Religiolus Vedere Per Credere
Collapse
X
-
stupendo lo sto guardando orasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
di che parla?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiodi che parla?
Divertente e ben riuscito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDelle religioni e dei loro aspetti contraddittori e ridicoli,in chiave satirica.
Divertente e ben riuscito.Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioHo visto fino al quarto video...cmq è interessantesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
REP, la pensa ESATTAMENTE come me.
Potrei forse capire di credere in un Dio, ma credere in una religione, cavolo, non lo capisco proprio...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
vorrei sapere cosa ne pensa Sean...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovorrei sapere cosa ne pensa Sean......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE certo, adesso sotto Pasqua io mi metto a guardare 10 video di quel tizioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE certo, adesso sotto Pasqua io mi metto a guardare 10 video di quel tizioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho visto ieri sera, ma sinceramente non mi è piaciuto, era una presa in giro semplicistica della religione, io l'avrei fatto molto più raffinato e sottile.
Alcuni spunti erano buoni, il prete americano in vaticano faceva pisciare sotto dal rideresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta