Raga io abito inj provincia di Messina e vorrei fare una giornata deversa il giorno di Pasquuetta, ma nn so dove andare. Ho già visto Taormina, Siracusa, Cefalù, S.Vito Lo Capo,Giardini Naxos. Qualcuno sa consigliarmi un'altra meta?
Pasquetta in Sicilia
Collapse
X
-
la Sicilia è tutta da vedere, dipende da cosa cerchi... località montana con aria buona o monumenti e arte? O solo un buon posto dove poter arrostire e bere vino come nella classica scampagnata?
YouTube - alamia e sperandeo la scampagnata
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiomodica...buona alternativa. Una località dell'interno della Sicilia onvece?
santo stefano
cammarata
castelbuonosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiola Sicilia è tutta da vedere, dipende da cosa cerchi... località montana con aria buona o monumenti e arte? O solo un buon posto dove poter arrostire e bere vino come nella classica scampagnata?
YouTube - alamia e sperandeo la scampagnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDitemi una cosa,da Modica come base di partenza dove mi consigliate di andare/visitare? staro' una 10ina di giorni..
come giri moto o macchina?
vuoi andare in posti dove si mangia bene?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma il viaggio è piu sul culturale o sull naturale ambientale?
come giri moto o macchina?
vuoi andare in posti dove si mangia bene?
Bah..considera che siamo in due,quindi magari pensavo sia a qualche visita culturale che giorni di relax completo,avro' la macchina per spostarmi,volevo capire un po' i posti da visitare assolutamente ecco,e perche' no anche posti dove mangiare bene.
Commenta
-
-
piazza armerina , noto , la valle dei templi , l'etna , la martorana , le grotte dell'alcantara , le spiagge di san leone , milazzo , lampedusa , la riserva delo zingaro , le madonie
le possibilità sono infinite se vieni per le vacanza pasquali pero prenota prima e non metterti in macchina il gg di pasqua o pasquetta perche è come se ci fosse satana col forcone in strada , si parte alle 8 per andare da qualche parte e si arriva alle 14sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta