DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta