quale parte di te è italiana il sotto o il sopra ?
Ciao dall'Austria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa sto punto presentiamoci direttamente col video...
[youtube]HmCxeDRAyho[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeligaddicted Visualizza Messaggiodove trovo il messaggio?
ribadisco... non sono molto pratica di forum!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeligaddicted Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuova!
Vivo a Vienna, ma sono mezza italiana.
Sono cintura marrone di judo ed un'altra mia grande passione è Zelig!Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGrüssio sono italiano al 100% ma vivo in Germania
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sono un obeso americano trapiantato in italia, anche io cintura marrone di judo
Commenta
-
-
Dopo sta accoglienza,,,mi sa che ha già disattivato l'iscrizione! se ne sarà scappata su girlpower ignorando che sotto mentite spoglie, ci sono tre quarti dei maschietti di BW..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
siete degli animali. vergognatevi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeligaddicted Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuova!
Vivo a Vienna, ma sono mezza italiana.
Sono cintura marrone di judo ed un'altra mia grande passione è Zelig!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeligaddicted Visualizza MessaggioGrazie per i benvenuti più o meno seri! ;-)
Passerò dal canale che mi hai consigliato, lucio_72. Comunque purtroppo sono anni che non riesco ad allenarmi!
Zeta, ora controllo!"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
Commenta