Sei in buone mani
La mia storia... sono giunto ad un punto di non ritorno
Collapse
X
-
grazie regaz!
Castigamatti io ti ho aggiunto t è arrivata la notifica?
oggi x esempio ho la visita e a pranzo mi sentivo incazzato un po' con tutti ma c ho skerzato su
tra la'ltro la mia ex mi sta mettendo in confusione...dice che vuole ke restiamo amici ecc ma intanto viene in oìcontinuazione a casa miasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
apprezza la piccole cose della vita e non far dipendere i tuoi successi nella vita sociale dal tuio fisico. si puo essere amati e rispettati sia che si abbia la panza si che si sia fotomodelli
l'unica difficolà sta nel fatto che se non TI piaci non piacerai mai agli altriOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi certo ti ho accettato ma non ti vedo mai on line
è vero nn ci sn quasi mai spero di riuscire a beccarti
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioapprezza la piccole cose della vita e non far dipendere i tuoi successi nella vita sociale dal tuio fisico. si puo essere amati e rispettati sia che si abbia la panza si che si sia fotomodelli
l'unica difficolà sta nel fatto che se non TI piaci non piacerai mai agli altrisigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta